Non Solo Fango - mtb club - Palermo

pedalino

Biker serius
7/10/05
174
0
0
48
palermo
Visita sito
Preside'
per favore vedi su bike discount. de quanto costano i seguenti pezzi:
comandi XT dual control
cassetta XT
deragliatore ant. e post. XT

se non ho fatto male i conti dovremmo restare sotto i 200€ ma non ho capito come se spediscono pure a palermo.

vedi un po, se hai tempo, grazie ciao

:bum-bum-:
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
ho visto i prezzi se vuoi un consiglio... prendi cambio e cassetta XT comandi integrati LX o classici rapid fire XT...........deragliatore anche DEORE semplice funzionano tutti alla stessa maniera!!!
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Potremmo fare tutti quanti un bell'ordine in germania, io mi ero informato per me, cambio, deragliatore, gurnitura+movimento e cassetta, tutto XT, siamo sui 200 circa, io e bon bon volevamo prendere le protezioni 661 da gamba ma eventualmente si potrebbe fare un'unico mega pacco e così prendo pure altra roba che mi serve, fatemi sapere.

è definitivo il bon bon aspetta tempi migliori:via!: ne 661 ne casco ne altro

ninni se fai l'ordine ricorda perno passante QR20
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Okki


devo prendere le protezioni!!! Quindi ho fretta!!! Volevo prendere le 661 flessibili, qualcuno me ne sa parlare?

le 661 le abbiamo il Grillo ed io. Sono molto confortevoli, si può anche pedalare e funzionano...di contro sono un pò troppo voluminose, ma è una questione estetica.. Quelle rigide sono più grintose...

Adesso controllo su Chainreactioncycle, dobbiamo comprare dei pedali flat... vi faccio sapere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo