allora...vi faccio ridere?
tempo fa con una bella pigna ruppi la Liryk,si veno' il piede del fodero cosi' in attesa che mi arrivasse la Rc3 andavo dal sivende e prendevo quello che mi passava per girare lo stesso...
una volta mi tocco' una 'vecchia' e maltrattata Stumpjumper 120 ex test bike -con la quale fai tutto lo stesso con un po' meno fretta,ma se sbagli non ti salvi...
- e prima di partire per la discesa arrivarono dei ragazzi 'di fuori' con delle bighe pesanti che carrellavano cosi' li feci andare avanti come e' giusto che sia
aspettai un po' poi partii e li ripresi per strada,non erano dei fulmini e ci sparammo insieme una bella discesa. gli feci da guida visto che non la ricordavano bene:arrivati giu' aspettammo un po' il furgone che tardava e si discuteva un po'...
-ma conosci mica gandalf o pierocoach?
IO- si',gandalf e' un grande...l'altro e' tutto chiacchiere e distintivo!
-ziocan lo sapevo io!min..hia quando leggi cosa scrivono 'VBB,supercross,DT-link' sembrano fenomeni poi sono dei fermoni!!
-ziofa' e' vero,poi mi sembra che ha quella min..hia di Nomad che tutti che ce l'hanno si credono di essere dei grandi ah ah ah
-poi magari beccano gente con 'ste biclettine maffe -e guardano tutti la mia....- che va come loro poi trovano mille scuse ah ah ah ah
-alla tastiera tutti uoldcampion,poi sui sentieri fanno cacare e fanno solo i fighi sulla ciclabile ih ih ih
solo uno -su sei/sette!!!
- ma va',a me alla fine e' quasi simpatico poverino
via cosi' 5 minuti,ci stavamo veramente scassando dalle risate....poi passa uno di FRRD e 'cooooaaaachhh a manettaaaaa!!!!' allora gelo generale,tutti zitti....e allora io a capo chino 'si' mi avete beccato...beh dai almeno offrite una media va,'stardi!!' e via altre grasse risate
giusto per farvi fare un pochinino-ino di invidia:stamattina c'erano solo 15° e gente in magliettina come in estate....non male come 21 dicembre
Vedi l'allegato 184053