Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
alla fine l'ho presa di colore blu.... che scago!

Nn ho praticamente nulla nella bici di colore blu, mi sa che la farò decappare ed anodizzare di nero.

Va beh, intanto vediamo quando arriva, me l'hanno già spedita, devo dire ottimo customer care R2-Bike, di sicuro consigliato!

Il problema grosso è che oggi è mercoledì e fino a sabato io nn giro.... ne ho una voglia fottutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
invece scatterà la molla del poser e comincerai con manopole blu, morsetto sella blu, pedali blu e non ti fermerai più...lo spirito poser si impossesserà di te

Reactions: sc-addict

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
invece scatterà la molla del poser e comincerai con manopole blu, morsetto sella blu, pedali blu e non ti fermerai più...lo spirito poser si impossesserà di te

ce l'ho già, di fatti la mia bike è nera ed oro... e nn sai quanto mi sia rugato cambiare la forca Fox Talas Kashima perchè ci stava veramente benissimo, peccato che mi facesse schifo come funzionamento....

Boh vediamo il blu, magari posso mettere qualcosa anche di blu dopo, che ne so, il cavalletto ad esempio....

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil

Hai già il cestino in vimini, la corona blu non ci stà proprio.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

Bastava cambiare la cartuccia talas con una float e avresti salvato la tua poseria

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Hai già il cestino in vimini, la corona blu non ci stà proprio.

l'ho tolto e ne ho messo uno in metallo nero, quello in vimini si è rotto nell'ultimo cappotto!

Prendimi pure in giro però poi la birrozza che ho nel cestino te la fai sempre volentieri a fine giro eh!

Bastava cambiare la cartuccia talas con una float e avresti salvato la tua poseria

Aspetta un altro pò a dirmelo....

No ci ho guardato e riguardato per modificarla in qualche modo e poi bona, evidentemente nn c'era proprio feeling.
L'ho venduta molto bene, probabilmente ad un altro poser , e sono molto ma molto soddisfatto della attuale seppur vecchissima Lyric!

Nn escludo in futuro una sostituzione con una RC2DH ma solo per sfizzio e per avere una cosa nuova.

Continuando a parlare di poser, SE la nuova Pike nn avese gli steli neri l'avrei già presa.... come dicevo: a me la bici mi deve anche piacere per darmi il gusto di andarci... se conoscete altri che quando la puliscono gli danno anche il nero gomma ditemelo!

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Invece alla mia nomadella il regalo di natale è arrivato in anticipo!

'stardo che regalo oh!
poi recensisci rispetto al DHX o RP che avevi che sono curioso?
guardando le viti dei link mi sembra di vedere che hai fatto manutenzione anche tu eh?io ci ho lasciato certi segni su quelle brugole per mollarle....

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
37
Reggio Emilia
Visita sito
'stardo che regalo oh!
guardando le viti dei link mi sembra di vedere che hai fatto manutenzione anche tu eh?io ci ho lasciato certi segni su quelle brugole per mollarle....

In realtà sono schizzi di fango e il flash del cell, le viti son perfette e ho fatto manutenzione, basta usare chiavi buone

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
37
Reggio Emilia
Visita sito
'stardo che regalo oh!

Per il resto mi sto trovando molto bene, ho inserito le regolazioni base che si trovano sul sito CaneCreek e mi sto trovando bene con quelle, ho ritoccato solo un po' il ritorno, ma ora non mi cimento nello smanettamento di tutte le regolazioni in quanto qui il fondo è tutti i gironi diverso causa pioggia e freddo, credo che ne uscirei pazzo.

Per altro nonostante le temperature rigide (anche -2) mi sembra molto molto fluido.

Mi hanno impressionato varie cose:

1. Stesso sag (anzi a dire il vero 28% invece che 30%) ottenuto con molta pressione in meno
2. Corsa ben sfruttabile
3. Regolazioni sensibili
4. Non sento vuoti nella corsa, mi sembra proprio bella lineare
5. Impressionante sui grossi impatti, cuscina parecchio
6. Hardware (boccole ecc) già al top
7. Il sistema CS mi sembra molto azzeccato, funziona bene anche su asfalto, certo non è un blocco, però su sterrato ha una trazione davvero da paura, su pendenza abbastanza elevata impattavo delle radici senza assorbire e la bike scavalca.

Insomma per ora super soddisfatto, spero di usarlo ancora di più in questo WE visto che è un po' che nn piove (sgrat sgrat)

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
AAAAAAAaro' sta Velocity?????? e' arrivato il nuovo telaio che non scrivi piu'????!??!?!?!?!?

Ciao lino non scrivo piu perche' ho grossi problemi a casa (mia madre sta male-(() e la bici e' l'ultimo dei miei pensieri..Ho smesso anche di allenarmi...Comunque settimana prossima dovrebbe arrivare il telaio e poi si tratta solo di montarla.Appena sara' pronta pubblichero' le foto.

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc

Io avevo visto delle marzocchi con gli steli rossi blu e un altro colore
Se sono in commercio puoi farla con steli blu così richiami la corona!
E magari con i foderi oro!
Anche se a pensarci di questi colori c'è quella xfusion a steli rovesciati..
Potresti montare quella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo