Non solo mountain bike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Questa settimana, 11 piccole canoe si sono mosse da cala gonone per fare un giro fino a cala biriola..e calette vicine....

Non ci si può fidare più di nessuno!

Tu credi di avere dei compagni di merende che ti coinvolgono in qualche cosuccia strana, e invece, mì... unu ca##u! :rosik::rosik::rosik:

Aspè... forse è andata così: essi si sono sacrificati a testare la difficile e pericolosa esperienza in modo da poterne organizzare un'altra in tutta sicurezza per noialtri comuni mortali! :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

Una cosa non capisco: ma perchè questa prova non l'hanno fatta nel lago del Bidighinzu, anzicchè uscirci in quel postaccio che si vede nella foto?

Boh!... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

capopollo

Biker forumensus
ma cosa, l'ha organizzata un amico e ci sono andato anche io....
solo domenica 5 ore di fila pagaiando....

IMG_0378.jpg
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
complimentoni gabbu!! ascò se leggi entro l'ora i pranzo, pensavo di andare a fare la visita guidata "turista con ciabatte"alla grotta del fico ne vale la pena?
 

capopollo

Biker forumensus
chi mi sa dire il nome esatto di questa meraviglia? è cala biriola? ci sono anche stato una volta, rigorosamente senza bici....
a memoria mi sembra che non sia neanche citata nelle igm, no, non è biriala, si trova circa 1200 metri più a nord! e l'accesso da terra non sembra dei più agevoli...Uron , se sei arrivato li a piedi mi inchino, complimenti, un trek degno di nota!!!

in igm la trovi proprio sotto la "o" di oronnor"o" , poco a nord di biriala
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
a memoria mi sembra che non sia neanche citata nelle igm, no, non è biriala, si trova circa 1200 metri più a nord! e l'accesso da terra non sembra dei più agevoli...Uron , se sei arrivato li a piedi mi inchino, complimenti, un trek degno di nota!!!

in igm la trovi proprio sotto la "o" di oronnor"o" , poco a nord di biriala
stai su, riservati gli inchini per il gran simposio!
ero dotato di canoa di gomma con elica girante, la volta, quindi niente di eroico.
potrebbe chiamarsi "la pozza o piscina delle vergini"?
ma è biriola o biriala?
 

capopollo

Biker forumensus
stai su, riservati gli inchini per il gran simposio!
ero dotato di canoa di gomma con elica girante, la volta, quindi niente di eroico.
potrebbe chiamarsi "la pozza o piscina delle vergini"?
ma è biriola o biriala?
biriala è il nome baunese...
non so di nomi, a essere sincero prima di allora era ben lungi dai nostri itinerari quindi non mi è mai capitato di parlarne con nessuno.
certo che "piscina delle vergini" sa poco di baunese...... :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo