Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
problemi di funzionamento? meglio agire in fretta, se aspetti il prossimo raduno meglio che metti il reggisella rigido....

............

veramente, ahemm... io e [MENTION=1808]lumaca[/MENTION] pensavamo di fare un saltino a Sestri il 27/12, meteo (e salute, visto che ho la febbre) permettendo.

Oggi bel giro in Toscana in quel di Roveta dove c'erano anche li 15°C, per cui Piero, NON CI FAI INVIDIA!!!! :celopiùg:

(.... si, ho girato con la febbre che ero uno straccio, di fatti nn capivo perché anche continuando a vestirmi avevo sempre freddo, sudavo come un cammello e nn c'era spinta sui pedali, oltre che vedere spesso un po' di lucine tutte colorate..... son vecchio! :vecio:)

[MENTION=39082]pierocoach[/MENTION], [MENTION=16448]murder[/MENTION], [MENTION=3291]kaio[/MENTION]..... ?!?! ci sareste?

Bye :-)

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
veramente, ahemm... io e @lumaca pensavamo di fare un saltino a Sestri il 27/12, meteo (e salute, visto che ho la febbre) permettendo.

Oggi bel giro in Toscana in quel di Roveta dove c'erano anche li 15°C, per cui Piero, NON CI FAI INVIDIA!!!! :celopiùg:

(.... si, ho girato con la febbre che ero uno straccio, di fatti nn capivo perché anche continuando a vestirmi avevo sempre freddo, sudavo come un cammello e nn c'era spinta sui pedali, oltre che vedere spesso un po' di lucine tutte colorate..... son vecchio! :vecio:)

@pierocoach, @murder, @kaio..... ?!?! ci sareste?

Yes I am there

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
veramente, ahemm... io e [MENTION=1808]lumaca[/MENTION] pensavamo di fare un saltino a Sestri il 27/12, meteo (e salute, visto che ho la febbre) permettendo.

[MENTION=39082]pierocoach[/MENTION], [MENTION=16448]murder[/MENTION], [MENTION=3291]kaio[/MENTION]..... ?!?! ci sareste?

buona idea, il sottoscritto invece, oltre a non avere il nomade xchè ha ancora la forcella
in assistenza dal 18 novembre :wink:, il 28 se ne va' al maremmano paesello natio con ovviamente il vecchio 4x :-)
e sono previste temperature massime di 15-17 gradi......

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Dopo una attenta valutazione del Wb _ Rake_ Avancorsa_TT e angoli di sterzo ecc.ecc ho deciso di fare due importanti upgrade per tenermi al passo con i tempi....:smile:

Allegati

• 20131221_203115.jpg
    20131221_203115.jpg
    40,5 KB · Visite: 49
  • 20131221_203034.jpg
    20131221_203034.jpg
    39,2 KB · Visite: 40

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
[MENTION=45378]Tcsh[/MENTION] purtroppo il 27 lavoro...
Dopo una attenta valutazione del Wb _ Rake_ Avancorsa_TT e angoli di sterzo ecc.ecc ho deciso di fare due importanti upgrade per tenermi al passo con i tempi....:smile:

Ora io ci aggiungerei qualche altro particolare blu..
e sempre riguardo le geometrie le ritengo fondamentali per il massimo risultato rider/mezzo, e dopo metto funzionamento/ottimale taratura delle sospensioni e le gomme...prima delle innumerevoli menate su presunte superiorità del vpp sugli altri schemi e discorsi simili

• Mi piace
Reactions: sc-addict

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
[MENTION=45378]Tcsh[/MENTION] purtroppo il 27 lavoro...

Ora io ci aggiungerei qualche altro particolare blu..
e sempre riguardo le geometrie le ritengo fondamentali per il massimo risultato rider/mezzo, e dopo metto funzionamento/ottimale taratura delle sospensioni e le gomme...prima delle innumerevoli menate su presunte superiorità del vpp sugli altri schemi e discorsi simili

Qui c'e' qualcosa che non va, sono gia' un po' di volte che condivido esattamente tutto quello che dici :-)

A riprova di quanto dici, il semplicissimo mono pivot assistito del tb29 funziona bene bene

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    62,7 KB · Visite: 50

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
la prox te la svernicio,cosi non hai piu' scuse...........aggiungo che se fossi moderatore ti bannerei.......e ti do' rep.negativa
grazie @Velocity

Figurati grazie di cosa....Claudia si schera eh...non te la prendere....Ah lino ho deciso che per Natale ti regalo il mio forcellino per la Nomad C 135...Se passi qui in Padania fatti vivo altrimenti te lo spedisco io a gratis...

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ci conto Luca........spedizione a mie spese

Ecco mi avete ricordato che devo togliere quello specialized e mettere quello santa nello zaino.... E pensare che per la enduro o la stumpy ne avrò almeno 2 se non 3..... Ok che non so ancora se venderla..... Però il test di oggi è stato positivo.... Nonostante la sella dura!! Ma non so se riuscirò a venderla.... Capita che la potrei tenere li e guardarla ogni tanto....

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Ecco mi avete ricordato che devo togliere quello specialized e mettere quello santa nello zaino.... E pensare che per la enduro o la stumpy ne avrò almeno 2 se non 3..... Ok che non so ancora se venderla..... Però il test di oggi è stato positivo.... Nonostante la sella dura!! Ma non so se riuscirò a venderla.... Capita che la potrei tenere li e guardarla ogni tanto....

ti ci vorranno altri 2 o 3 giri e capirai che la Stumpy sarà una bici inutile e nn avrà più senso di coesistere col Nomad semplicemente perché meno divertente....

Oggi in casa, ma visto come sto direi che nn soffro nemmeno tanto a nn poter essere andato in bici!

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ti ci vorranno altri 2 o 3 giri e capirai che la Stumpy sarà una bici inutile e nn avrà più senso di coesistere col Nomad semplicemente perché meno divertente....

Oggi in casa, ma visto come sto direi che nn soffro nemmeno tanto a nn poter essere andato in bici!

Beh... Il problema e puramente affettivo..... E poi io adoro la bici bianca.... E questo e risaputo....
Ieri ho visto un nomad alu bianco...... Sbavavo. Ecco con quello non mi farei problemi di sorta!!! Peccato che era alu

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Beh... Il problema e puramente affettivo..... E poi io adoro la bici bianca.... E questo e risaputo....
Ieri ho visto un nomad alu bianco...... Sbavavo. Ecco con quello non mi farei problemi di sorta!!! Peccato che era alu

Si, è comprensibile, di fatti io all'inizio presi un Nomad Alu che tirai molto pesante per differenziarlo il più possibile dalla Stumpy (carbon); il problema è che alla fine la Stumpy la usavo solo quando prestavo la bici a qualcuno, del resto anche se i giri erano sostanzialmente più corti, li definivo più di "qualità", per cui col Nomad-C le ho vendute entrambe ed ho fatto quello che reputo una giusta via di mezzo, avendo una bici cmq molto performante in discesa ma anche per fare giri lunghi.

Nn mi sono mai pentito di ciò che ho fatto per cui nn tornerei di sicuro indietro e nn rimpiango assolutamente la Stumpy che cmq mi ha dato tanto!

Bye

Allegati

• Stumpy.jpg
    Stumpy.jpg
    61,7 KB · Visite: 42

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Si, è comprensibile, di fatti io all'inizio presi un Nomad Alu che tirai molto pesante per differenziarlo il più possibile dalla Stumpy (carbon); il problema è che alla fine la Stumpy la usavo solo quando prestavo la bici a qualcuno, del resto anche se i giri erano sostanzialmente più corti, li definivo più di "qualità", per cui col Nomad-C le ho vendute entrambe ed ho fatto quello che reputo una giusta via di mezzo, avendo una bici cmq molto performante in discesa ma anche per fare giri lunghi.

Nn mi sono mai pentito di ciò che ho fatto per cui nn tornerei di sicuro indietro e nn rimpiango assolutamente la Stumpy che cmq mi ha dato tanto!

Bye

come vedo fai passi da giganti!!!!! brav

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo