Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Si', sto pedalando, un po'........con fatica :-) :-(

Quanto agli esperimenti, dovrei prima cercare di capire come intervenire, xche' gli esperimenti costano ;-)

Poco per volta tornerà tutto come prima, basta avere ancora un po' di pazienza
Sicuramente è meglio di prima!

Penso di essere l'unico che pedala un po' come viene :nunsacci:
 

zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter
Ragazzi un aiuto....
Oggi mentre preparavo la bici per il giro di domani ho notato sulla Pike che la scala graduata per il sag rimane un po' dentro il fodero. La tengo a 85 PSI circa e sinceramente non ci avevo mai fatto caso a questa cosa perché il primo (ed unico) sag me lo ha fatto il meccanico e mi trovavo bene.
Allego la foto.
Secondo voi è normale o c'è qualcosa che non va?
Qualcuno che ha questa forcella può verificare o conosce il problema?
Grazie in anticipo.
a2e4a4u8.jpg

azuvu8yj.jpg
 

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
Ragazzi un aiuto....
Oggi mentre preparavo la bici per il giro di domani ho notato sulla Pike che la scala graduata per il sag rimane un po' dentro il fodero. La tengo a 85 PSI circa e sinceramente non ci avevo mai fatto caso a questa cosa perché il primo (ed unico) sag me lo ha fatto il meccanico e mi trovavo bene.
Allego la foto.
Secondo voi è normale o c'è qualcosa che non va?
Qualcuno che ha questa forcella può verificare o conosce il problema?
Grazie in anticipo.
a2e4a4u8.jpg

azuvu8yj.jpg


Forza la riestensione a mano, quando arriva alla posizione tutta estesa si dovrebbero equilibrare le 2 camere, positiva e negativa. E' successo anche a me.
 
  • Mi piace
Reactions: Sam Cooper

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Forza la riestensione a mano, quando arriva alla posizione tutta estesa si dovrebbero equilibrare le 2 camere, positiva e negativa. E' successo anche a me.

La mia sta tutta estesa ....
Prova a trattenere la ruota e tirando un po' il manubrio guarda che succede. Se senza esito fai qualche tentativo shonfiando e rigonfiando, poi di più non so che dirti ... :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: Sam Cooper

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Belle ste Pike superleggere, superplush ma continuo a vedere che si scassano come niente...In negozio ne vedo diverse con vari problemi alle regolazioni, che non bloccano e con le cartucce che partono....:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: albert64

zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter
Rifatto come ha detto [MENTION=115155]prolive[/MENTION] ho sentito un pffff e tutto è andato a posto. Domani la provo sul campo per la conferma.
Grazie a tutti!
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Belle ste Pike superleggere, superplush ma continuo a vedere che si scassano come niente...In negozio ne vedo diverse con vari problemi alle regolazioni, che non bloccano e con le cartucce che partono....:spetteguless:

Il mio rivenditore dice che di Pike con problemi ne ha viste pochissime.... Potrei anche non credergli, ma me l'ha detto mentre cercava di spiegarmi che la mia viene da AMG ed ha un servizio di assistenza in 48 ore.... Perché avrebbe dovuto farlo?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Il mio rivenditore dice che di Pike con problemi ne ha viste pochissime.... Potrei anche non credergli, ma me l'ha detto mentre cercava di spiegarmi che la mia viene da AMG ed ha un servizio di assistenza in 48 ore.... Perché avrebbe dovuto farlo?

Non capisco cosa c'entra una cosa con l"altra..Avere un servizio assistenza veloce non significa non avere problemi..Io ne ho viste diverse rompersi dopo poco, compresa quella di Goldrake che scrive qui e un paio di amici che girano ogni tanto con me....Io la vedo cosi: pesa poco e costa "poco" : dura poco....Spero per voi che non sia cosi, in ogni caso c'e' il servizio assistenza Amg in 48h...:cucù:
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Non capisco cosa c'entra una cosa con l"altra..Avere un servizio assistenza veloce non significa non avere problemi..Io ne ho viste diverse rompersi dopo poco, compresa quella di Goldrake che scrive qui e un paio di amici che girano ogni tanto con me....Io la vedo cosi: pesa poco e costa "poco" : dura poco....Spero per voi che non sia cosi, in ogni caso c'e' il servizio assistenza Amg in 48h...:cucù:

Allora parliamo delle Fox 34 di cui nessuna funziona come dovrebbe,ovvero la posizione descend è inutilizzabile? risolto nel '14 pare,intanto un anno in quel posto con 1000€ passa di forca...almeno la Pike al massimo ha qualche rognetta che risolvono in garanzia.
Comunque facile che ne arrivino molte in assistenza,praticamente è la forcella più usata del momento...già solo a leggere nel forum c'è parecchia gente che l'ha presa o ha preso una bici che la monta,l'importante è che Rs risponda di eventuali difetti in garanzia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo