Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Mi sa proprio che ho la seconda versione ma tra iva e dazi forse mi conviene fare un salto dal sivende di zona.Sei una certezza,non ci sarei mai arrivato...:-)

Forse ti conviene ordinare negli usa
Il negoziante si rivolge a dsb che ordina in america....forse tra un paio di mesi te la cavi.
Se il valore è inferiore ai 50 dollari non dovresti pagare più niente credo, in caso contrario con una 15ina di euro te la cavi
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
modifica ( sul trc...) oneup components 16-42

1etl3p.jpg


296btr7.jpg
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
io ho preso quello della FRM perchè non avevo voglia di sbattermi
mi piacerebbe sapere se a livello di durezza, e quindi durata, qualcuno eccelle o se sono tutti simili e a quel punto tanto vale scegliere in base al prezzo
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
non ho mai toccato con mano un pignone frm, ma a livello componentistica, per il passato, puntavano tanto sul discorso risparmio peso e non erano affidabilissimi, oggi, le cose saranno, spero, migliorate, io parlo di roba da xc anni 90, nel mio gruppo abbiamo, in molti, la modifica one up o wolftooth e nessun problema riscontrato, a livello di mia sensazione personale, da prendere quindi con le molle, mi pare che il wolftooth sia un pò più curato come realizzazione e mi dà l'idea di essere più robusto, ma poi a livello funzionamento, siamo lì e problemi riscontrati zero
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ma no, spero che duri, io lo sfrutto il 42, mica come voi che lo fate ammuffire :smile:

in effetti quest'anno l'ho usato in una sola uscita, durante la salita al rifugio sev ( corni di canzo...)
per il resto cerco di risparmiarlo ,con quel che costa.....
il oneup poi l'ho preso solamente perchè il verde faceva pendant con il manubrio....:-)
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
in effetti quest'anno l'ho usato in una sola uscita, durante la salita al rifugio sev ( corni di canzo...)
per il resto cerco di risparmiarlo ,con quel che costa.....
il oneup poi l'ho preso solamente perchè il verde faceva pendant con il manubrio....:-)

facciamo le cose per bene Silver, ti manca la gabbia verde per il cambio shimano che fa one up....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo