Ho provato la 5010 e tocca un po' coi pedali pure lei, comunque non ci trovo nulla di male se ogni tanto sulle rampe molto ripide succede.Mi associo a chi ha trovato la Nomad 3 veramente pedalabile anche in salita... per la discesa dico poco ( perché sono una frana ) se non che da molta sicurezza , anche per il resto è veramente una gran bici, ha una trazione incredibile ed è veloce anche in andatura e permette di fare giri lunghi . L'unica pecca ( o caratteristica ) che non sono riuscito a digerire è lo sbattere dei pedali sulle salite più tecniche e non riuscivo più a pedalare
Ora sono un po' indeciso , volevo prendere una 5010 pensando fosse più alta ( o per via della minore escursione ) ma ho appena letto un test e pare che ci troverei lo stesso discorso in salita... spero che non dovrò abbandonare SC ...
La caratteristica della 5010 è una agilità e manovrabilità più accentuate rispetto alle sorelle maggiori che la rendono estremamente giocosa, divertente, facile da sollevare anche a velocità inferiori e poi alla lunga un briciolo meno stancante da pedalare in salita😊
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk