Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Yes trovato a 999 € sullo store di dsb e c'ho messo su i componenti del bltc che ora é in vendita come anche il 4x....
Cosi ho rinnovato il parco bici e me ne rimangono solo 2 invece che 3 il che ha più senso ed é più gestibile.
Se mai aprirò un negozio ti vorrei come mio cliente! Bell'acquisto comunque, bici dallo scarso successo (in Italia...) ma interessante
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Se mai aprirò un negozio ti vorrei come mio cliente! Bell'acquisto comunque, bici dallo scarso successo (in Italia...) ma interessante

Infatti negli USA successo ne hq avuto eccome...
Gli ho fatto il filo da quando é uscita e presi il 4x proprio in sostituzione di questa...
Ma una volta vista a quel prezzo mi son fatto 2 conti, visto cosa potevo vendere e quanto ricavarci e l'ho presa.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Infatti negli USA successo ne hq avuto eccome...
Gli ho fatto il filo da quando é uscita e presi il 4x proprio in sostituzione di questa...
Ma una volta vista a quel prezzo mi son fatto 2 conti, visto cosa potevo vendere e quanto ricavarci e l'ho presa.

Da noi vanno solo le bici race. Quindi xc incazzate o enduro. Le trail meno.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Allora, son passato dal mio sivende, l'11 ed il 12 ottobre a Sasso Marconi MEGA BIKE TEST.

[url]http://www.bikeshoptest.it/[/URL]

Come marchi nel sito nn c'è Santacruz ma DSB darà al mio sivende un certo nr di bike, compreso ovviamente il Nomad-3 per prove.

A seguito del test probabilmente il mio sivende si terrà il Nomad come test bike, per cui dopo lo potremmo scannare a dovere sui sentieri che ho dietro casa che vi garantisco essere piuttosto rock'n roll e cmq molto vari tra di loro (circa 500 mt di dislivello "a botta").

Bye All! :-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
dal sivende c'era una 5010 arancio, mi ha attirato un bel po' ci ho fatto molte riflessioni sopra.... chissà, magari per un vecchietto come me....

La menata dei telai in carbonio più economici NON varrà per il Nomad che avrà solo un tipo di telaio; cmq sia sono riconoscibili quelli "economici" per una "C" a seguito della sigla, ad esempio il 5010 che c'è ora è un 5010 C.

Bye

P.S.: sono in ferie, buone vacanze e ci sentiamo poi verso il 22.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
dal sivende c'era una 5010 arancio, mi ha attirato un bel po' ci ho fatto molte riflessioni sopra.... chissà, magari per un vecchietto come me....

La menata dei telai in carbonio più economici NON varrà per il Nomad che avrà solo un tipo di telaio; cmq sia sono riconoscibili quelli "economici" per una "C" a seguito della sigla, ad esempio il 5010 che c'è ora è un 5010 C.

Bye

P.S.: sono in ferie, buone vacanze e ci sentiamo poi verso il 22.

Minchia oh sei sempre in ferie. ..
E io pago !!!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
dal sivende c'era una 5010 arancio, mi ha attirato un bel po' ci ho fatto molte riflessioni sopra.... chissà, magari per un vecchietto come me....

La menata dei telai in carbonio più economici NON varrà per il Nomad che avrà solo un tipo di telaio; cmq sia sono riconoscibili quelli "economici" per una "C" a seguito della sigla, ad esempio il 5010 che c'è ora è un 5010 C.

Bye

P.S.: sono in ferie, buone vacanze e ci sentiamo poi verso il 22.

Anch'io ho fatto un pensierino sulla cinquantadieci C, ma solo prima di sapere che non verra' venduto il telaio, ma solo la bici intera....questi ormai sono impazziti!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Solo perchè DVO non ha ancora pronto l'ammo ad aria...Credi che se corresse per Fox userebbe quelle a molla?


Vedrai quando tra uno/due anni tornera' di moda il Freeride e questa mania delle Enduro leggere passerà, quante molle vedrai in giro...Io mi tengo stretto il mio Ccdb coil e appena troverò un lavoro e un telaio adatto (65° di sterzo, carro corto ecc.ecc.)ci faccio una bel mezzo da Bike Park ma comunque pedalabile...Ovviamente con Van 180 davanti....
 

branz

Biker superis
19/5/09
300
14
0
rimini
Visita sito
Anch'io ho fatto un pensierino sulla cinquantadieci C, ma solo prima di sapere che non verra' venduto il telaio, ma solo la bici intera....questi ormai sono impazziti!

io ho preso solo il telaio, Alu, poi me la sono montata da solo.
il mio sivende, ha un telaio 2014 carbon in negozio taglia m mi pare, se puo interessare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo