Anch'io sto aspettando la
minion dhf 2.5 ST EXO ordinata 2 settimane fa dal ciclista ma porca d'una tr.... Non arriva mai sto corriere! Comunque mi hanno detto che anche se non tubless ready tengono alla grande la latticizzazione. Dovrebbe pesare intorno ai 930 gr.
esatto alla mia bilancia 930 gr...per me "la gomma anteriore"
Nell'altro team Santa, invece, stanno molto alti....vedi Francesco Colombo...
Come sempre questione di de gustibus e stili di guida....
giusto,io che non sono un fan dei manubri rasoterra 'allla moda' ci ho fatto caso guardando il suo mezzo tempo fa....e' veramente alto di manubrio,nonostante lui non sia altissimo
soprattutto i riders alti non possono scendere troppo con l'altezza davanti,seno' rischi di scompensare....tutto quello che guadagni in reattivita' lo paghi con gli interessi sul ripido quindi Luca se sei abituato 'alto' occhio,in particolar modo sui ripidi e sui salti
P.s. questi discorsi (legittimi) mi fanno passare la voglia di andare a ritirare la bici nuova.Ho l'impressione di avere un pezzo da museo tra morte delle 26 e geometrie da paleolitico....
belin l'altro ieri non volevi quasi andare a ritirare il mezzo e ora la scimmia e' tornata...
a parte gli scherzi non e' che sei mica a piedi,anzi...
e anche se abbiamo un mezzo ancora con le 26" e le geometrie dei Flintstones (e anche qui ci sarebbe da discuterne ampiamente...
) mi sembra che ce la caviamo sempre abbastanza bene no?
vorra' dire che rispetto agli altri abbiamo una scusa in piu',con un mezzo cosi' "indietro"