Little Devil ha scritto:industriale alessandro volta però sn di villabate precisamente cmq sarei anche disposto a venire a palermo ad allenarmi
Little Devil ha scritto:industriale alessandro volta però sn di villabate precisamente cmq sarei anche disposto a venire a palermo ad allenarmi
Little Devil ha scritto:dove vanno i miei le ragazze si contano nelle dita delle mani e in più sono pure brutte
bon bon ha scritto:Caro Little Devil,
purtroppo hai scel to un periodo, "infelice" per me e la bike, perchè quasi tutte le mie attenzioni sono rivolte verso il mare!!! Quindi esco poco e niente ma sto periodo deve "a finire!"
Comunque se segui il forum si organizza sempre a........... dimenticavo Benvenuto!
ti piace tradurre perchè ho cpt solo il 75% del messFlamb ha scritto:Minkia A.Volta. Once upon time a pretty young man was a student of the 'A.Volta' high school. That guy now is a man. That man is me. Flamb, classe 1988, many years ago. Corso Telecomunicazioni Ambra, correva l'anno del preside Giusto Sole.....
welcome on board. presentati al forum nella sua totalità (http://www.bike-board.net/community/forum/forumdisplay.php?f=25) e a tutti noi della sezione sicilia e calabria mostrati per ricevere il giusto benvenuto.
spero di vederti presto arrancare insieme a noi, e non puoi dire di NO.
CaioMario ha scritto:Non ti ho detto una cosa, forse importante. Io advanced Nase. Due mesi fa' Black Hole a Dahab.
Come ti pare. Diving Orca.