Cavolo Robè, che figo!!!!!!
ma ma ma...in sardegna dove si può fare?
no eh..........
Come no, si va sul Flumendosa in canottino, altrochè !
Cavolo Robè, che figo!!!!!!
ma ma ma...in sardegna dove si può fare?
no eh..........
Noi eravamo in Slovenia, poco lontano da Caporetto.
e secondo te come ho fatto a farmi passare la paura? Un paio di mirtini prima di salire sulla zattera e via...potevo trovare anche cascate del niagara...comunque tra qualche giorno ci tornerò x fare il bungee jumping: se vuoi unirti al gruppo.Orca paletta... sei stato a Bovec allora?? 50 km da casa mia?!
gran posto per fare rafting... prossima volta però avverti... così ti offro... un mirtixeddu!!
...comunque tra qualche giorno ci tornerò x fare il bungee jumping: se vuoi unirti al gruppo.
e secondo te come ho fatto a farmi passare la paura? Un paio di mirtini prima di salire sulla zattera e via...potevo trovare anche cascate del niagara...comunque tra qualche giorno ci tornerò x fare il bungee jumping: se vuoi unirti al gruppo.
io ci verrei, lo voglio troppo fare!
O Robè, ma avevi pure la signora al seguito?
E Tu sei quello a sinistra nella prima foto?
Comunque, anche qui stavamo pensando (Obriere Li.cani, figurati...) di scendere il Coghinas in canoa ed in greffa.
Non sarà rafting, ma la cosa mi attizza!
Ora, se al siculo-sardo rimane qualche secondo di tempo (ma non credo...), gliela facciamo organizzare...
io ci verrei, lo voglio troppo fare!
Questa domenica lo sto organizzando con degli amici che vengono da fuori,...
Socio puoi andare anche qui se vuoi :www.[B]extreme[/B]waves.it/
oltre al rafting puoi fare
tarzaning
canyoning
hydrospid
lancio dal ponte
e se ti porti il regno gigante - 20 in aereo -
puoi fare il percorso del mondiale di dh di quest'anno perchè era proprio lì.
Ai tempi in cui avevo l'ormone attivo
2 anni fa
ci avevo portato la giant
e ho girato anche a Madonna di Campiglio
Questo w.e. non ci sono...
Eh no grazie, io ho già dato da quel punto di vista lì...e secondo te come ho fatto a farmi passare la paura? Un paio di mirtini prima di salire sulla zattera e via...potevo trovare anche cascate del niagara...comunque tra qualche giorno ci tornerò x fare il bungee jumping: se vuoi unirti al gruppo.
E' dopo aver visto una puntata di amici che stò provando in ogni modo a m' ischollare (spero si scriva così)Dev'essere lo spirito del biker: uno inizia scalando in bici le montagne, poi le scende a tipo muflone, sempre in MTB, poi non gli basta più e nei ritagli di tempo, per tenersi in forma, fa tutte le attività più estreme...
Ma e stare a casa a guardare amici con maria defilippi (minuscolo!) no, vero?...
Organizzati un rioplano e vieni su....visto che ci sei portati un paio di elastici e ti butti direttamente dall'aereo.....non quando stà atterrando...io ci verrei, lo voglio troppo fare!
Che figata!!! è inutile ichnoss is ichnoss....Eh no grazie, io ho già dato da quel punto di vista lì...
http://www.portososalinos.it/bungee_it.php
ad ogni modo sono disponibiel per un aperitivo...
Abito a Udine. Se ti va di fare una pedalata io sto uscendo solitamente la domenica... Per un aperitivo, invece, mi libero quando vuoi!!Che figata!!! è inutile ichnoss is ichnoss....
Ma tu dove abiti? Io, ancora per 28 giorni, vivo a Trieste e in friuli ci capito spesso: lavoro, mtb, amici, vino buono, etc., al limite una pedalata con aperitivo ce la possiamo organizzare..