Non chiamatemi fratello, non sono della tribù

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
no rientrano nella categoria concubini/figliolanze...:smile:
purchè almeno bevano, se non pedalano e sono astemi potrebbe venirmi un po' di magone...da bravo pessimista...:medita:

giàgià... è figliolanza!!!:smile:
con la riserva che ti porti dietro x le uscite, possiamo anche convincerlo a pedalare!!!!! moh lo alleno per la prox estate!

Ma in quanti sono VERAMENTE interessati a trovarsi in nome della "non fratellanza" ?

io, NON sono vostra sorella
buona giornata
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
note a margine:
l'8 agosto per me è ancora lavorativo. non potrò esserci.
ieri ho inforcato la bici per la prima volta dopo quasi 7 settimane dal fattaccio, il gomito sembra reggere scale e marciapiedi abbastanza bene, la spalla no.
ci vuole tempo.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
note a margine:
l'8 agosto per me è ancora lavorativo. non potrò esserci.
ieri ho inforcato la bici per la prima volta dopo quasi 7 settimane dal fattaccio, il gomito sembra reggere scale e marciapiedi abbastanza bene, la spalla no.
ci vuole tempo.

Facciamo il 7, allora ?
Cosi' facendo *forse* verrebbe anche qualche mio socio local.

Gnap
(o )Beta
 

bikerciuc

Biker infernalis
note a margine:
l'8 agosto per me è ancora lavorativo. non potrò esserci.
ieri ho inforcato la bici per la prima volta dopo quasi 7 settimane dal fattaccio, il gomito sembra reggere scale e marciapiedi abbastanza bene, la spalla no.
ci vuole tempo.


per conto mio se volete stabilire altra data che ti sia confacente, purchè non compresa tra il 20 e il 28 agosto, va benissimo!
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Fermo restando che il mio spirito è già lì ad aspettarvi e aleggerà in ogni caso sopra i fumi dell'alcool e dello sforzo in salita e dell'adrenalina in discesa, io lavoro in quel giorno.
Comunquemente cercherò di inventarmi qualcosa tipo malanno, pur di farcela. E conto di riuscirci. Sperem...
Ci sono cose per cui VALE LA PENA.
Voi vale la pena.

Augh,

M.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
COnfermo mia presenza corroborata da probabile presenza altra fauna locale.
Tre richieste:

1) Alla baita hanno il barolo chinato ?

2) Se viene lembo, la discesa deve essere flow, molto flow, in quanto egli e' appena tornato in sella.

3) Se non viene lembo, la discesa puo' (deve ?) essere piu' tennica.

Gnap
(o )Beta
 

bikerciuc

Biker infernalis
COnfermo mia presenza corroborata da probabile presenza altra fauna locale.
Tre richieste:

1) Alla baita hanno il barolo chinato ?

2) Se viene lembo, la discesa deve essere flow, molto flow, in quanto egli e' appena tornato in sella.

3) Se non viene lembo, la discesa puo' (deve ?) essere piu' tennica.

Gnap
(o )Beta

il barolo chinato se non ce l'hanno gli dico di procurarselo, la discesa è abbastanza flow ad eccezione di qualche breve tratto che si può fare anche a piedi, c'è poi qualche sasso fisso qui e là ma niente di impossibile specie se si viene giù tranquilli.

fatemi sapere solo qualche giorno prima quanti dovreste essere così mi faccio preventivare una spesa indicativa per pantagruelica sbafata e bevuta...che vi comunicherò previamente.

salut
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
il barolo chinato se non ce l'hanno gli dico di procurarselo, la discesa è abbastanza flow ad eccezione di qualche breve tratto che si può fare anche a piedi, c'è poi qualche sasso fisso qui e là ma niente di impossibile specie se si viene giù tranquilli.

fatemi sapere solo qualche giorno prima quanti dovreste essere così mi faccio preventivare una spesa indicativa per pantagruelica sbafata e bevuta...che vi comunicherò previamente.

salut


Spero entro meta' settimana di avere dati indicativi, per poter aver certezza del pasto. (OCIO: tieni presente che io sono una cacca assoluta in salita, quindi moltiplica per due il tempo che tu ci metteresti per arrivare su).

Barolo chinato: non e' cosi' semplice.
E' una indicazione di ortodossia e recupero di gusti e/o tradizioni piemontesi: quindi ti prego di non dire niente ai gestori :-) vediamo come sono messi.

Percorso: se per caso Lembo non dovesse partecipare (con mio grande rincrescimento, ma d'altra parte e' ancora convalescente e se non ha ancora ricuperato sono io il primo a dire di non compromettere il decorso) potrei essere accompagnato da gente col palato fino (in discesa), pertantamente se c'e' qualche passaggio tennico, ben venga.

Ciass & grazie per lo sbattimento
(o )Beta
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
... e basta con sto "salgolento", qui si sale lenti per principio, sennò tutti i nostri spunti di riflessione filosofici dove li tiri fuori, pedalando come una mandragora?
Io per esempio salgo sempre col freno davanti pinzato (uso un elastico in carbonio ricavato dal bicchiere mezzo vuoto di Bikerciuc) per non correre il rischio di arrivare su troppo in fretta.
E' in discesa piuttosto che "tarello", controvoglia peraltro, e solo perchè in genere ora che arrivo in cima alla salita ho consumato le pastiglie.

Augh,

M.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
... e basta con sto "salgolento", qui si sale lenti per principio, sennò tutti i nostri spunti di riflessione filosofici dove li tiri fuori, pedalando come una mandragora?

Allora ho gia' vinto io :-)

Facciamo una lista dei presenti sicuri, in modo che Bikerciuk conferma il tavolo in baita.
Quotate questo messaggio e unite il vostro nome:


1) Bikerciuk
2) Tettabeta
 

bikerciuc

Biker infernalis
Percorso: se per caso Lembo non dovesse partecipare (con mio grande rincrescimento, ma d'altra parte e' ancora convalescente e se non ha ancora ricuperato sono io il primo a dire di non compromettere il decorso) potrei essere accompagnato da gente col palato fino (in discesa), pertantamente se c'e' qualche passaggio tennico, ben venga.

Ciass & grazie per lo sbattimento
(o )Beta

e minchia, tetta, con tutta la buona volontà trovare un percorso dove si pedali poco, ci siano grandi panorami e magari una discesa tecnica e sempre varia che piova giusto su un rifugio dove si mangia bene e paga poco non è proprio una pretesa da nulla...
la discesa a me è sempre piaciuta, ha un tornantino a sinistra su radice che saprà sicuramente impegnare nervi e capacità di guida di molti... poi c'è qualche gradone ma è per lo più un flow simpatico e ameno che piove giusto sul rifugio...

se volete una discesa più tosta e incazzata io ce l'ho...però implica un 200m di dislivello in più (dopo mangiato).

iniziamo a trovarci lì (specificami anche se per il 7 o l'8 perchè ho perso un po' il filo) e poi si vede... dopo una raffica di genepì anche i single flow guadagnano gradi di difficoltà insospettabili...:spetteguless::hahaha::celopiùg:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
e minchia, tetta, con tutta la buona volontà trovare un percorso dove si pedali poco, ci siano grandi panorami e magari una discesa tecnica e sempre varia che piova giusto su un rifugio dove si mangia bene e paga poco non è proprio una pretesa da nulla...
la discesa a me è sempre piaciuta, ha un tornantino a sinistra su radice che saprà sicuramente impegnare nervi e capacità di guida di molti... poi c'è qualche gradone ma è per lo più un flow simpatico e ameno che piove giusto sul rifugio...

se volete una discesa più tosta e incazzata io ce l'ho...però implica un 200m di dislivello in più (dopo mangiato).

iniziamo a trovarci lì (specificami anche se per il 7 o l'8 perchè ho perso un po' il filo) e poi si vede... dopo una raffica di genepì anche i single flow guadagnano gradi di difficoltà insospettabili...:spetteguless::hahaha::celopiùg:

1) Guarda che l'alternativa la baicparc l'hai uscita tu. :-)

2) Panorami della zona: bastano ed avanzano.

3) Omissis

4) A me va bene tutto, 200 mt in piu' di dislivello (totale 500mt?) nel mio attuale stato di forma implicano trascendenza, sublimazione e fenomeni paranormali. Ergo, non avendo ancora ricevuto autorizzazione dalla santa sede, attendo a valle :-)

5) Domenica 7.

6) Discese tenniche: anche il sentiero piu' flow diventa tennico se preso a velocita' fotoniche (ovviamente SEMPRE nel rispetto delle regole piu' basilari di percorrenza dei sentieri). Quindi siam sempre in tempo a fare un 4x quando si scende, non preoccuparti troppo.

7) Contiamoci, gatzo, contiamoci !

Gnapps
(o )Beta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo