Non Solo Fango - mtb club - Palermo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
ll
Allora la facciamo sta GF di domenica prossima... se mi arripigghiu! :zapalott:

-Il mio obbiettivo è quello di farla o-o dato che vorrei "conquistare" il TUOR DEI CICLOPI :-? Domenica saremmo:
  1. bon bon
  2. rico.bounty
  3. Cyclope
  4. Sergio (atletone di Petralia)
  5. Pedalino?
-Vorrei che fossimo almeno 3 per acquisire punti, per la classifica a squadre del tour, sarebbe un peccato "giocarci" la Gf che si corre in casa.
La prossima tappa è l'Etna Marathon :via!: ho parlato con Sergio e 3Verona e mi hanno confermato che il percorso della MX etnea è "fattibile". . . speriamo
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Presidè....
ci aggiorni sulla classifica della squadra per il Tour dei Ciclopi..

denghiù

o-o

ALLA GF DI S.MARTINO DAVIDE CARDILE NON è STATO AGGIUNTO ALLA CLASSIFICA FINALE DEVO CHIDERE A COSENTINO, QUINDI COME SQUADRA NON ABBIAMO PRESO I 3 PUNTI (IL MINIMO DI ATLETI PER PRENDERE I PUNTO PER LA CLASSIFICA A SQUADRE è 3). . .

P.S. COMUNICAZIONE DI SEVIZIO IL PRESIDENTE BON BON :-(( è A DIETA !SERIA!:cry: DAL 19 MARZO HA GIA PERSO 7 KG :mrgreen: . . .
 
ALLA GF DI S.MARTINO DAVIDE CARDILE NON è STATO AGGIUNTO ALLA CLASSIFICA FINALE DEVO CHIDERE A COSENTINO, QUINDI COME SQUADRA NON ABBIAMO PRESO I 3 PUNTI (IL MINIMO DI ATLETI PER PRENDERE I PUNTO PER LA CLASSIFICA A SQUADRE è 3). . .

P.S. COMUNICAZIONE DI SEVIZIO IL PRESIDENTE BON BON :-(( è A DIETA !SERIA!:cry: DAL 19 MARZO HA GIA PERSO 7 KG :mrgreen: . . .

:-? :-? :-?
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
onore e merito hai "caduti" ieri pomeriggio fmfpizzi è caduto in discesa a Pizzo Manolfo, "fortunatamente niente di rotto! molte escoriazioni e un bernoccolo!

Scrivo questo messaggio perchè oggi GRAZIE AL CASCO! possiamo rancontare l'accaduto! vi basti sapere che si è disintegrato!
Vi invito tutti a riflettere sull'accaduto, e a non sottovalutare mai la sua importanza!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo