Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
http://youtu.be/oDjs7kKu0Ws



Monotona stava sospesa la volta celeste

proteggo i miei occhi e posso vederti

bianca è la luce che risplende

attraverso la veste che indossi

Lei giaceva nell'ombra di un'onda

indistinte erano le visioni sovrapposte

la luce del sole nei suoi occhi

ma il chiaro di luna la faceva piangere

tutte le volte



Verde è il colore di quelli come lei

il guizzo dell'occhio inganna la mente

l'invidia è il legame tra chi spera

e chi è dannato
 

Allegati

  • 913303d1407192059t-new-2014-santa-cruz-nomad-27-5-img_1797.jpg
    913303d1407192059t-new-2014-santa-cruz-nomad-27-5-img_1797.jpg
    51,7 KB · Visite: 62

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Monotona stava sospesa la volta celeste

proteggo i miei occhi e posso vederti

bianca è la luce che risplende

attraverso la veste che indossi-

-

Lei giaceva nell'ombra di un'onda

indistinte erano le visioni sovrapposte

la luce del sole nei suoi occhi

ma il chiaro di luna la faceva piangere

tutte le volte

-

Verde è il colore di quelli come lei

il guizzo dell'occhio inganna la mente

l'invidia è il legame tra chi spera

e chi è dannato

Oiboh....e questa da dove arriva? Sai che quel colore potrebbe essere un argomento decisivo :-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.547
10.106
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Oiboh....e questa da dove arriva? Sai che quel colore potrebbe essere un argomento decisivo :-)

sarà un colore 2015??

non sono ancora riuscito ad avere una SC verde, la prima heckler la presi verde, ma mi fu sostituita ancor prima della consegna con una blu per un problema al telaio!!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Sarebbe bello se organizzassero delle demo per farcelo provare, non per vedere se è valido, perché di sicuro è valido, ma per capire se le caratteristiche della bici sono adatte al nostro modo di vivere la mtb, anche se comunque oltre ai pareri dei forumendoli, ci sono ormai tantissimi articoli di giornalisti rider che l' hanno provato, e vanno più o meno tutti nella stessa direzione concordando su molte cose.
Comunque sarebbe bello potere toccare con mano, io mi prenoto per provare mezza giornata una taglia L :-)

Ma se lo sai che mi piace Bologna...:-)

...E sotto una moltitudine di aspetti!!!;-)

a settembre ho un Nomad-3 test bike, al momento nn so ancora se taglia M o L..... :-)

..........
Inoltre se l'eventuale telaio lo prendessi il prossimo anno potrei benissimo qualora la si trovi l upgrade della forcella 27.5. Tanto tra una lyric @170 e una 160 da 27 siamo li

questa nn l'ho capita, quale sarebbe l'upgrade scusa?

Bye
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Dato che si parla di verde..


1zz2gpg.jpg


6zaf0w.jpg
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
puoi metterci quello che vuoi...sto solo dicendo che se uno vuole può montarselo con 2k e neanche male...

Guarda che ho ben capito il senso del tuo discorso e proprio per sostenerlo ho detto che puoi prendere dei componenti con un buon rapporto prezzo / qualità.

La citazione degli avid , imho, dava l'idea di prezzo stracciato per prodotto che sta uscendo dalla produzione.

My 2 cents

:medita:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
ah, ora ho capito, fai l'upgrade alla attuale 26, anche se devi cambiare adattatori da PP20 a PP15 e poi ti tieni la forcella ma allora tanto vale prenderti la forcella quando prendi la 650b... o no?! :nunsacci:

Al posto della solita Pike nn mi dispiacerebbe questa:

[URL="http://www.marzocchi.com/template/detailProdotti.asp?LN=IT&idC=1629&IdFolder=113&IdOggetto=63306"][url]http://www.marzocchi.com/template/detailProdotti.asp?LN=IT&idC=1629&IdFolder=113&IdOggetto=63306[/URL][/URL]

Bye
Molto bella quella forcella :-)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Avevo pensato di prendere la 350 ma ho trovato il trc ad un prezzo assurdo e non ho resistito...
In più la pike che ho adesso dopo un po di uscite ed un token comincia a funzionare davvero bene. .
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ah, ora ho capito, fai l'upgrade alla attuale 26, anche se devi cambiare adattatori da PP20 a PP15 e poi ti tieni la forcella ma allora tanto vale prenderti la forcella quando prendi la 650b... o no?! :nunsacci:

Al posto della solita Pike nn mi dispiacerebbe questa:

[URL="http://www.marzocchi.com/template/detailProdotti.asp?LN=IT&idC=1629&IdFolder=113&IdOggetto=63306"][url]http://www.marzocchi.com/template/detailProdotti.asp?LN=IT&idC=1629&IdFolder=113&IdOggetto=63306[/URL][/URL]

Bye

nelle mie mavic st dentro la scatola c'erano tutti gli adattatori. quindi quello no problem. trovi l'occasione e ti la prendi. era così per dire. che avevi la 26 con tutto da buttare sopra il telaio nuovo tranne le ruote.
allora il solo telaio inizia ha senso. tutti i componenti li hai scelti tu per come e quelle che vuoi ecc...
la marza è sicuramente una valida alternativa. leggendo qua e la ho sentitio dire che va molto bene. un po' meno sensibile della pike ma un po' più rigida. poi bisognerebbe provare...
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Avevo pensato di prendere la 350 ma ho trovato il trc ad un prezzo assurdo e non ho resistito...
In più la pike che ho adesso dopo un po di uscite ed un token comincia a funzionare davvero bene. .

Sulla sb 66 ho poi tenuto la Pike 150, però la ho montato due tokens perchè negli atterraggi va a fondo corsa facilmente, rispetto alla 36 talas kashima da 160, la mia scorreva anche meglio della Pike, comunque sembra di avere una forca con molta più corsa, perchè sta alta, non si infossa, esce dalle buche anche se tenuta morbida, ho fatto poche uscite, per colpa dei dolori che ho, spero che migliori ancora come scorrevolezza, però non mi piace tanto la regolazione della compressione alle basse, a me sembra che i primi 8/9 scatti dal tutto aperto non varino la frenatura :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo