Non Solo Fango - mtb club - Palermo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
per aprtecipare alle gare prima di tutto devi essere tesserato in qualke ente\club..
Cmq la prossima gara sara' La Krastos Day ,in prv di messina il 9 luglio.
Se dai un'occhiata cmq abbiamo inserito il calendario regionale in questa sezione.
Ciao
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Little Devil ha scritto:
industriale alessandro volta però sn di villabate precisamente cmq sarei anche disposto a venire a palermo ad allenarmi

Caro Little Devil,
purtroppo hai scel to un periodo, "infelice" per me e la bike, perchè quasi tutte le mie attenzioni sono rivolte verso il mare!!! Quindi esco poco e niente ma sto periodo deve "a finire!"
Comunque se segui il forum si organizza sempre a........... dimenticavo Benvenuto!
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
34
Palermo
Visita sito
grazie per il benvenuto, al momento il forum lo seguo comque per si e per no nn si sa mai se avete msn aggiungetemi ai vostri contatti [email protected] io solo ora sto inizziando sul serio con la bici per 7 anni ci ho solo giocato con gli amici sopratutto a fare le guerre in garage (ci tiravamo le bottiglie di plastica sotto le ruote oppure gli elastici per il portapacchi della macchina sui raggi "praticamente avevamo ogni giorno una nova ferita :P ma ci divertivamo da pazzi, questo quando eravamo un pò più piccoli)
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
34
Palermo
Visita sito
scusa ma ho letto solo ora cmq grazie per la proposta però prima vorrei fare qualche uscita con voi per vedere se ne vale la pena o se è meglio evitare cmq terrò in considerazione la tua proposta, cmq come ti avevo già detto se esci con la bici fammi sapere tanto io in questo periodo nn faccio proprio niente (il mare si mi piace ma dove vanno i miei le ragazze si contano nelle dita delle mani e in più sono pure brutte
 
Little Devil ha scritto:
industriale alessandro volta però sn di villabate precisamente cmq sarei anche disposto a venire a palermo ad allenarmi

Minkia A.Volta. Once upon time a pretty young man was a student of the 'A.Volta' high school. That guy now is a man. That man is me. Flamb, classe 1988, many years ago. Corso Telecomunicazioni Ambra, correva l'anno del preside Giusto Sole.....

welcome on board. presentati al forum nella sua totalità (http://www.bike-board.net/community/forum/forumdisplay.php?f=25) e a tutti noi della sezione sicilia e calabria mostrati per ricevere il giusto benvenuto.

spero di vederti presto arrancare insieme a noi, e non puoi dire di NO.
 
bon bon ha scritto:
Caro Little Devil,
purtroppo hai scel to un periodo, "infelice" per me e la bike, perchè quasi tutte le mie attenzioni sono rivolte verso il mare!!! Quindi esco poco e niente ma sto periodo deve "a finire!"
Comunque se segui il forum si organizza sempre a........... dimenticavo Benvenuto!

Non ti ho detto una cosa, forse importante. Io advanced Nase. Due mesi fa' Black Hole a Dahab.
Come ti pare. Diving Orca.
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
34
Palermo
Visita sito
Flamb ha scritto:
Minkia A.Volta. Once upon time a pretty young man was a student of the 'A.Volta' high school. That guy now is a man. That man is me. Flamb, classe 1988, many years ago. Corso Telecomunicazioni Ambra, correva l'anno del preside Giusto Sole.....

welcome on board. presentati al forum nella sua totalità (http://www.bike-board.net/community/forum/forumdisplay.php?f=25) e a tutti noi della sezione sicilia e calabria mostrati per ricevere il giusto benvenuto.

spero di vederti presto arrancare insieme a noi, e non puoi dire di NO.
ti piace tradurre perchè ho cpt solo il 75% del mess
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo