Non Solo Fango - mtb club - Palermo

Ma come mai non ci siamo conosciuti a Ficuzza? ...non hai sentito il richiamo??:richiamo_papere:
L'ho sentito il richiamo, anzi più di uno, ma ero con un paio di bikers che andavano troppo veloce, e dovevo frenarli per riuscire a non staccare gli altri.:zapalott:

In uno di questi punti di ritrovo, sono passato troppo veloce per fermarmi.:via!:

Infine, nel tratto finale tutto sterrato che finiva la cancello, sono tornato indietro (con solamente mio figlio, dato che gli altri li ho dovuti lasciare), e mi è parso di averti visto ansimare in salita ...:))): :))): :))):

Là ti ho dato la mia 'battuta' a gran voce, la hai sentita ?

Sì, quello ero io ...

Certo sei rimasto a bocca asciutta, ma non ti preoccupare, io con gli scarsoni sono clemente, li aspetto, torno indietro, li incito e li incoraggio, ma sicuramente non me li mangio , anzi ...:bacetto:

Attendo con piacere l'occasione per pedalare con meno confusione, anzi ti giro l'invito già fatto ad altri, quando vuoi/volete venire ad esplorare le montagne che circondano Misilmeri, sarà per me un onore e piacere ospitarVi, decidiamo i Km e la difficoltà e poi si và.:-?

A presto.
o-o
 

pedalino

Biker serius
7/10/05
174
0
0
47
palermo
Visita sito
Non Solo Fanghi......
allora ci diamo una mossa
quessta'nno mi sembrate un po troppo dormienti

vediamoci nel fine settimana per fare il punto e organizzare un programma di allenamenti, ovviamente soft....

ci sono diversi appuntamenti, bellissime iniziative. Diamoci una mossa!!!!!

ciao a tutti

:bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo