Nomad....VIII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
@krj no la zingarella non si puo' tradire, e' fantastica!!! (E poi mio padre e' piu' alto di me e ha bici taglia L :rosik: )

Per fare un po' di DH ho preso una YT Tues, mi e' arrivata da poco e devo dire che YT offre un pacchetto eccezionale ad un prezzo molto competitivo ma la cura costruttiva e i dettagli di Santa Cruz sono di un altro livello.

Tra parentesi ho un problema all'ammo Bos della Tues che perde aria e invece di scaricare il problema al mio negozio di fiducia mi tocchera' gestirlo. Insomma tagliare la distribuzione taglia i costi ma anche i servizi!!!

In Francia dovresti trovare un buon supporto per I prodotti BOS.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
O signore O signore mi s'è scassato l'ammortizzatore...Santa vergine Maria ho paura che si spacchi anche la forcella mia....Ripetere in ginocchio davanti alla Tv fino a che si perpepisce un specie di estasi (tu
con due bocce di Martini sei gia in questo stato...)e poi incrociare le dita...:smile::prega:
 

GLPerris

Biker superis
2/10/13
339
54
0
55
Monte Carlo
Visita sito
Bike
Nomad 3 - YT Tues CF Comp
[MENTION=40874]ducams4r[/MENTION]
[MENTION=28719]wally73[/MENTION]

Grazie del consiglio, non avevo pensato alla valvola, provero' a controllarla.

[MENTION=33762]motobimbo[/MENTION] se si rompe la forcella la mandi in assistenza e te la riparano in garanzia. Come dice Velocity il risparmio e' tanto, alle volte oltre la meta' a parita' di montaggio. Poi devo dire che il mio negoziante di fiducia mi assiste anche sulla YT nonostante io l'abbia acquistata online. Comunque smontare un'ammortizzatore e mandarlo in assistenza e' un'operazione veramente semplice.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Dopo due giorni di Pila e dintorni, circa 10mila metri d-, poco più di 1000m\d+, non riesco a trovare aggettivi sufficienti per esprimere cotanta soddisfazione!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo