Nomad....VIII puntata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io le ho fatte qui e mi sono trovato bene....

http://www.vi-x-graph.com/

In un negozio a Milano (Pro- m) ho visto diverse bici con decals custom, tra cui un Nomad 3 nero con le scritte arancioni sul telaio e sui cerchi.....Mi hanno detto che le fanno fare su richiesta...
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ciao, va bene grazie , ho preso il nomad nero ma vorrei dargli un colore , sono di buona qualità ?
Te tutto ok?

Sono ben fatti. Anche io ho il nomad nero e ho preso le scritte verdi. Si sovrappongono perfettamente alle originali, l'effetto è molto bello. Prendi quelle prespaziate, piu complicate ( ma non tanto) da montare ma il risultato è migliore.

Complimenti per l'acquisto! Io sto benone, appena si combina si raida insieme, ciao!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ti fa quello che vuoi, mandagli le foto e parlaci, molto disponibile.

o meglio ancora metti sulla Range gli adesivi Santa Cruz, così avrai la bici che ti piace e che verrà ammirata di più da chi ti incrocia sui sentieri :smile::smile:

Ho qualche resistenza al momento x la seconda proposta e non vedo facilissima la prima, purtroppo, a causa di come sono fatte le scritte, diverse dai due lati . Tundici che mandandogli una foto ti dicono se riescono a farli o meno?
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Ho qualche resistenza al momento x la seconda proposta e non vedo facilissima la prima, purtroppo, a causa di come sono fatte le scritte, diverse dai due lati . Tundici che mandandogli una foto ti dicono se riescono a farli o meno?

provaci, scrivigli che ti dice lui, se appena ne ha la possibilità te li fa.

tieni conto che i santa è riuscito a farli che si sovrappongono perfettamente alla verniciatura originale. e se non ricordo male mi disse che non aveva mai visto dal vivo un telaio.....
 
  • Mi piace
Reactions: sc-addict

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Sul sito dove le feci fare io, quello che ho linkato ieri, mi chiesero una foto in HD delle scritte, , le misure esatte e il colore.Pero le mie non erano adesive o meglio lo erano e si attaccavano scaldandole con il Phon poi sopra ci andava la vernice lucida per fissarle al telaio verniciato nero ed impedirgli di sollevarsi, staccarsi e riempirsi di polvere nella parte adesiva.Me ne sono rimaste un po...Mi domando se quelle di cui parlate voi, una volta applicate sopra le vecchie scritte resistono poi ad acqua fango polvere e sole...
 

Allegati

  • 20150430_104907.jpg
    20150430_104907.jpg
    46,5 KB · Visite: 13
  • 2012-12-21 16.17.41.jpg
    2012-12-21 16.17.41.jpg
    49,1 KB · Visite: 12

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Claudia senti anche speedydecal. Il tipo è gentile, veloce e affidabile, almeno per quello che riguarda la mia esperienza.
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Ma non hanno gli adesivi x la norco :-(

Nemmeno della Banshee !

Ed è per questo che posso dire che sono molto disponibili e gentili.

Per la mia Rune ho recuperato i file vettoriali da Banshee, ho fatto il prototipo di come li volevo personalizzare e poi spettino il tutto a speedydecals.

Ci siamo scambiati un po' di emai fino alla bozza finale poi li hanno realizzati.

Uno spettacolo.


Appena riesco li monto e posto le foto.

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo