Non solo mountain bike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

robix23

Biker serius
Orca paletta... sei stato a Bovec allora?? 50 km da casa mia?! :cucù:
gran posto per fare rafting... prossima volta però avverti... così ti offro... un mirtixeddu!!
e secondo te come ho fatto a farmi passare la paura? Un paio di mirtini prima di salire sulla zattera e via...potevo trovare anche cascate del niagara...comunque tra qualche giorno ci tornerò x fare il bungee jumping: se vuoi unirti al gruppo.:prost::prost:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...comunque tra qualche giorno ci tornerò x fare il bungee jumping: se vuoi unirti al gruppo.:prost::prost:

Dev'essere lo spirito del biker: uno inizia scalando in bici le montagne, poi le scende a tipo muflone, sempre in MTB, poi non gli basta più e nei ritagli di tempo, per tenersi in forma, fa tutte le attività più estreme...

Ma e stare a casa a guardare amici con maria defilippi (minuscolo!) no, vero?...:hahaha::hahaha::hahaha:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
O Robè, ma avevi pure la signora al seguito?

E Tu sei quello a sinistra nella prima foto?

Comunque, anche qui stavamo pensando (Obriere Li.cani, figurati...) di scendere il Coghinas in canoa ed in greffa.

Non sarà rafting, ma la cosa mi attizza!

Ora, se al siculo-sardo rimane qualche secondo di tempo (ma non credo...), gliela facciamo organizzare...:medita::medita::medita:
 

li.cani

Biker tremendus
O Robè, ma avevi pure la signora al seguito?

E Tu sei quello a sinistra nella prima foto?

Comunque, anche qui stavamo pensando (Obriere Li.cani, figurati...) di scendere il Coghinas in canoa ed in greffa.

Non sarà rafting, ma la cosa mi attizza!

Ora, se al siculo-sardo rimane qualche secondo di tempo (ma non credo...), gliela facciamo organizzare...:medita::medita::medita:

Questa domenica lo sto organizzando con degli amici che vengono da fuori, preferibilmente di mattina con partenza kayak - che ci verranno portate in loco - dalle terme di Casteldoria
e poi giù fino alla foce per chi ce la fà, circa 6 ore, o prima al ponte, circa 3 ore.
Ditemi solo se vi garba e organizzo
:celopiùg:
 

li.cani

Biker tremendus
io ci verrei, lo voglio troppo fare!

Socio puoi andare anche qui se vuoi :www.[B]extreme[/B]waves.it/
oltre al rafting puoi fare
tarzaning
canyoning
hydrospid
lancio dal ponte
e se ti porti il regno gigante - 20 € in aereo -
puoi fare il percorso del mondiale di dh di quest'anno perchè era proprio lì.
Ai tempi in cui avevo l'ormone attivo
2 anni fa
ci avevo portato la giant
e ho girato anche a Madonna di Campiglio
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Socio puoi andare anche qui se vuoi :www.[B]extreme[/B]waves.it/
oltre al rafting puoi fare
tarzaning
canyoning
hydrospid
lancio dal ponte
e se ti porti il regno gigante - 20 € in aereo -
puoi fare il percorso del mondiale di dh di quest'anno perchè era proprio lì.
Ai tempi in cui avevo l'ormone attivo
2 anni fa
ci avevo portato la giant
e ho girato anche a Madonna di Campiglio


prima o poi anche io smetterò di "lavorare" d'estate
 

cazzondale

Biker serius
1/10/07
224
0
0
Friùl
Visita sito
e secondo te come ho fatto a farmi passare la paura? Un paio di mirtini prima di salire sulla zattera e via...potevo trovare anche cascate del niagara...comunque tra qualche giorno ci tornerò x fare il bungee jumping: se vuoi unirti al gruppo.:prost::prost:
Eh no grazie, io ho già dato da quel punto di vista lì...:hahaha:
http://www.portososalinos.it/bungee_it.php
ad ogni modo sono disponibiel per un aperitivo...
 

robix23

Biker serius
Dev'essere lo spirito del biker: uno inizia scalando in bici le montagne, poi le scende a tipo muflone, sempre in MTB, poi non gli basta più e nei ritagli di tempo, per tenersi in forma, fa tutte le attività più estreme...

Ma e stare a casa a guardare amici con maria defilippi (minuscolo!) no, vero?...:hahaha::hahaha::hahaha:
E' dopo aver visto una puntata di amici che stò provando in ogni modo a m' ischollare (spero si scriva così):smile:
 

robix23

Biker serius
Eh no grazie, io ho già dato da quel punto di vista lì...:hahaha:
http://www.portososalinos.it/bungee_it.php
ad ogni modo sono disponibiel per un aperitivo...
Che figata!!! è inutile ichnoss is ichnoss....
Ma tu dove abiti? Io, ancora per 28 giorni, vivo a Trieste e in friuli ci capito spesso: lavoro, mtb, amici, vino buono, etc., al limite una pedalata con aperitivo ce la possiamo organizzare..:i-want-t::prost:
 

cazzondale

Biker serius
1/10/07
224
0
0
Friùl
Visita sito
Che figata!!! è inutile ichnoss is ichnoss....
Ma tu dove abiti? Io, ancora per 28 giorni, vivo a Trieste e in friuli ci capito spesso: lavoro, mtb, amici, vino buono, etc., al limite una pedalata con aperitivo ce la possiamo organizzare..:i-want-t::prost:
Abito a Udine. Se ti va di fare una pedalata io sto uscendo solitamente la domenica... Per un aperitivo, invece, mi libero quando vuoi!! :smile:
 

capopollo

Biker forumensus
Questa settimana, 11 piccole canoe si sono mosse da cala gonone per fare un giro fino a cala biriola..e calette vicine....

IMG_0394.jpg
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ecco... tu ti organizzi con gli amici la tua bella gita del fine settimana, tornia casa bello soddisfatto per aver visto e fatto cose speciali, a tuo modo di vedere.... poi ti colleghi e leggi il post di capopollo.
E vaff.......:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo