quoto,il miglior modo di aggiungere un po' di peso...anche io sono anni che ho il KS:il primo -'09,mi sembra- lo mandai in assistenza perche' si rigo' lo stelo,riconobbero un difetto 'loro' e me lo rimandarono con stelo e boccole nuovi,poi l'anno dopo non chiudeva piu' e lo 'tagliandarono' sempre tutto in garanzia...
mai piu' toccato ora ha un pochino di gioco ma va ancora bene:dopo aver fatto il famoso forellino nella ghiera rossa va ancora meglio che da nuovo
con il mio -che e' a testa dritta e ingresso cavo da dietro- sul Nomad devi regolarti in modo certosino la lunghezza guaina,seno' o la consumi sulla ruota o funziona male perche' ti striscia sul collarino sella
brutta roba raga,brutta roba...
come ti hanno giustamente detto mi sa che gli SKF non vanno bene,sono cuscinetti 'particolari' che si stringono con il perno per levare i giochi
anche io li ho gia' fatti 2 volte,prendendoli tramite distributore a parecchie decine di ...
[MENTION=39082]pierocoach[/MENTION]
Guarda, se mi spieghi dove hai letto che qualcuno mi ha detto che gli skf non vanno bene mi faresti una cortesia.
I cuscinetti a sfere hanno delle misure e le "misure" sono UGUALI ovunque.
I cuscinetti per il nomad su internet costano 4 euro cadauno (sono cinesi e valgono quel che costano..) gli skf VANNO BENISSIMO e questi sono i codici
7900 2rs 7902 2rs 7902 1z
Se tu credi (vuoi) spendere 200 euro x qualcosa che ne costa 50 sei liberissimo di farlo, ma io (ti ripeto) non ho ne ali, ne piume e non ho la pretesa d'insegnar nulla a nessuno.
Credo che il tuo messaggio sia molto di "parte" forse sarai un negoziante o molto vicino a qualcuno che ha un'interesse diretto e concreto; fai quel che vuoi ma abbi il buon gusto di riportare le cose nel modo giusto; nella peggiore delle ipotesi "copia e incolla"