capo ma tu fai proprio tutto????
E mtb e traking e spereologo e mareologo
biau mi, mi sembri jonathan dimensione avventura
bè, visto che ho qualche minuto (!) vi racconto anche la mia striminzita settimana di ferie....
Tutta all'insegna dell' acqua in molte dellle sue manifestazioni
domenica, grotta donini
giacomo si rilassa, foto dei miei compagni, uscita.
Xxx
lunedì..
Parco acquatico, relaxxxxxxxxx !
Xxx
l'immagine penso renda l'idea.....
Martedì, mercoledì, giovedì, gadoni, flumendosa, verso località "sa stiddiosa", da internet "un anfratto in goggiolamento perenne, anche a ferragosto "...ovviamente era in secca!!!
Il fiume però è una figata, peccato ci fosse poca acqua!
Xxx
bellissima inoltre, la visita al parco minerario di gadoni, funtana raminosa, 2,30 ore di visita guidata !!!!
Venerdì e domenica spiaggia di scivu, relaxxxxxx!!!
Xxx
venerdì, visita guidata nel marganai....in mountain bike....!!!
Ciaoooooooooooooo!!!!
capo ma tu fai proprio tutto????
E sicuramente, preso dagli impegni, si sarà dimenticato di mangiare...
...
Domenica, grotta Donini...
ti dico solo che la prima notte di campeggio avevamo una amatriciana da Baura !!!!!!! altro che digiuno!!!E sicuramente, preso dagli impegni, si sarà dimenticato di mangiare...
Le foto nella grotta sono... commoventi... veramente belle...
Ma quello lì... appeso... è per caso il camarillo?
Mi pare lui...
Ma... sembrerebbe la mitica Dotti!
Una santa donna che, non si sa per quale voto, continua ad accompagnarsi ad un caprone () come te!
A proposito...
Guà... per appenderlo lì... lo devi prima ammazzare......Ma quello lì... appeso... è per caso il camarillo?
Mi pare lui...
esagerato......basta farlo svenire......Guà... per appenderlo lì... lo devi prima ammazzare...
mm, settembre-ottobre abbiamo un impegno col comune di baunei per cui ciccia....Ricki.....
quando iniziate il corso di speleo?
Non fate i barboni e lo fate saltare anche a settembre
altrimenti ti assillo!!!!!
e cqm
MITICOOOOOOOOOOOOOOO
mm, settembre-ottobre abbiamo un impegno col comune di baunei per cui ciccia....
sarà verso fine ottobre-novembre...spero....
no no, non CI hanno scomodato poi tanto.............................................................................Ehhh Urca, qui si scomodano perfino le ISTITUZIONI !!!
no no, non CI hanno scomodato poi tanto.............................................................................
mm, settembre-ottobre abbiamo un impegno col comune di baunei per cui ciccia....
sarà verso fine ottobre-novembre...spero....
bellissima la foto de "su maialeddu". non vi ricorda la posizione in stacco de Su mod che si tuffa nelle turchesi acque?