Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Finalmente qualcuno che lo dice oltre a me...Sram è indubbiamente più avanti come soluzioni ed idee, ma a livello di funzionamento Shimano è anni luce avanti...
Con l'XTr ho fatto tutta la settimana della Mega senza doverlo toccare una volta!! Manco una!
Mi sono sempre come fosse possibile fare stare insieme un cambio in cui le boccoline sono plastica su plastica (X.9)....l'Xt è su un altro pianeta ed almeno metallo su metallo....

[MENTION=39082]pierocoach[/MENTION]

Ragazzi che dire se non che avete ragione su shimano !

Quando sono passato da shimano a sram mi era sembrato di toccare il cielo con un dito , dopo anni di sram contento dei prodotti ed affascinato dai loro reparti ricerche e mktg su consiglio di un amico ed avendo trovato una valida offerta sono tornato a cambio e comando xt 10v, che dire se non ottimo.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
beh io ho sempre amato sram, ma causa polso e tendiniti varie ci sono rimasto per molto con il rotante. volendo pero avere piu grip sulla manopola ho messo su shimano per avere delle leve piu morbide e devo dire che sono abbastanza contento, uso xt shadow+ su una e saint sull'altra....ma prima su un'altra ancora usavo lo zee FR shadow+ gabbia corta che onestamente mi piace un sacco!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
tra parentesi, ricordo che si parlava di nastro autoagglomerante etcetc...
per un lavoretto avrei bisogno di un foglio di plastica trasparente protettiva grosso circa un a4, ho del cristal ma e' troppo spesso. conoscete qualcos'altro?
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
tra parentesi, ricordo che si parlava di nastro autoagglomerante etcetc...
per un lavoretto avrei bisogno di un foglio di plastica trasparente protettiva grosso circa un a4, ho del cristal ma e' troppo spesso. conoscete qualcos'altro?

3m fa qualcosa...
Altrimenti su crc c'è roba factoryeffect mi pare. Poi però nei negozi non saprei
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
ammesso che prima o poi mi arrivi il benedetto telaio nomad 3, pensavo di acquistare almeno la forca e la trasmissione, il resto per ora lo cannibalizzerò dalla bronson, almeno per capire le differenze per il mio utilizzo.
ma se per la forca è facile cercare online, ho qualche difficoltà a trovare la trasmissione.
avete qualche sito da segnalarmi per guarntura/cambio/comandi? xx1 o x1 direi, mono nativo se possibile. usato non ho trovato nulla.
grazie
 

maurottr

Biker novus
5/11/06
38
2
0
Brianza
Visita sito
Che bella quella bianca!!! ma quella nera cos'è? una Cube?? :smile:

mesuna5a.jpg
 

matty-78

Biker novus
28/4/06
35
4
0
Visita sito
non riesco ancora a trovare il giueto feeling con questa nuova nomad...non sono abituato all'angolo di sterzo cosi aperto....invece di darmi sicurezza me la toglie....
Con la Bronsono andavo il doppio di velocità...
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
ammesso che prima o poi mi arrivi il benedetto telaio nomad 3, pensavo di acquistare almeno la forca e la trasmissione, il resto per ora lo cannibalizzerò dalla bronson, almeno per capire le differenze per il mio utilizzo.
ma se per la forca è facile cercare online, ho qualche difficoltà a trovare la trasmissione.
avete qualche sito da segnalarmi per guarntura/cambio/comandi? xx1 o x1 direi, mono nativo se possibile. usato non ho trovato nulla.
grazie

Sei proprio sicuro del mono nativo ?

Guarda che oggi ci sono tante soluzioni che non sono certamente seconde a nessuno, anzi.

:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
non riesco ancora a trovare il giueto feeling con questa nuova nomad...non sono abituato all'angolo di sterzo cosi aperto....invece di darmi sicurezza me la toglie....
Con la Bronsono andavo il doppio di velocità...

questo mi preoccupa un po'.......io smonterò interamente (forca e ammo a parte) la bronson per provare la nomad........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo