Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Ieri visto il nomad3, l'ho guardato, l'ho analizzato, l'ho toccato con mano e mi ha trasmesso un messaggio: sono una bici facile! :rosik:

Mi piacerebbe volare sulle rocce in modo "facile" come fa Sottocornola...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ma perche' non si fa questo raduno cosi vediamo se la differenza la fanno le sigle sulle bici o chi ci sta sopra? No perche' sentire le impressioni di un pro che e' pagato per correrci, con lo sponsor del negozio che le vende vicino, che dice che il Nomad e' una bici facile (forse per lui che se va bene va il triplo del piu forte di noi ) mi sembra un po' una forzatura, poco realistico anche se detto/fatto in buona fede....
 
  • Mi piace
Reactions: demach

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Per il raduno rinnovo l'invito fatto a suo tempo a venire in terra lombarda....
Sulle bici facili posso solo dire che se guidassi come sottocornola ne avrei trovate molte di più sul mio cammino....
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Ma perche' non si fa questo raduno cosi vediamo se la differenza la fanno le sigle sulle bici o chi ci sta sopra? No perche' sentire le impressioni di un pro che e' pagato per correrci, con lo sponsor del negozio che le vende vicino, che dice che il Nomad e' una bici facile (forse per lui che se va bene va il triplo del piu forte di noi ) mi sembra un po' una forzatura, poco realistico anche se detto/fatto in buona fede....

aveva detto la stessa cosa quando aveva fatto la comparativa tra bronson e nomad26... anche se bisognava "pompare" il bronson aveva ribadito che sul rotto e brutto la nomad era migliore...
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Ieri visto il nomad3, l'ho guardato, l'ho analizzato, l'ho toccato con mano e mi ha trasmesso un messaggio: sono una bici facile! :rosik:

Mi piacerebbe volare sulle rocce in modo "facile" come fa Sottocornola...



tu puoi fare di piu'........tu puoi volare sulle rocce piu' "facile" di sottocornola..........

Povero ragazzo chissa' come gli fischieranno le orecchie.....

anche io trovo il nomad una bici facile.......non per niente chi la compra si sente subito Steve Peat......
 
  • Mi piace
Reactions: Tcsh

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
..
Per il raduno rinnovo l'invito fatto a suo tempo a venire in terra lombarda....
Sukle bici facili posso solo dire che se guidassi come sottocornola ne avrei trovate molte di più sul mio cammino....

Ma perche' non si fa questo raduno cosi vediamo se la differenza la fanno le sigle sulle bici o chi ci sta sopra? No perche' sentire le impressioni di un pro che e' pagato per correrci, con lo sponsor del negozio che le vende vicino, che dice che il Nomad e' una bici facile (forse per lui che se va bene va il triplo del piu forte di noi ) mi sembra un po' una forzatura, poco realistico anche se detto/fatto in buona fede....


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Dai facciamolo, dove e quando volete. Senza menate o liste di proscrizione.Chiunque partecipi con un Nomad e' il benvenuto, seppelliamo l"ascia di guerra e lasciamoci alle spalle tutte ste menate....Accettiamo anche Norco Ibis e Specy.... ma solo se fanno finta di stare per conto loro:smile:
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
aveva detto la stessa cosa quando aveva fatto la comparativa tra bronson e nomad26... anche se bisognava "pompare" il bronson aveva ribadito che sul rotto e brutto la nomad era migliore...


Da quanto scriveva s8 ed i vari tester della bronson ho riscontrato lo stesso stile ruvido a cui era arrivato con la blur lt superpimpata ecco perché ho scartato l'acquisto.

Imho
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
aveva detto la stessa cosa quando aveva fatto la comparativa tra bronson e nomad26... anche se bisognava "pompare" il bronson aveva ribadito che sul rotto e brutto la nomad era migliore...

Si sarà e so che non vuol dire niente. Però con la hd vinceva da quando è con sc molto meno. Probabilmente la concorrenza è aumentata di livello.
Poi adesso è un pro al 100% quindi ci ha guadagnato in ogni caso
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
tu puoi fare di piu'........tu puoi volare sulle rocce piu' "facile" di sottocornola........

Purtroppo non riesco più, la schiena ha ceduto e devo accontentarmi di stare in fondo al gruppo, senza fare sforzi eccessivi per non peggiorare la situazione. È già molto che non mi hanno vietato la bici.

Un raduno? A Sestri io, Lumaca e Murder ne abbiamo fatti tanti questo inverno....
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Per fare un esempio nello store adesso c'è un blur trc a 1450 euro ( telaio...) fino a poco tempo fa costava quanto il nomad

Questa potrebbe essere un ottimo affare visto che lo scorso anno , o due forse, quando uscì i rider sc, o più in generale negli USA, venne da subito utilizzata con ruote da 27.5 visto il bb basso ed il generoso spaziore per la ruota.

Magari qualche brutto pensiero per una trail bike simil 5010 può partire !
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Hai iniziato il montaggio? ;-)

ho quasi tutto pronto , ma manca ancora l'xx1 in ritardo causa mancanza della guarnitura...
ieri ho passato un paio d'ore a ricoprire di nastro autoagglomerante,shelter e pellicola le varie parti esposte del telaio.
oggi pomeriggio porto tutto dal meccanico.
la guarnitura "dovrebbero" spedirla a meta' settimana, quindi dubito,anche a causa della festivita' del 1°maggio che riusciro' a vedere la bici montata prima di settimana prossima.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
In effetti rispetto alla vecchia hanno risparmiato un bel po' di materiale....:omertà:
 

Allegati

  • 20140428_111731.jpg
    20140428_111731.jpg
    49,5 KB · Visite: 21
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo