Non solo mountain bike

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Uno strano assembramento di coccinelle (una cosa mai vista!!!):

Io si.

Sul Corrasi...


img%5D
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Apro apro posito che Domenica me ne devo andare a Cala Goloritzè: ho trovato diverse informazioni al riguardo. Che cosa mi consigliate ? parcheggio al baretto e andata rientro a bastone oppure è bella la risalita x il Cuile Piras ? Mì che sono con gente che non è abituata a camminare xcui non posso sbizzarrirmi + di tanto.
Tempi e Chilometri ? cose toghe su cui soffermarmi ?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Apro apro posito che Domenica me ne devo andare a Cala Goloritzè: ho trovato diverse informazioni al riguardo. Che cosa mi consigliate ? parcheggio al baretto e andata rientro a bastone oppure è bella la risalita x il Cuile Piras ? Mì che sono con gente che non è abituata a camminare xcui non posso sbizzarrirmi + di tanto.
Tempi e Chilometri ? cose toghe su cui soffermarmi ?

io via terra ci sono stato solo una volta e in bici...e pergiunta con capopollo(eh si sono proprio fortunato:smile:)

se sei con gente che non è tanto abituata a camminare fai il bastone dammi retta!:il-saggi:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Grazie dd !!! come tempi e chilometraggi come ne siamo ?!? pisciotti da vedere ce ne sono alla spiaggia ?

guarda non saprei dirtelo perchè risalendo dal sentiero turistico(quello del bar)stavo mandando troppe maledizioni a stefano(farlo con la bici a spalla e le scarpette con gli agganci non è proprio una goduria)per rendermi conto,però penso che in un'ora con mooolta calma si arrivi in spiagia!se c'è caldo e fate il bagno passate ASSOLUTAMENTE sotto l'arco!!anzi portatevi anche la maschera che non si sa mai!
 

capopollo

Biker forumensus
Apro apro posito che Domenica me ne devo andare a Cala Goloritzè: ho trovato diverse informazioni al riguardo. Che cosa mi consigliate ? parcheggio al baretto e andata rientro a bastone oppure è bella la risalita x il Cuile Piras ? Mì che sono con gente che non è abituata a camminare xcui non posso sbizzarrirmi + di tanto.
Tempi e Chilometri ? cose toghe su cui soffermarmi ?

Fermo restando che al coile piras si mangia da....mmmmmmmmmm..

ti conviente dal baretto (utile e rinfrescante al ritorno)
cose toghe?
lungo la discesa...ma ne noti di più in salita con le soste!! vedrai alcuni ricoveri per animali, ovviamente vedrai il monolite (aguglia), punta salinas , alcuni lecci spettacolari, mare cobalto...bla, bla, bla, bla,bla....tutto insomma!!!!!!
non dimenticare di mandarci alcune foto!

Danì, mentre mi maledicevi mi ricordo un ragazzo con una bici con le ruote sottili che faceva praticamente tutto pedalando....e non si lamentava!!!
:-p
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Fermo restando che al coile piras si mangia da....mmmmmmmmmm..

ti conviente dal baretto (utile e rinfrescante al ritorno)
cose toghe?
lungo la discesa...ma ne noti di più in salita con le soste!! vedrai alcuni ricoveri per animali, ovviamente vedrai il monolite (aguglia), punta salinas , alcuni lecci spettacolari, mare cobalto...bla, bla, bla, bla,bla....tutto insomma!!!!!!
non dimenticare di mandarci alcune foto!

Danì, mentre mi maledicevi mi ricordo un ragazzo con una bici con le ruote sottili che faceva praticamente tutto pedalando....e non si lamentava!!!
:-p


ma lo sai che io sono cittadino e in più sono pure velista...portato alla lamentela per natura!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo