Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Beh basta lavare ad ogni uscita! Ad ogni modo di reverb ne ho tre e van tutti bene ma sono anche un po maniaco a lavare e oliare lo stelo, ne ho provati eh.... Ks joplin nuovi ks.... Non c'è n e il reverb e il migliore imho.... Ma
Non ho mai avuto ne fox ne thomson
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Sono d'accordo. Quando non funziona bene, in 5 minuti lo spurghi e torna come nuovo

avevo solo un problema: lo scricchiolio della sella. credevo fosse lei ma ieri mi son messo e ho smontato tutto, lavato, sgrassato, ingrassato e messo degli spessori (sottilissimi) sul carrello...rumori spariti totalmente.

per il mio megapignone ho scritto a wolftooth. ho comprato direttamente da loro e non concepisco che in meno di 4 mesi (comprato il 3 marzo e usato un mese in meno per "blocco bici" e tempo di m) si sia gia consumato quando corona, catena e cassetta erano anche loro nuovi di pacca. vediamo che dicono.

lo ritenevo il migliore come qualita ma evidentemente sbagliavo...(la corona da 28 pero e' strepitosa) vediamo come si comportano come customer care....se no il prossimo non sara' certo WT ...
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
avevo solo un problema: lo scricchiolio della sella. credevo fosse lei ma ieri mi son messo e ho smontato tutto, lavato, sgrassato, ingrassato e messo degli spessori (sottilissimi) sul carrello...rumori spariti totalmente.

per il mio megapignone ho scritto a wolftooth. ho comprato direttamente da loro e non concepisco che in meno di 4 mesi (comprato il 3 marzo e usato un mese in meno per "blocco bici" e tempo di m) si sia gia consumato quando corona, catena e cassetta erano anche loro nuovi di pacca. vediamo che dicono.

lo ritenevo il migliore come qualita ma evidentemente sbagliavo...(la corona da 28 pero e' strepitosa) vediamo come si comportano come customer care....se no il prossimo non sara' certo WT ...
Per spessorare il carrello cosa hai usato? A me hanno consigliato il nastro al teflon bianco, quello che funge da guarnizione per i rubinetti, non è adesivo, mi trovo bene, la sella non scorre più in dietro.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Per spessorare ho usato la stessa plastica che ho usato per fare i parafanghi. Ma credo che la tua soluzione sia meglio perché nella mia la sella comunque arretra. Hai usato quella specie di nastro bianco?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
easton havoc...o haven (io invece concordo che l'estetica è molto importante congiuntamente al resto ..)

Sinceramente.....se il manubrio con cui mi trovo meglio, che non mi fa venire male ai polsi, che ha una curvatura che non mi fa venire male al collo o alle spalle, che assorbe bene e controlla bene la bici fosse rosa con le scritte verde fluo, lo comprerei lo stesso
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

BrokenboneS

Biker serius
24/2/13
297
0
0
napoli
Visita sito
Sinceramente.....se il manubrio con cui mi trovo meglio, che non mi fa venire male ai polsi, che ha una curvatura che non mi fa venire male al collo o alle spalle, che assorbe bene e controlla bene la bici fosse rosa con le scritte verde fluo, lo comprerei lo stesso

al max una grattatina di carta vetro e lo pitti :-P :specc:

scherzo,il mio viola, non lo cambierei per nulla al mondo... :spetteguless: è rigorosamente abbinato ai pedali :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo