Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
dici? non mi ricordo quando è uscita la bronson se avevano specificato carbon only e poi hanno cambiato idea...

non mi pare, se non erro è uscita subito la carbon, ma nella presentazione, hanno detto che avrebbero fatto uscire a breve una versione alluminio, correggetemi se sbaglio...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
anche a me, ma se penso al telaio range killer B carbon a 3200 euro con DB air cs e telescopico stealth e serie sterzo già montata, la bilancia pende più verso il Canada....

A giudicare semplicemente dai numeri, a freddo, credo che la mia bici sia comunque piu' maneggevole e divertente .......combattero' la dipendenza psicologica ....... Del resto si guarda sempre avanti, no?
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
credo che a 800 dovrai aspettare ancora un bel pò!!! :smile: ma magari a 1500-1400 qualcosa trovi :medita::celopiùg:
:i-want-t:

mah sai.... il mercato si sta muovendo molto velocemente e c'è chi sta iniziando a testare il SUPERLATIVO formato da 28" che sarà migliore in tutto rispetto al 26, al 27,5 ed al 29!!! :smile:

[url]https://www.facebook.com/pages/Tribe-Distribution/298201889532[/URL]

bella ma anonima...ma il fascino della prima resta ineguagliato, imho...
poi mi sembra molto votata a scendere...
meno male che non mi ha colpito, temevo che santa uscisse con una bici che mi stregasse (a parte che comunque non me la potrei permettere)...
colori...il nero molto elegante...l'altro lo vedo bene in qualche fluo-party:-)
bello il link inferiore...ora sono curioso...vedo sul sito che gracia e altri
piloti l'hanno usata nella tappa ews in cile...

Al di la della bici che esteticamente ha sempre il suo fascino, le colorazioni nn si possono proprio guardare!

Ordinata!

Il dealer ha parlato al telefono con Bonandrini, che alle 11 aveva già ricevuto oltre 40 telefonate di rivenditori interessati ad ordinare....

di che colore l'hai presa?

Tempi di consegna?
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Si la gobba mi piaceva moltissimo, però anche questa non scherza!
Belli anche i colori, nera è veramente cattiva, azzurra tamarrissima!
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.049
209
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
la prenderei solo per il video e specialmente per la musica !
Comunque la gobba secondo me non l'hanno messa per motivi estetici....pensate un pò....bici e rider con gobba dal duro lavoro per comprarla...sarebbe antiestetico :-))
Secondo me tra poco faranno anche la alu...prima creano il mito...poi lo rendono accessibile....per chi la usa più per gravity non interessa certo 1 kg in più!
Comunque se non sbaglio per ora e' praticamente l'unica insieme a Scott ad avere un roba così cazzuta e pedalabile ...secondo me e' il futuro!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
la prenderei solo per il video e specialmente per la musica !
Comunque la gobba secondo me non l'hanno messa per motivi estetici....pensate un pò....bici e rider con gobba dal duro lavoro per comprarla...sarebbe antiestetico :-))
Secondo me tra poco faranno anche la alu...prima creano il mito...poi lo rendono accessibile....per chi la usa più per gravity non interessa certo 1 kg in più!
Comunque se non sbaglio per ora e' praticamente l'unica insieme a Scott ad avere un roba così cazzuta e pedalabile ...secondo me e' il futuro!

Scusami, ma chi ha detto che è pedalabile?
Finora si vede solo un video
Prova e pedalarti una range e poi ne riparliamo :-)
E la capra dove la metti?
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
ah su quello non ho dubbi,nonostante costi -per me eh...- una cosa folle: tanti sempre a lamentarsi che non si puo' piu' andare avanti,a dare colpe qui e la' poi :fantasm:

in ogni caso 'stupenda' per me la era solo la prima...ma e' ovviamente soggettivo.posso comunque dire di possedere ancora fieramente l'ultimo esemplare di Nomad in alluminio! il Nomad alu e' morto...viva il Nomad! :-)

ehh si'......
sc05_nomad_front_big.jpg sc05_nomad_shiny_big.jpg sc05_nomad_top_big.jpg

requiem per un mezzo che ha fatto storia....nove anni fa
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
la prenderei solo per il video e specialmente per la musica !
Comunque la gobba secondo me non l'hanno messa per motivi estetici....pensate un pò....bici e rider con gobba dal duro lavoro per comprarla...sarebbe antiestetico :-))
Secondo me tra poco faranno anche la alu...prima creano il mito...poi lo rendono accessibile....per chi la usa più per gravity non interessa certo 1 kg in più!
Comunque se non sbaglio per ora e' praticamente l'unica insieme a Scott ad avere un roba così cazzuta e pedalabile ...secondo me e' il futuro!

bah...di roba cazzuta e pedalabile non c'è solo santa...la rune è cazzuta e pedalabile (anche se paga sicuramente un kg in più di solo telaio e sicuramente non è poco)...forse rispetto alle altre enduro carbon da 160 ha l'angolo di sterzo più aperto...
capra di yt ha angoli sella e sterzo simili...oltre che costare nella versione base meno del telaio sc...

9 anni fa hanno fatto il botto, fu veramente rivoluzionaria come bici, ora per quanto bella (perchè imho è bella) ha molte valide alternative, cosa che 9 anni fa non c'era...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
come sono strani i gusti estetici... a me la prima serie soprattutto quella con lo sterzo 1/8 non è mai piaciuta. troppo gobbuta sopra e troppo dritta sotto.
l'ultima la trovo molto più equilibrata...
la nuova molto pulita come linea ma molto molto bella...
(anche se il triangolo ricorda la Genius lt 2014)
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo