Nomad....VIII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Già provato direttamente con dsb..
a me interessa il carro con il pp perchè ha il supporto cambio decente
il perno da 12 con i terminali da 10 non mi portano nessun vantaggio rispetto al qr originale. Se per quello sulla bici da 4x ho il mozzo con il pp da 10 quik.
grazie comunque

Compra un telaio intero sul mercatino ti costa meno che il carro nuovo.


:smile::smile::smile:
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
sull alluminio é un fattore maggiormente estetico, ma sul carbonio secondo me il loro scopo/aiuto é maggiore...impediscono magari al carbonio di subire un danno che con il tempo può peggiorare

E' proprio questo il punto: una pellicola trasparente può veramente fare qualcosa contro la tipica sassata che colpisce il telaio in zona movimento centrale?

Per rendere i vetri antiproiettile si utilizza una tecnica simile, ma il risultato non è quello di rendere il vetro infrangibile, bensì di intrappolare il proiettile in una sorta di maglia a rete dopo aver comunque infranto il vetro.
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
chiaro che se ti si alza un macigno (anche se è molto difficile) la pellicola non può del tutto dissipare l'urto (anche se molto dipende dallo spessore).
ma in 6 anni e rotti di nomad, protetto con una striscia di shelter dal movimento centrale fino a 3/4 dell'obliquo, non ho trovato una bozza nemmeno a cercarla con la lente....e di sassate ne ho prese.
e se non proteggi la vernice dallo sfregamento delle guaine, tempo 1 anno di uso e ti trovi il telaio con la vernice rovinata in certi punti (tipo tubo sterzo, piuttosto che tubo sella se hai un telescopico con l'aggancio alla testa, per cui la guaina si muove e sfrega) che non è proprio esteticamente bello, soprattutto se vuoi mantenere un certo appeal in caso di rivendita.
 

ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
Portato il mio nomad dal negoziante che ha effettivamente riscontrato la rottura dell'ammo...........
Nel frattempo in attesa di sostituzione mi ha montato il Fox DHX RC4 :OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO: e adesso come faccio a toglierlo?????

Quando ho deciso di comprare il Nomad erano sicuramente queste le sensazioni che mi aspettavo. UNO SPETTACOLO.:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo