Nomad....VIII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
guarda, io prima vedo chi viene.... :omertà:
al massimo il mio contributo -rigorosamente in birre :prost: - te lo offro la prima volta che ci vediamo :celopiùg:

P.S. belin che avatar,sembri uno bravo!e la foto sembra pure dritta.... :-P


come tu sai,io non bevo alcolici...... :il-saggi:e poi vista la giusta causa,sono tutti ben accetti...pro o non...missili o rivetti....mod o bannati
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
1- ma è una cosa seria o ino scherzo, visto che siamo a carnevale?
2- se è vero, chi c'è meglio di Suding in italia ? I ragazzini mi pare siano tutti accasati, e anche bene
va beh dai,giusto perche' sei te...e' una mezza bufala :cucù:

mezza perche' ultimamente a Finale e' stato visto diverse volte girare uno con un N3 magenta,con Fox 36 ufficiale magenta e divisa SC ufficiale...e viaggia talmente che non si capisce chi sia :-)

i 'ragazzini' della Nazionale DH li ho visti girare qui da noi qualche giorno fa....e tanto ragazzini non sembrano :!:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
va beh dai,giusto perche' sei te...e' una mezza bufala :cucù:

mezza perche' ultimamente a Finale e' stato visto diverse volte girare uno con un N3 magenta,con Fox 36 ufficiale magenta e divisa SC ufficiale...e viaggia talmente che non si capisce chi sia :-)

i 'ragazzini' della Nazionale DH li ho visti girare qui da noi qualche giorno fa....e tanto ragazzini non sembrano :!:

Ragazzini xche' credo ch non abbiano pou' di vent'anni ;-)

Ma rimane il mistero su questo anonimo.
L'unico che conosco io, sponsorizzto santa, e' da molti anni fedele a marzocchi
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Ragazzini xche' credo ch non abbiano pou' di vent'anni ;-)

Ma rimane il mistero su questo anonimo.
L'unico che conosco io, sponsorizzto santa, e' da molti anni fedele a marzocchi

e ormai rispetto noi sono tutti regazzini!! a volte cerco di immaginare se avessi cominciato da ragazzino....meglio cosi' va' :rosik:

no,non e' neanche Br1,svelo il mistero prima che ne esca un caso:lo menavo un po' a [MENTION=103081]animasalva[/MENTION] :-)
che alla fine dopo diverse bici e' entrato nella famiglia dei Nomadisti e comincia ad esserne soddisfatto mi pare ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo