• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
E prima o poi sarebbe successo..... Ora mi chiedo.... A quanto vendo il mio obsoleto 26??? 😂😂😂😂

Se è per quello che mi avevi parlato ok
Ma se è per passare al nuovo formato, immagino che il 26 si svaluti decisamente

Sul sito santacruz io non vedo nulla

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Come da mie idee. ..
Escursione lunga avrà angoli aperti. Tipo la capra ma col vpp...

ed alla fine molto probabilmente si pedalerà peggio dell'attuale Nomad ma giustamente se uno vuole una bici poi più pedalabile andrà sul Bronson...

Ok, detta così nn ho ragioni di cambiare la mia, muahahahaha!!!

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ed alla fine molto probabilmente si pedalerà peggio dell'attuale Nomad ma giustamente se uno vuole una bici poi più pedalabile andrà sul Bronson...

Ok, detta così nn ho ragioni di cambiare la mia, muahahahaha!!!

Se fa 165 di escursione , questo insieme al diametro maggiore delle ruote ne fa un upscaling del nomad attuale. Che stiano cercando di resuscitare l'ormai morto freeride?

Aspide125

Biker serius
17/10/10
289
0
0
in mezzo
Visita sito
Se fa 165 di escursione , questo insieme al diametro maggiore delle ruote ne fa un upscaling del nomad attuale. Che stiano cercando di resuscitare l'ormai morto freeride?

Freeride?? Non credo,visto che sarà solo con monocorona.Sul teaser si parla di una bici totalmente nuove e senza compromessi......va bè,domani compro un passamontagna e comincio a cercare i fondi per prenotarla

Reactions: maramouse

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
sono molto curioso di vedere che mezzo è e x che destinazione di utilizzo è pensato....
sono anche molto curioso di vedere a che prezzo sara' venduto sul mercato itagliano.....

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
beh anche l'immagine scelta sulla pubblicita' fa' molto freeride old school....

Beh, le ruotone aiutano ad usare meno escursione sullo scassato, per via della maggiore impronta a terra , stesso discorso che x le ventinove, quindi una sixfiftyb da 160 in realta' dovrebbe corrispondere, a parte quando si salta, ad una ventisei con un po' piu' di escursione.
Allo stesso tempo, e' piu' pedalabile di una delle vecchie freeride.
Insomma, e' un mondo interessante quello che si e' aperto con questo formato intermedio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo