Non solo mountain bike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
bè, visto che ho qualche minuto (!) vi racconto anche la mia striminzita settimana di ferie....
Tutta all'insegna dell' acqua in molte dellle sue manifestazioni

domenica, grotta donini
giacomo si rilassa, foto dei miei compagni, uscita.
Xxx
lunedì..

Parco acquatico, relaxxxxxxxxx !
Xxx
l'immagine penso renda l'idea.....


Martedì, mercoledì, giovedì, gadoni, flumendosa, verso località "sa stiddiosa", da internet "un anfratto in goggiolamento perenne, anche a ferragosto "...ovviamente era in secca!!!
Il fiume però è una figata, peccato ci fosse poca acqua!


Xxx
bellissima inoltre, la visita al parco minerario di gadoni, funtana raminosa, 2,30 ore di visita guidata !!!!


Venerdì e domenica spiaggia di scivu, relaxxxxxx!!!




Xxx



venerdì, visita guidata nel marganai....in mountain bike....!!!
Ciaoooooooooooooo!!!!


.... senza parole ...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
Domenica, grotta Donini...

Le foto nella grotta sono... commoventi... veramente belle...


Ma quello lì... appeso... è per caso il camarillo?

Mi pare lui... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:





Ma... sembrerebbe la mitica Dotti!

Una santa donna che, non si sa per quale voto, continua ad accompagnarsi ad un caprone (:mrgreen:) come te!


A proposito...:hahaha::hahaha::hahaha:
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
In questo momento ho un pò di tempo libero, sapete com'è ...la mia assistente mi dà un sacco di lavoro da fare...e approfitto per farvi conoscere un magnifico posto che neanch'io avevo ancora visitato. Bellissimo…costoni rocciosi inaccessibili, guglie rocciose, canaloni con boschi fittissimi, vecchie mulattiere che si inerpicano fin su a quasi 1000 m e sulla punta più alta a 1023m una vista mozzafiato a 360°...proprio come piace a me. Questo posto si chiama Magusu (per chi volesse saperne di più http://www.villacidro.net/zzz/27.htm)e tra l’altro da queste parti hanno appena aperto “La Locanda del Parco” un posto veramente carino, si tratta di una vecchia colonia montana ristrutturata e data in gestione a una società di simpatici ragazzi(per informazioni www.magusuclub.com). Certo, Agosto non è il periodo ideale per andarci ...ma se in spiaggia vi siete stufati di guardare tutte quelle tette sventolanti, quei perizoma che sembrano fili interdentali.. che vi fanno soffrire come bestie, fanno male alla circolazione, fanno diventare ciechi ecc…ecc.. (tenete sempre gli occhiali da sole così quando strabuzzate gli occhi vostra moglie non se ne accorge) questa può essere una valida alternativa ..e un ottimo sfogo.
Qualche foto dell’escursione del 14 agosto
Questo per essere sceso quaggiù al vivaio doveva essere proprio disperato
..forse per fame e sete a causa della siccità...
visto che tra i forumendoli c’è un capo indiano, non potrebbe improvvisare una danza della pioggia ?

mulattiera


gutturu magusu

vista della vallata del rio cannisoni..sullo sfondo il Lisone, P.Nestru e Murumannu

vista dall'alto

bikertrekker tra le montagne

voragine

le cime più alte del Linas

cuccuru Magusu e sullosfondo S.Miali

Monte Anzeddu e sullo sfondo P.San Michele

uno sguardo sull'altro versante..Gutturu de Terra, la diga del rio Leni

..stando attenti a non scivolare di sotto

panorama dall'alto


le guglie di magusu..anche se la foto non è un gran chè
http://img371.imageshack.us/my.php?image=p1040755mj3.jpg
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
In questo momento ho un pò di tempo libero, sapete com'è ...la mia assistente mi dà un sacco di lavoro da fare...e approfitto per farvi conoscere un magnifico posto che neanch'io avevo ancora visitato. Bellissimo…costoni rocciosi inaccessibili, guglie rocciose, canaloni con boschi fittissimi, vecchie mulattiere che si inerpicano fin su a quasi 1000 m e sulla punta più alta a 1023m una vista mozzafiato a 360°...proprio come piace a me. Questo posto si chiama Magusu (per chi volesse saperne di più http://www.villacidro.net/zzz/27.htm)e tra l’altro da queste parti hanno appena aperto “La Locanda del Parco” un posto veramente carino, si tratta di una vecchia colonia montana ristrutturata e data in gestione a una società di simpatici ragazzi(per informazioni www.magusuclub.com). Certo, Agosto non è il periodo ideale per andarci ...ma se in spiaggia vi siete stufati di guardare tutte quelle tette sventolanti, quei perizoma che sembrano fili interdentali.. che vi fanno soffrire come bestie, fanno male alla circolazione, fanno diventare ciechi ecc…ecc.. (tenete sempre gli occhiali da sole così quando strabuzzate gli occhi vostra moglie non se ne accorge) questa può essere una valida alternativa ..e un ottimo sfogo.
Qualche foto dell’escursione del 14 agosto
Questo per essere sceso quaggiù al vivaio doveva essere proprio disperato
..forse per fame e sete a causa della siccità...
visto che tra i forumendoli c’è un capo indiano, non potrebbe improvvisare una danza della pioggia ?

mulattiera


gutturu magusu

vista della vallata del rio cannisoni..sullo sfondo il Lisone, P.Nestru e Murumannu

vista dall'alto

bikertrekker tra le montagne

voragine

le cime più alte del Linas

cuccuru Magusu e sullosfondo S.Miali

Monte Anzeddu e sullo sfondo P.San Michele

uno sguardo sull'altro versante..Gutturu de Terra, la diga del rio Leni

..stando attenti a non scivolare di sotto

panorama dall'alto


le guglie di magusu..anche se la foto non è un gran chè

 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ma quello non lo chiamano il pisciatoio della sardegna? Ma cali danza della pioggia.....l'ultima volta che son stato da quelle parti un altro pò e affogo!:smile:

bellissima la foto de "su maialeddu". non vi ricorda la posizione in stacco de Su mod che si tuffa nelle turchesi acque?:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo