Anch'io sto facendo fatica a dormire, vuol dire che sono ancora psicologicamente dipendente da santa?
Naaaaa, e' che mi fa male la gamba
Anch'io sto facendo fatica a dormire, vuol dire che sono ancora psicologicamente dipendente da santa?
dormiro' benissimo e sono pure stanco.....
ma domani potete star certi che un'occhio in giro per vedere cos'hanno tirato fuori ce lo daro'....
anche se stasera ho visto un programma su rai 3 che mi ha fatto davvero riflettere molto e non in positivo...
beh comunque curioso lo sono.
Per quelli ancora svegli o che avranno voglia di navigare appena lo saranno , ho trovatp che sul sito di santa e' già' disponibile la pagina con la nuova bestia:
http://www.santacruzbicycles.com/en/us/nomad3
Almeno una certezza, sempre nomad si chiamera' !
Per quelli ancora svegli o che avranno voglia di navigare appena lo saranno , ho trovatp che sul sito di santa e' già' disponibile la pagina con la nuova bestia:
http://www.santacruzbicycles.com/en/us/nomad3
Almeno una certezza, sempre nomad si chiamera' !
ma non la fanno ancora vedere...
You are not authorized to access this page.
Tutto pronto per l'unveiling, dunque!
Direi proprio di si o ci fanno il pesce d'aprile o ci siamo
anche se stasera ho visto un programma su rai 3 che mi ha fatto davvero riflettere molto e non in positivo...
porca miseria..che bestia...certo che i colori li hanno scelti alle 23.55!!
A vederla in foto il tubo sella non sembrerebbe proprio 74,2 !
Geometrie con 13mm stack....con serie sterzo integrata ci piazzi una 170!
Bene ora sono pronto a comprarvi un telaio carbon usato a 800 eu )
Non la trovo assolutamente brutta ed è interessante come geometria e per il fatto che gli hanno finalmente collocato meglio il link inferiore (+ al riparo) ma....benvenuta Nomad nell'anonimato delle n-mila AM in carbonio!!
Lunga vita all'ALU!
il video molto bello, l'azzurro bah.....viene tirato su da quel meraviglioso magenta. la versione nera e' stilosa. due cose sono ormai passate in cavalleria...il deragliatore e l'alluminio. SOLO monocorona e SOLO carbon?
E aggiungo un'altra cosa: per una volta Santa non ha fatto il mercato facendo di testa sua ma ha seguito il mercato ed i desiderata dei clienti...vedi geo più moderne ed aggressive e solo 1x...Non la trovo assolutamente brutta ed è interessante come geometria e per il fatto che gli hanno finalmente collocato meglio il link inferiore (+ al riparo) ma....benvenuta Nomad nell'anonimato delle n-mila AM in carbonio!!
Lunga vita all'ALU!