• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nomad....VIII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Brutta è brutta, non c'è dubbio alcuno
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

La search di norco?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Anch'io ho preso e ritiro oggi una bici (con i soldi riavuti vendendo il Nomad 3 preso usato ma in taglia sbagliata)..L'unica cosa che posso dire è che ha i ruotoni e sembra la bici del grande puffo (e non è da Enduro)
Ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Io che sono 170 mi son seduto su una capra l e mi sembrava la mia taglia

Anche io in negozio mi sono seduta su una smuggler taglia M (reach 432mm!) con attacco da 50mm e manubrio da 76 molto basso e mi sembrava di starci su bene, me la sentivo proprio comoda staticamente....però ho preso una small (reach 406) , che uso con attacco da 45 e manubrio da 76 con un rialzo maggiore, ....... e meno male che ho fatto questa scelta

Le prove statiche , o nel parcheggio, a volte ingannano
 
Reactions: krj

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito

complimenti, bellissima
ho avuto ed ho anch'io un'accoppiata full da enduro (prima nomad 2 ed ora bronson) e front da 29 e credo che sia un'ottima scelta per coprire una gamma di giri veramente ampia, da quelli scorrevoli con tanto asfalto a qualche puntatina in bike park...
salut e buon divertimento
 
Reactions: Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Grazie, come ben dici con questa accoppiata e la bici da strada posso fare tutto tranne Dh
Ora tocca mettermi sotto seriamente ...Ciao
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune

Sante parole. Io ho usato una M per 1 anno facendo diverse prove per arrivare ad ipotizzare che con una L della stesso telaio mi sarei trovato meglio in determinate occasioni.

Ora solo dopo 3 mesi che uso la L ed ho cambiato due stem posso dire che mi trovo meglio in discesa scassata e veloce ma leggermente peggio in salita / discesa da guidare.

Ma detto questo l'ago della bilancia è più sui pro che sui cons.

Quindi concordo al 100% con te che le prove statiche o il feeling da parkeggio sono bull sheet.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo