Nomad....VI puntata

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.497
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Bah, tutte bici da fighetti da spiaggia californiani ......... Non come quelle fatte nel profondo nord, dove si' che la vita ( ciclistica ) e' dura ;-)

a me quando ci sono stato non ha fatto una brutta impressione (e non andavo ancora in MTB)
[URL="http://forum-s3.pinside.com/201304/832227/95056.jpg"][url]http://forum-s3.pinside.com/201304/832227/95056.jpg[/URL][/URL]
<A href="http://snowbrains.com/wp-content/uploads/2013/06/santa-cruz-peak-677.jpg" target=_blank>[url]http://snowbrains.com/wp-content/uploads/2013/06/santa-cruz-peak-677.jpg[/URL]

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
ot ci sono stato 4 anni fa...stupendo...surfisti all'alba che escono di casa in bici con la tavola sottobraccio...dolci colline con single track tipo pista biglie dietro casa con di fronte l'oceano...visto anche il nordo, vancouver, kamloops, whistler....sinceramente non saprei quale scegliere :-) fine ot

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.497
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ot ci sono stato 4 anni fa...stupendo...surfisti all'alba che escono di casa in bici con la tavola sottobraccio...dolci colline con single track tipo pista biglie dietro casa con di fronte l'oceano...visto anche il nordo, vancouver, kamloops, whistler....sinceramente non saprei quale scegliere :-) fine ot

per me il top l'ho raggiunto alle Hawaii...
visto un tipo diciamo sui 40 anni, uscire dalla banca alle 15 vestito da bancario con giacchetta blu camicia bianca e cravatta e salire su un pickup rosso con tavola da surf sul tetto...
visto poi in spiaggia... discreto dopolavoro direi...
(poi oh i gusti son gusti)

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
mi sembra che abbia anche la Mavic come gomma anteriore, per cui penso 2 etti in meno del tuo Minion... e li si sente la differenza.

Insomma ho già capito, uscire con te è per forza sempre una gara, giusto?! :il-saggi:

Bye

Si esatto non c'e' spazio per altro, se qualcuno fa anche un solo accenno al panorama, al cibo e alla bella compagnia, cambio strada e continuo per i fatti miei..:rosik:

Pensa che a volte esco da solo e faccio comunque le gare a chi arriva primo....:hahaha:

Il "fighetto" del Bronson solitamente gira con una mtb rigida single speed e stargli dietro non e' per niente facile...:spetteguless:

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Si esatto non c'e' spazio per altro, se qualcuno fa anche un solo accenno al panorama, al cibo e alla bella compagnia, cambio strada e continuo per i fatti miei..:rosik:

Pensa che a volte esco da solo e faccio comunque le gare a chi arriva primo....:hahaha:

Il "fighetto" del Bronson solitamente gira con una mtb rigida single speed e stargli dietro non e' per niente facile...:spetteguless:

Tra i fighetti non si e' ancora arrivati alla mtb a scatto fisso?

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ci sono, ci sono....lessi un articolo un paio di anni fa' su mbaction su gente che girava con rigide a scatto fisso....a me ne regalarono una 3 anni fa' x il mio compleanno, ci feci un giretto e poi andai dal mecca e feci mettere ruota libera e sopratutto freno anche dietro, freno vero non quella cagata del contropedale...

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ragazzi ho detto single speed non scatto fisso che comunque non e' proprio una caxxata in Mtb, infatti la persona in questione oltre ad essere estremamente simpatica e fuori da canoni convenzionali e' tutt'altro che un fighetto.....Fossero tutti come lui si pedalerebbe di piu e si scriverebbero meno stupidate...:spetteguless: e questo vale pure per il sottoscritto.

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.635
3.641
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Qualcuno che gira con la scatto fisso in mtb esiste al mondo, ho visto dei video... mi piacerebbe provarlo, dev'essere una fatica che la salita al confronto è riposante. Per non parlare della tecnica necessaria che ovviamente non ho.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo