Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ma perchè... c'ha pure le altre tre??:nunsacci:

io? io ho avuto solo questa...
image.php
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
si, molto personali le scelte. io ho nomad e bronson, ma esteticamente preferisco di gran lunga la bronson. la 20th poi, con manubrio kashima e guaine a tema è spettacolare, attira molto gli sguardi.

poi, che la fox è bella ma fa abbastanza schifo lo diciamo la prossima volta :smile::smile:
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Ringrazio Dsb che mi ha sostituito il reggisella telescopico Thomson in garanzia.Se a qualche Nomadista 2 (ad esempio quel tirchio di @ANDREAMASE)interessa io ho deciso per il momento di restare con il fisso e magari in un secondo momento mettere uno stealth...Nel caso guardate la mia inserzione

[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-246067-REGGISELLA-TELESCOPiCO-Thomson[/URL]
"Lo vendo perche' sulla nuova bici ho il passaggio cavi interno e vorrei passare alla versione Stealth"
Che bolle in pentola?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
"Lo vendo perche' sulla nuova bici ho il passaggio cavi interno e vorrei passare alla versione Stealth"
Che bolle in pentola?

Niente, il Nomad 2 2014 che mi hanno sostituito all'inzio dell'anno ha il passaggio cavi parzialmente interno e quindi approfitto dell'occasione.Certo che Dsb con me fa pochi affari: tutto quello che compero me lo deve ridare nuovo entro un anno, formula paghi 1 e prendi 2:smile:.
La bici non la cambierei nemmeno se potessi, rischierei di essere linciato da qualcuno se passassi al 27.5:omertà:
Tanto per la cronaca oggi ho raggiunto la velocità piu elevata da quando vado in bici e cioè circa 30 anni...
Al raduno vi sistemo per le feste...
 

Allegati

  • 20140911_184830.jpg
    20140911_184830.jpg
    44,4 KB · Visite: 29

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Niente, il Nomad 2 2014 che mi hanno sostituito all'inzio dell'anno ha il passaggio cavi parzialmente interno e quindi approfitto dell'occasione.Certo che Dsb con me fa pochi affari: tutto quello che compero me lo deve ridare nuovo entro un anno, formula paghi 1 e prendi 2:smile:.
La bici non la cambierei nemmeno se potessi, rischierei di essere linciato da qualcuno se passassi al 27.5:omertà:
Tanto per la cronaca oggi ho raggiunto la velocità piu elevata da quando vado in bici e cioè circa 30 anni...
Al raduno vi sistemo per le feste...
Niente male, ma con i freni a disco non vale...prova con a farla con i v-brakes...o, meglio, su sterrato ;-)
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Tanto per la cronaca oggi ho raggiunto la velocità piu elevata da quando vado in bici e cioè circa 30 anni...
Al raduno vi sistemo per le feste...

70Kmh..... in piano??
Fosse anche su asfalto, mi sembra una velocità irraggiungibile con ruote tassellate.... o parliamo di ruote sottili e lisce? E comunque, anche così, stiamo parlando di velocità da record!

Quando ero giovanissimo e totalmente incosciente (per non dire altro!), con un telaio da BdC ho toccato i 130Kmh appeso alla moto di un amico: per fermarmi ci avrò messo quasi un Km...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
70Kmh..... in piano??
Fosse anche su asfalto, mi sembra una velocità irraggiungibile con ruote tassellate.... o parliamo di ruote sottili e lisce? E comunque, anche così, stiamo parlando di velocità da record!

Quando ero giovanissimo e totalmente incosciente (per non dire altro!), con un telaio da BdC ho toccato i 130Kmh appeso alla moto di un amico: per fermarmi ci avrò messo quasi un Km...

Ruote da corsa, discesa spingendo il 53-11....
 

kaio

Biker assatanatus
70Kmh..... in piano??
Fosse anche su asfalto, mi sembra una velocità irraggiungibile con ruote tassellate.... o parliamo di ruote sottili e lisce? E comunque, anche così, stiamo parlando di velocità da record!

Quando ero giovanissimo e totalmente incosciente (per non dire altro!), con un telaio da BdC ho toccato i 130Kmh appeso alla moto di un amico: per fermarmi ci avrò messo quasi un Km...


i vecchietti del forum si ricorderanno del mitico Brazuka :smile: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=10863
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo