Chiedi e ti sarà dato!mmm troppi.... :( devo stare intorno ai 13...nessuno ha mai pesato il telaio nudo?
secondo me se ci mette due gommini da frocetto ci arriva quasi a 13...
mmm troppi.... :( devo stare intorno ai 13...nessuno ha mai pesato il telaio nudo?
Giusto per far notare che ogni tanto giro anche io in posti "trugni" e non solo in quelli atecnici e superlisci del SE, notare la bozza dove c'è il bollino made in taiwan nel downtube....Chiedi e ti sarà dato!
Taglia XL, ALu, ammo monarch, telaio pre perno passante
se ci monti la 32 da 150 si chiude troppo di angolo di sterzo...........potraii farci un'enduro leggera ma mai una trail bike...
Andrebbe bene anche una enduro leggera... Forse meglio!! Di quanto si chiuderebbe?
Anche se poi ho visto che la pike sono poco più di 1800gr...
Giusto per far notare che ogni tanto giro anche io in posti "trugni" e non solo in quelli atecnici e superlisci del SE, notare la bozza dove c'è il bollino made in taiwan nel downtube....
Idem ne ha anche una la sua cugina Tracer 2....
Grazie tcsh infatti la pike all black non sarebbe male...la 150 la pensavo solo per il peso e la pike e perfetta. Beh le mie ruotine comunque son mica da triciclo eh ��
Io ho una stumpy 2010 tutta modificata ma il telaio e quello li...:
Bah come detto io prenderei una blur ltc usata montata con forca 32/150 serie sterzo più aperta e montata decentemente sei sui 12.6/13.
In pedalata è meglio della stumpy in discesa a detta di tutti anche
era un esempio... se metti su una locomotiva delle ruotine da triciclo fai poca strada, come per similitudine mettere una forcellina da 32 su un Nomad insomma....
Nn è tanto la differenza tra 150 e 160 quanto proprio che nn ha alcun senso, oltre al fatto che a mio avviso diventa inguardabile: il Nomad ha il cannotto sterzo da 1,5" (dal 2008 in poi) ed è veramente un treno come rigidità del telaio (nn detto da me ma da chi sa andare in bici), metterci una forcellina da 32, soprattutto con escursione da 150, è come "castrare" la bici sodomizzandola.... nn ci voglio neppure pensarci guarda
La Stumpy 2010 è alu o carbon? Che modello?
Alu mi pare fosse sui 13 Kg, cmq un Nomad con una 160 fidati che, a parità di ruote e gomme, si pedala di sicuro uguale ma nn peggio, anche se peserà 1 Kg di più...
E la comp 2010 alu,... Appena pesata... 12.8 con pedali
Bah come detto io prenderei una blur ltc usata montata con forca 32/150 serie sterzo più aperta e montata decentemente sei sui 12.6/13.
In pedalata è meglio della stumpy in discesa a detta di tutti anche
se ci metti la Pike e tutta la roba che hai ora sulla Stumpy a mio avviso nn vai di sicuro oltre ai 14.... per me poi stracci i coppertoni, io li ho stracciati già sulla Stumpy per cui....
13,5 come la vedi montata in foto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?