E prima o poi sarebbe successo..... Ora mi chiedo.... A quanto vendo il mio obsoleto 26??? 😂😂😂😂
E prima o poi sarebbe successo..... Ora mi chiedo.... A quanto vendo il mio obsoleto 26??? 😂😂😂😂
Da Dirt Rag #176
Come da mie idee. ..
Escursione lunga avrà angoli aperti. Tipo la capra ma col vpp...
ed alla fine molto probabilmente si pedalerà peggio dell'attuale Nomad ma giustamente se uno vuole una bici poi più pedalabile andrà sul Bronson...
Ok, detta così nn ho ragioni di cambiare la mia, muahahahaha!!!
Se fa 165 di escursione , questo insieme al diametro maggiore delle ruote ne fa un upscaling del nomad attuale. Che stiano cercando di resuscitare l'ormai morto freeride?
Freeride?? Non credo,visto che sarà solo con monocorona.Sul teaser si parla di una bici totalmente nuove e senza compromessi......va bè,domani compro un passamontagna e comincio a cercare i fondi per prenotarla
Come da mie idee. ..
Escursione lunga avrà angoli aperti. Tipo la capra ma col vpp...
Non trovo nulla
forche da 180 per 27.5 ! Alla faccia dell'upscaling !
Se fa 165 di escursione , questo insieme al diametro maggiore delle ruote ne fa un upscaling del nomad attuale. Che stiano cercando di resuscitare l'ormai morto freeride?
Ma dov'è che si parla di 180mm???
Nella cover pubblicata si legge solo 165mm..... Telaio in carbonio.... e VPP.... Nient'altro!
Ma i tempi per vederne una in Italia quali saranno?
sono molto curioso di vedere che mezzo è e x che destinazione di utilizzo è pensato....
sono anche molto curioso di vedere a che prezzo sara' venduto sul mercato itagliano.....
beh anche l'immagine scelta sulla pubblicita' fa' molto freeride old school....
sono molto curioso di vedere che mezzo è e x che destinazione di utilizzo è pensato....
sono anche molto curioso di vedere a che prezzo sara' venduto sul mercato itagliano.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?