Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Ringrazio Dsb che mi ha sostituito il reggisella telescopico Thomson in garanzia.Se a qualche Nomadista 2 (ad esempio quel tirchio di [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION])interessa io ho deciso per il momento di restare con il fisso e magari in un secondo momento mettere uno stealth...Nel caso guardate la mia inserzione

http://mercatino.mtb-forum.it/p-246067-REGGISELLA-TELESCOPiCO-Thomson

Ho guardato inserzione. ..
Azzo ma quanto costa nuovo in negozio? ??
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
70Kmh..... in piano??
Fosse anche su asfalto, mi sembra una velocità irraggiungibile con ruote tassellate.... o parliamo di ruote sottili e lisce? E comunque, anche così, stiamo parlando di velocità da record!

Quando ero giovanissimo e totalmente incosciente (per non dire altro!), con un telaio da BdC ho toccato i 130Kmh appeso alla moto di un amico: per fermarmi ci avrò messo quasi un Km...

82 e rotti all'ora nel tratto piu' veloce la scorsa settimana al mondiale :-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ringrazio Dsb che mi ha sostituito il reggisella telescopico Thomson in garanzia.Se a qualche Nomadista 2 (ad esempio quel tirchio di [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION])interessa io ho deciso per il momento di restare con il fisso e magari in un secondo momento mettere uno stealth...Nel caso guardate la mia inserzione

http://mercatino.mtb-forum.it/p-246067-REGGISELLA-TELESCOPiCO-Thomson

se lo mettevi stamattina ci avrei fatto un pensierino, pullllltroppo proprio oggi mi sono regalato un garmin trovato sul mercatino e adesso tocca "tirar cinghia"!!!:fantasm:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
a propsito di raduno......
da domani sono giu' dalle mie parti con alltri 4 SC muniti ad assaporare un po' di maremma! :-)
cosi' provo per bene il trc...

wrjq51.jpg
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
son curioso di vedere se usciranno con nuovi colori, comunque color puffo è bella ma non piratesca....e poi io l'ho presa nera perchè il nero smagrisce....

Probabilmente la prossima primaver (2015) presenteranno le nuove tinte per la Nomad, ma dato che é uscita da 4 mesi dubito abbiano già pensato ad una strategia di "svecchiamento".

Chiaramente nera mi piace ancora molto, ma mi sta costringendo ad acquistare tutto l'abbigliamento ed accessori vari dello stesso colore.... Almeno, col color puffo, avrei potuto sbizzarrirmi di più!
Oggi ero alla sede Dynafit in cerca di uno windstopper, ma i colori erano troppo fluo e poco abbinabili...toccherà girare in maniche corte per tutto l'autunno! :omertà:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Probabilmente la prossima primaver (2015) presenteranno le nuove tinte per la Nomad, ma dato che é uscita da 4 mesi dubito abbiano già pensato ad una strategia di "svecchiamento".

Chiaramente nera mi piace ancora molto, ma mi sta costringendo ad acquistare tutto l'abbigliamento ed accessori vari dello stesso colore.... Almeno, col color puffo, avrei potuto sbizzarrirmi di più!
Oggi ero alla sede Dynafit in cerca di uno windstopper, ma i colori erano troppo fluo e poco abbinabili...toccherà girare in maniche corte per tutto l'autunno! :omertà:

io come vedi non ho problemi ero gia' total black
 

Allegati

  • 304330.jpg
    304330.jpg
    69,3 KB · Visite: 20
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo