Scusa ma stai scherzando o dici davvero?
Cioè, un front flip od un back flip è facile con che bici? No dimmelo perchè così la vado a comperare sai, muahahahaha!
Parliamo di come sale sulle rocce? O dici che con un'altra bici sia più semplice salire sopra la travatura del ponte, saltando una trave direi piuttosto alta che taglia il passaggio?
Oppure forse stai parlando di saltare ruotando la bici di 90° sul binario di una rotaia....
Io nn video nn ho visto NESSUNA cosa semplice da fare, con QUALSIASI tipo di bici....
Cmq capisco che è tutto soggettivo eh!
Bye
Guarda che stiamo parlando di danny macaskill, chris akrigg e martin ashton, non bau bau micio micio.
I primi due, specie il primo, sono quanto di piu' incredibile si sia visto in campo trialistico negli ultimi anni e martin ashton e' nel trial come peaty nella dh.
Boh, insomma, io la penso cosi': le bici specializzate si sono evolute insieme alla disciplina in cui si usano e questo ha molto senso.
Usare una bici che non c'entra x nulla fa sensazione, ma niente di piu'.
Anzi, calchero' anche di piu' la mano: e' deleterio, perche' spinge a pensare che tutto si possa fare. Ho vissuto due anni da handicappata x una ca...ata fatta con la bici adatta; forse alla fine ne verro' fuori decentemente, ma dopo aver "buttato" un anno di vita in riabilitazioni varie.
Perche' andarsela anche a cercare usando un mezzo che renda il tutto piu' difficle e pericoloso?
Idem quando si parla dei nostri mezzi: vedere uno che fa cose turche su una bici di m..... Ti fa dire " ..zo che manico quello", ma pensa cosa potrebbe fare su una bici come si deve