Solo i tempi in discesa
Se consideri che erano più di 60km farli in mezz'ora devi essere davvero un mostro
60Km in mezz'ora equivarrebbe a 120Kmh (....di media!!)
Solo i tempi in discesa
Se consideri che erano più di 60km farli in mezz'ora devi essere davvero un mostro
C'ero si...purtroppo ho forato subito all'inizio di ca'gianca e l'ho fatta tutta sul cerchio. Speravo di migliorare il 53 esimo dello scorso anno, ma tutto sommato sono abbastanza contento! Grazie
In settimana passo a trovarlo per avere un po' di info sui setting usati visto che abbiamo la bici montata in modo identico (purtroppo non guido come lui)
In particolare mi interessa molto se ha fatto delle modifiche al Monarch perche' ci lamentavamo un po' delle stesse cose.
E' chiaro che alle diverse velocita' e con stili diversi le cose cambiano, lui con 3 token nella pike la manda ancora a pacco, in genere pero' i suoi setting sono molto interessanti.
Magari lui è un caso a parte, ma di solito i pro adottano settaggi improponibili per la maggior parte dei dilettanti (senza voler offendere nessuno).
Magari lui è un caso a parte, ma di solito i pro adottano settaggi improponibili per la maggior parte dei dilettanti (senza voler offendere nessuno).
Ma cos'è successo al forum? Dallo smartphone appare una versione bianco azzurra spoglia e senza immagini...
Spero sia possibile tornare alla versione standard perché questa è veramente limitata..Niente immagini, molte (troppe) funzioni inibite, grafica pessima.
Il mio funziona normalmente.
Android, browser crome
Ho provato con 3 cellulari diversi sempre con lo stesso risultato..Anche con Chrome stessa storia...Quasi inutilizzabile
Ho provato con 3 cellulari diversi sempre con lo stesso risultato..Anche con Chrome stessa storia...Quasi inutilizzabile
Grazie per il suggerimento...cercavo il modo di tornare alla versione normale sulla schermata della versione mobile ed invece dovevo farlo dalle impostazioni del telefono..Confermo che la versione mobile (caricata di default dai cellulari) fa abbastanza schifo.
Non so come fosse prima (mai visto), ma suggerisco di aprire sempre e comunque la versione desktop anche da cellulare.
Grazie per il suggerimento...cercavo il modo di tornare alla versione normale sulla schermata della versione mobile ed invece dovevo farlo dalle impostazioni del telefono..
Per stare in topic, ieri sera parlavo con il mio amico che ha fatto la gara di Sestri con il Nomad 3: anche lui concorda con me che dovrebbero cronometrare anche le salite e non solo le discese, difatti vince sempre chi viene dal Dh...Per quanto riguarda la bici mi ha detto che nonostante le pedivelle da 170 ha zappatto molte volte (mai con il Nomad 2) e che sta tribolando a trovare il setting giusto delle sospensioni (Fox 36 e Ccdb) Inoltre alcuni atleti presenti gli hanno fatto notate che sul Nomad 3 montano 2/3 cm di spessori sotto la piega (che magari ha pure un bel rise) e pare che questa scelta aumenti la guidabilita del mezzo...In salita mi dice che faticava meno con la versione 2 a parità di peso e montaggio...
Non capisco a cosa serve tutta questa gamba se le salite non sono cronometrate e basta arrivare nel tempo massimo.Se arrivi alla partenza della P.s. 20 minuti prima devi comunque aspettare il tuo turno per scendere..Ok ti puoi riposare un pò ma ad un atleta bastano 5 minuti e qualcosa da mangiare e bere per essere pronto..
..sennò non sarebbe enduro ma un altra formula no ?...se le regole sono queste perchè le vuoi cambiare ?Non capisco a cosa serve tutta questa gamba se le salite non sono cronometrate e basta arrivare nel tempo massimo.Se arrivi alla partenza della P.s. 20 minuti prima devi comunque aspettare il tuo turno per scendere..Ok ti puoi riposare un pò ma ad un atleta bastano 5 minuti e qualcosa da mangiare e bere per essere pronto..
Probabilmente non hai mai provato a farne una. Anche io ero del tuo parere. Mi è bastato fare un paio di sprint un po toste e mi sono ricreduto. Se vai a provare a fare la gara di finale dello scorso anno il primo trasferimento era di tipo 20 km...vedrai che la gamba serve eccome!!perché secondo te uno tipo casadei se va ad una gara di xc arriva ultimo?Non capisco a cosa serve tutta questa gamba se le salite non sono cronometrate e basta arrivare nel tempo massimo.Se arrivi alla partenza della P.s. 20 minuti prima devi comunque aspettare il tuo turno per scendere..Ok ti puoi riposare un pò ma ad un atleta bastano 5 minuti e qualcosa da mangiare e bere per essere pronto..