Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
a qualcuno è passata per la testa l'idea di cambiare colore?

io ho fatto verniciare la blur ltc ed è venuta benissimo, non l'hanno sabbiata perchè rischioso. solo lisciata a mano per far aderire la vernice nuova. il risultato è stato perfetto, chiaramente il peso è aumentato un centinaio di grammi.
e ovviamente la garanzia se ne va........

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

E come hai fatto con le scritte? Sui telai carbon non sono verniciate anch'esse? Metti una foto che sono curioso di vedere il risultato...

p.s. nel topic sulla Bronson gia' ci sono le prime affermazioni di una presunta superiorità in discesa rispetto al Nomad...

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito

sarebbe bello sentire S8,se e' della stessa idea............

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
non ho detto che bronson è superiore, io sono una schiappa e sono ben lontano da portarle al limite. ho detto che io scendevo più forte.......mi adatterò meglio alla bronson evidentemente......

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
non ho detto che bronson è superiore, io sono una schiappa e sono ben lontano da portarle al limite. ho detto che io scendevo più forte.......mi adatterò meglio alla bronson evidentemente......

non badarlo [MENTION=95026]Velocity[/MENTION], è solo invidioso!!!
ora è diventato un super poser, pubblica pure le foto in mutande davanti allo specchio, e vorrebbe tanto mettersi nudo sopra ad una bronson C!!!!

oh, Velox, si scherza eh!!!!

Reactions: Tcsh and Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Rispondi di la, qui siamo ot... [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] a parte le mie foto in mutande, le questioni garanzie gli sproni ad allenarsi.... se non facessi ste cazzate io qui morireste di noia, datemene atto...

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
tu hai commentato qui, e qui ti ho risposto......non penso di essere più ot di chi si smutanda su un forum di mtb

Si stavo scherzando, e' che di la ti avevo chiesto delle cose piu specifiche sulla bici...Ma il pezzo dove hai spinto e' quel tratto con i sassi cementati a terra in un pezzo che fa una curva a dx ? Se hai spinto li sei proprio una schiappa...

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
anch'io avevo lo smile, avevo capito

ho spinto sulla scorciatoia che sale fino alla chiesa di brunate, quella che finiva con 4 gradini e rentemente hanno cementato, se la conosci. è corta ma dura cazzarola

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
anch'io avevo lo smile, avevo capito

ho spinto sulla scorciatoia che sale fino alla chiesa di brunate, quella che finiva con 4 gradini e rentemente hanno cementato, se la conosci. è corta ma dura cazzarola

E che c...o quella si fa fatica a farla a piedi! Metti una foto di questa bici di la o di qua (con il Nomad a fianco magari)

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
no, la ltc l'ho venduta. le 27.5 le avevo messe da un annetto e non le ho più tolte, anche con la forca da 26 zero problemi

comunque la verniciatura è perfetta, l'avevo fatta a inizio anno e settimana scorsa quando l'ho venduta era ancora perfetta, c'è anche il velo di trasparente, sia sopra gli adesivi che sul resto

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

Senti ma il costo dell'operazione? Hai smontato te il telaio? le decals?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo