Nomad....VIII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Ho deciso: aspetto giugno e poi vado di Fox Float X2.... In barba a Rock Shox e a Cane Creek!

2016-FLOAT-X2-e1429275812515-750x283.jpg

Non aspettare giugno , comprati un Kirk subito
 

branz

Biker superis
19/5/09
300
14
0
rimini
Visita sito
Beh se va come dicono, e appena mi sistemo la spalla lo voglio provare sul campo, per me il problema di peso e colore della molla sono problemi accessori.
Se il posteriore se ne sta incollato al terreno, se dopo un salto la bici non si scompone, se la regolazione e' alla portata di tutti..sticazzi di 6 etti o della molla gialla. Imho.
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Beh se va come dicono, e appena mi sistemo la spalla lo voglio provare sul campo, per me il problema di peso e colore della molla sono problemi accessori.
Se il posteriore se ne sta incollato al terreno, se dopo un salto la bici non si scompone, se la regolazione e' alla portata di tutti..sticazzi di 6 etti o della molla gialla. Imho.

Beh, con quello che costa ci mancherebbe solo che non funzionasse adeguatamente! ;-)

Comunque 'sta moda delle molle colorate l'ha fatta propria anche Fox, che con il DHX2 introduce lo slogan di Henry Ford "qualunque colore purché sia arancio" :smile:

Comprendo l'opportunità marketing di rendere immediatamente riconoscibili i propri prodotti attraverso una colorazione specifica, ma a mio avviso se li rendessero disponibili in vari colori potrebbero vendere anche di più: un Ohlins con una molla nera lo proverei volentieri. :medita:
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Oggi alla tappa di coppa italia enduro a Sestri Levante c'erano una MAREA di nomad 3... decine e decine... alla faccia della crisi e dei discorsi sul costo... (e non che le altre bici presenti fossero molto più economiche..)
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Oggi alla tappa di coppa italia enduro a Sestri Levante c'erano una MAREA di nomad 3... decine e decine... alla faccia della crisi e dei discorsi sul costo... (e non che le altre bici presenti fossero molto più economiche..)

una delle tante file di nomad...
 

Allegati

  • 18116_1594621107475917_8722527877637139774_n.jpg
    18116_1594621107475917_8722527877637139774_n.jpg
    66,6 KB · Visite: 57

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Oggi alla tappa di coppa italia enduro a Sestri Levante c'erano una MAREA di nomad 3... decine e decine... alla faccia della crisi e dei discorsi sul costo... (e non che le altre bici presenti fossero molto più economiche..)

Stessa cosa che ho notato io a coggiola (tappa del 360)
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Opinione personale: chi corre, solo per il costo di trasferte, logistica, impegni, mancanze al lavoro per gare e prove etc., dubito abbia problemi di soldi. Forse uno su cento fa davvero i sacrifici per correre....quindi....
Diciamo che magari la massiccia presenza vuol dire che la nomad 3 gode di ottima fama...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo