Ciao Lore, come va? Che tipo di adesivi? Se vuoi rifarti le grafiche speedydecal.
Ciao, qualcuno sa dove farsi fare qualche adesivo colorato ? Non trovo molto e non so la qualità.
Grazie
Ciao Lore, come va? Che tipo di adesivi? Se vuoi rifarti le grafiche speedydecal.
Ciao, va bene grazie , ho preso il nomad nero ma vorrei dargli un colore , sono di buona qualità ?
Te tutto ok?
Ciao, va bene grazie , ho preso il nomad nero ma vorrei dargli un colore , sono di buona qualità ?
Te tutto ok?
Vai Speedy - decals , ottimo prodotti e molto gentili e disponibili.Ciao, qualcuno sa dove farsi fare qualche adesivo colorato ? Non trovo molto e non so la qualità.
Grazie
Vai Speedy - decals , ottimo prodotti e molto gentili e disponibili.
Ma non hanno gli adesivi x la norco
ti fa quello che vuoi, mandagli le foto e parlaci, molto disponibile.
o meglio ancora metti sulla Range gli adesivi Santa Cruz, così avrai la bici che ti piace e che verrà ammirata di più da chi ti incrocia sui sentieri
Ho qualche resistenza al momento x la seconda proposta e non vedo facilissima la prima, purtroppo, a causa di come sono fatte le scritte, diverse dai due lati . Tundici che mandandogli una foto ti dicono se riescono a farli o meno?
Hai provato a scrivere a slik?
Sul sito non hanno le grafiche per i ryde, ma gli ho chiesto se avessero qualcosa e mi hanno risposto girandomi il file e spiegandomi come fare per averle
Provato, non mi hanno neanche ca...ta di striscio
Claudia senti anche speedydecal. Il tipo è gentile, veloce e affidabile, almeno per quello che riguarda la mia esperienza.
Si, sentirò prima di tutto speedydecal
Anche se , honestly, penso che cosi sia bella .....e sobria