Non solo mountain bike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Vedi... a me non dovresti nemmeno convincermi... he he he

Io credo che tu ti appassioneresti all'istante: sei leggero e correresti sul filo trasportato dal vento; sei sempre in cerca di sensazioni forti e qui, a voglia! Pure troppo forti!

Poi, se disgraziatamente il robustissimo cavo d'acciaio dovesse cedere (non si sa mai...), a te non succederebbe nulla: la caduta sarebbe agevolmente attutita dal foltissimo tricoma difensivo che ti avvolge. :smile::smile::smile:

Insomma, convicilo tu Camarillo e vedrai che il Capo vi troverà una location con i fiocchi!

Da brivido... :!::paur::maremmac:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
al prox incontro ti convinco.....lo so che ti intriga e vuoi provare.....:celopiùg:

"mio caro orsacchiotto ti vedo barzotto

e sento uno spinotto
non avere paura
se questa avventur da un lato mi attira

da un lato mi spaventa un pò


il tuo giovane corpo


ma questa è la vita mia...


che io vivo con gioia..."



* ELIO E LE STORIE TESE, "il vitello dai piedi di balsa" seconda parte.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Gavì, a noi lo puoi dire: Ma quanto ti sei cagato sotto da uno a dieci? e tua moglie ti ha stressato per il single di Nulvi? C'è sotto qualcosa, dammi retta......:smile:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Io credo che tu ti appassioneresti all'istante: sei leggero e correresti sul filo trasportato dal vento; sei sempre in cerca di sensazioni forti e qui, a voglia! Pure troppo forti!

Poi, se disgraziatamente il robustissimo cavo d'acciaio dovesse cedere (non si sa mai...), a te non succederebbe nulla: la caduta sarebbe agevolmente attutita dal foltissimo tricoma difensivo che ti avvolge. :smile::smile::smile:

Insomma, convicilo tu Camarillo e vedrai che il Capo vi troverà una location con i fiocchi!

Da brivido... :!::paur::maremmac:
Gavì... non c'è bisogno di appassionarmi... di quelle cose ne ho fatto a bizzeffe e sono appassionato da ragazzino... fino a quando stare attaccato alla roccia non mi bastava più ed ho provato ad incrementare l'adrenalina provando a raggiungere l'acqua senza la corda... poi però i 7-8 mt non bastavano più... da cosa nasce cosa... una cosa tira l'altra... ed ho cominciato a lanciarmi da TROPPO in alto, con conseguenze prima alle piante dei piedi... poi alle piante del cu... eeehhmmm alle parti posteriori (da non potersi sedere per giorni...:hahaha:)... ed a quel punto ho deciso di prendermi una pausa di riflessione (che è ancora in atto!)...
Però debbo riconoscere che un passaggino così con l'imbragatura non mi dispiacerebbe per nulla rifarlo prima o poi... anche il giretto di Sky a Tavolara ad esempio...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ciao belli!!!!


anche se magari poco ve ne frega vi rendo partecipi:

Sardares Gybeset ITA405 decima!!!!e sopratutto seconda degli italiani, dietro soltanto ad un certo Andrea Casale su Fiamma Gialla,fresco campione italiano e sopratutto freschissimo Campione mondiale j24 2008!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ciao belli!!!!


anche se magari poco ve ne frega vi rendo partecipi:

Sardares Gybeset ITA405 decima!!!!e sopratutto seconda degli italiani, dietro soltanto ad un certo Andrea Casale su Fiamma Gialla,fresco campione italiano e sopratutto freschissimo Campione mondiale j24 2008!!!!
ehhh basta!!! stai cagando tutto il forum con queste notiziuole da gente che gira...
Mi se ne torni a pedalare che se te ne piglia l'onda non te ne torna più!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
beh ho finito di rompere le p@lle!!!ora ne scendo a scrostarne la bobotonica dal fango di mercoledì(perchè ho pure trovato il tempo di uscire a rellare!!!)
 

robix23

Biker serius
La scorsa domenica, invece della solita pedalata o abrustolita in spiaggia, abbiamo ricevuto un invito per qualcosa di un pò particolare: una discesa di rafting.
Prima un pò titubanti vista la nostra completa estraneità a questo tipo di attività, ci siamo fatti coinvolgere e posso dire che è stata un'esperienza unica ed eccezionale. Come direbbe qualcuno:
ROBBA GROOOSSSSA!!!!
 

Allegati

  • IMG_6987.jpg
    IMG_6987.jpg
    61,7 KB · Visite: 10
  • IMG_6989.jpg
    IMG_6989.jpg
    61,6 KB · Visite: 11
  • IMG_6711.jpg
    IMG_6711.jpg
    62 KB · Visite: 7
  • IMG_6895.jpg
    IMG_6895.jpg
    61,6 KB · Visite: 8
  • IMG_6905.jpg
    IMG_6905.jpg
    60,3 KB · Visite: 6

robix23

Biker serius
Noi eravamo in Slovenia, poco lontano da Caporetto. Ho fatto una breve ricerca su internet ma non mi pare che in Sardegna sia praticato....forse manca la materia prima: i fiumi.
@Cama: non è difficile, su ogni gommone c'è un'istruttore con le :celopiùg:che riempiono mezza barca e ti rende tutto più facile e soprattutto sicuro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo