Non chiamatemi fratello, non sono della tribù

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
è dell'ultima ora una agenzia Ans(i)a secondo cui con decreto ad personam i bikepark per quest'anno resteranno tutti chiusi.:smile::smile::smile:

sembra però che il gruppo dei "responsabili" abbia votato contro, proponendo invece la decretazione d'urgenza su un'altra proposta: la creazione di fondi neri per la corruzione della commissione esaminatrice del nobel. :loll:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Infatti, l'importante è che il nostro agire corrisponda a qualche sinapsi nella mente di ciascuno di noi: quando le idee sono proprie e non meramente assorbite da altrui predicazioni è lì che si afferma l'individualità del singolo ed è lì che più difficilmente allignerà il concetto di massificazione.

1) Oramai la massificazione dilaga.

2) A supporto del punto (1) cito l'esperienza recente di domenica. Salito al Mottarone sotto un sole di rame, la parte bassa veramente un paradiso di boschi in fiore, solo qualche XC che mi sorpassava in fase di lancio. Parte alta, tornanti asfaltati, zero ombra, e un cento-duecento centauri lanciati verso il traguardo della cima (molti dei quali a velocita' da galera). Arrivato in cima: il mercato di Marrackech al confronto era una biblioteca di notte. Pochi metri dopo aver scollinato la situazione e' tornata sopportabile.

3) Morale: centinaia (se non migliaia) di persone fuggono la pianura per andarsi a stipare sul cocuzzolo di una montagna in mezzo a moto acceleranti, bambini schiamazzanti, mamme trampolate in cerca di un fazzoletto di prato scevro da cacche e mozziconi,e individui maschi di varia natura che guardano sognanti individui femmina piu' o meno discinte.
IMHO avrebbero trovato gran piu' sollazzo (tanto il panorama lo esaurisci in pochi secondi) nel solito centro commerciale.

4) La speranza: esistono ancora pochi pazzi che invece camminano per ore per andare a cercare la vera pace lontano da tutti. Ma sono una netta minoranza. Oltretutto c'e' ancora una buona parte di questa minoranza che dopo aver trovato la pace ci lascia i suoi resti di civilizzazione (non biodegradabili). :-(

5) Far fatica e' sempre piu' lontano dalla nostra civilta'. Abbiamo tutto elettrico e servocomandato. La fine del mondo e' gia' iniziata anni fa col telecomando. Far fatica in salita, per guadagnarsi la discesa viene visto dal bipede telecomandato come esilarante episodio di "scherzi a parte" o giu' di li'....

6) Cio' non toglie comunque che io non vada a trovare uno o piu' bikepark questa estate :-)

Gnapps
(o )Beta


Ps.: omissis
 
  • Mi piace
Reactions: andrea66

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
1) Oramai la massificazione dilaga.

la massificazione è "rassicurante"... limita le responsabilità derivanti dalle decisioni autonome/individuali che vengono delegate rispettivamente:
1) ad altri
2) ad altri a cui attribuire la colpa

...salvo poi recuperare saltuariamente taluni spunti di diversificazione attribuendosene immeritatamente la paternità, ma con la riserva mentale di rinnegarli risolutamente non appena si intraveda la mala parata e comunque ben prima che il gallo canti anche una sola volta...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
la massificazione è "rassicurante"... limita le responsabilità derivanti dalle decisioni autonome/individuali che vengono delegate rispettivamente:
1) ad altri
2) ad altri a cui attribuire la colpa

...salvo poi recuperare saltuariamente taluni spunti di diversificazione attribuendosene immeritatamente la paternità, ma con la riserva mentale di rinnegarli risolutamente non appena si intraveda la mala parata e comunque ben prima che il gallo canti anche una sola volta...


ma tu la mattina perché non ti massifichi un po' portandoti sul wc una rivista di mtb, invece che 'L'uomo a una dimensione' di Marcuse?????!!!!:smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma tu la mattina perché non ti massifichi un po' portandoti sul wc una rivista di mtb, invece che 'L'uomo a una dimensione' di Marcuse?????!!!!:smile::smile::smile:

eheheh...prima o poi troveremo il modo di andare (di corpo) sul wc col pc...magari anche wifi, scaricando tutto comodamente nella pendrive! :smile:
 

bikerciuc

Biker infernalis
ma tu la mattina perché non ti massifichi un po' portandoti sul wc una rivista di mtb, invece che 'L'uomo a una dimensione' di Marcuse?????!!!!:smile::smile::smile:

oh kikhit... e io mi porto una copia di PLAYBOY così intanto che vo di 'horpo mi smassifico e mi beo (voce del verbo bearsi) della visione di femmine variamente discinte conservando la mia intellettuale indipendenza in barbazza alle affermazioni di tettabeta...:cucù:

poi la fiha l'è l'unico argomento su cui tutti l'ommini so' daccordo senza essere pecoroni.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
smotta smotta dai...:smile:

Cerchero' di essere piu' stratosferico possibile, visto che siamo in fascia protetta.

Comunque e' difficile mettere d'accordo tutti.

1) Statura (bassa / media / alta)

2) Corporatura ( esile / normale / corpulenta)

3) Petto ( concavo / trascurabile / normale / importante / contundente)

4) Posteriore ( secco / nervoso / plastico / corposo / esagerato / fluttuante)

5) Gambe ( corte / medie / lunghe / coniche / sfinate / rastremate / cilindriche)

6) omissis ( e ho detto quasi tutto)

7) Occhi (uno / due / chiari / scuri / azzurri / viola / smeraldo / tricolori )

8) Capelli (senza / bruni / biondi / rossi / castano / colorati)

9) Loquacita' (ascetica / ambient / normale / sostenuta / radiotaxi )

10) Carattere ( kill bill / segretaria di direzione / sportello bancario / normale / october fest / lap dancer / KM 23 SS 32 )

E potrei continuare ancora (piercing, tatuaggi, abbigliamento, odore corporeo, gusti culinari, gusti etilici, impregno politico/civile, abilita' in cucina et altre stanze, ...)

Ma sono OT da un pezzo.... :-)

Gnapps
(o )Beta
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Cerchero' di essere piu' stratosferico possibile, visto che siamo in fascia protetta.

Comunque e' difficile mettere d'accordo tutti.

1) Statura (bassa / media / alta)

2) Corporatura ( esile / normale / corpulenta)

3) Petto ( concavo / trascurabile / normale / importante / contundente)

4) Posteriore ( secco / nervoso / plastico / corposo / esagerato / fluttuante)

5) Gambe ( corte / medie / lunghe / coniche / sfinate / rastremate / cilindriche)

6) omissis ( e ho detto quasi tutto)

7) Occhi (uno / due / chiari / scuri / azzurri / viola / smeraldo / tricolori )

8) Capelli (senza / bruni / biondi / rossi / castano / colorati)

9) Loquacita' (ascetica / ambient / normale / sostenuta / radiotaxi )

10) Carattere ( kill bill / segretaria di direzione / sportello bancario / normale / october fest / lap dancer / KM 23 SS 32 )

E potrei continuare ancora (piercing, tatuaggi, abbigliamento, odore corporeo, gusti culinari, gusti etilici, impregno politico/civile, abilita' in cucina et altre stanze, ...)

Ma sono OT da un pezzo.... :-)

Gnapps
(o )Beta
Apri una discussione apposita al bar, così sentiamo tutti e stiliamo una graduatoria della f..:omertà: ideale. o-o
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Ma no.
Si sta cosi' bene qua...
E poi il discorso potrebbe deragliare un'altra volta.

Inoltre, da una cosa seria siamo arrivati (a richiesta del "firestarter") a parlare di "pilu".

Chissa' dove andremo a finire....

Gnap
(o )Beta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo