Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Mmmm a parte che fsr+650b mi intriga ma tanto no money, sicura che è fsr? Mi pare manchi qualcosa boh...

si è un horst/fsr ''mascherato'' ossia sembra qualcosa di diverso data la posizione della biella...comunque da sbavo!!! poi con 3600€ ha l'x01,monarch plus,pike,ruote e*thirteen,reverb e freni x7 trail,se anche il telaio non è il top del top e non è supermegaleggera è da comprare per forza,basta solo pensare che a quel prezzo in negozio ci compri un telaio,facciamo telaio + guarnitura?

scusate se è parecchio ot,ma non saprei dove commentarla...aprire un topic apposta? se magari vuole farlo un mod e spostare i messaggi.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
si è un horst/fsr ''mascherato'' ossia sembra qualcosa di diverso data la posizione della biella...comunque da sbavo!!! poi con 3600€ ha l'x01,monarch plus,pike,ruote e*thirteen,reverb e freni x7 trail,se anche il telaio non è il top del top e non è supermegaleggera è da comprare per forza,basta solo pensare che a quel prezzo in negozio ci compri un telaio,facciamo telaio + guarnitura?

scusate se è parecchio ot,ma non saprei dove commentarla...aprire un topic apposta? se magari vuole farlo un mod e spostare i messaggi.

:OOO:la top di gamma con sospensioni Bos 3990 euro
quella con rockshox pike e monarch plus 3490 eu

scusate ma dove sono questi prezzi???
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
sito ufficiale yt è un pò preso d'assalto e quindi non sò se riesci ad aprirlo, io ho dovuto fare qualche tentativo, vai su bikes poi scegli trail e hai i 3 modelli più la wicked
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
si è un horst/fsr ''mascherato'' ossia sembra qualcosa di diverso data la posizione della biella...comunque da sbavo!!! poi con 3600€ ha l'x01,monarch plus,pike,ruote e*thirteen,reverb e freni x7 trail,se anche il telaio non è il top del top e non è supermegaleggera è da comprare per forza,basta solo pensare che a quel prezzo in negozio ci compri un telaio,facciamo telaio + guarnitura?

scusate se è parecchio ot,ma non saprei dove commentarla...aprire un topic apposta? se magari vuole farlo un mod e spostare i messaggi.

Un telaio dei vostri. Io la mia con quei soldi l'ho quasi montata x intero :-)
 
  • Mi piace
Reactions: pierocoach

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
eccheccavolo.......voglio un nuovo lavorooooooo!!!!!!! la voglio!!! ma cosa vendo poi? il nomad o la nukeproof??? a parte gli scherzi.......

170/170 solo il modello con tutto BOS (4k) mentre la comp1 (la verdona belissima) e' 160/165 (3,5k) e pesa un po'...ora che il peso e' dichiarato...132,2kg senza pedali....si arriva intorno ai 13,6.....beh 1kg sopra al mio nomad....pero' e' davvero bellissima.

p.s. per la cronaca la PRO con tutto BOS pesa 3 etti in meno.....
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Sisi io sono ironico.... A volte non si capisce....
E davvero bellissima ma in ma in carbonio non so quanto riesco a fidarmi di un marchio "nuovo" sopratutto in termini di assistenza, reperibilità ricambi etc.....

Piuttosto potrei pensare di verniciare il nomad di un verde Kawasaki!! 😂
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Bella la CAPRA, mi piace!

Finalmente qualcuno che sa lavorare il Cartonio e non come quegli schifi tutti lisci tipo Bronson o Tallboy....

Perchè di bici in cartonio ce ne sono tante, ma lavorate e finite come il Nomad non ne avevo ancora viste.

Aspettiamo il Nomad27, se mai uscirà.

Secondo un negoziante, non c'è bisogno di un nuovo Nomad, c'è già il Bronson.... gli ho riso in faccia, dite che ho fatto male?
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
ho scatenato un bel vespaio, super OT, se vede i messaggi Lino (Murder), cazziatone.....




cavolo come mi conosci.....apro il topic e zacc col mega ot.....ero rimasto alle boccole eccentriche,oggi con la capra...e ho subito pensato:caxxo li bannerei tutti se fossi in Domingosh.....(:espulso!::espulso!:anche a lui una bella tirata di orecchie non farebbe male.............:smile::smile::smile::smile:)
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
cavolo come mi conosci.....apro il topic e zacc col mega ot.....ero rimasto alle boccole eccentriche,oggi con la capra...e ho subito pensato:caxxo li bannerei tutti se fossi in Domingosh.....(:espulso!::espulso!:anche a lui una bella tirata di orecchie non farebbe male.............:smile::smile::smile::smile:)

è si vero che son in casa da 3 settimane con un braccio appeso al collo, gironzolo sul forum, ma cerco di lavorare un po' ;-)

ps. oramai conosco i miei chickens: è un continuo tira&molla sugli OT:smile:
ps francamente non capisco l'esaltazione per un mezzo di cui si sa ben poco...livree a parte...e poi, si maledice il marketing:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: sc-addict

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Bella la CAPRA, mi piace!

Finalmente qualcuno che sa lavorare il Cartonio e non come quegli schifi tutti lisci tipo Bronson o Tallboy....

Perchè di bici in cartonio ce ne sono tante, ma lavorate e finite come il Nomad non ne avevo ancora viste.

Aspettiamo il Nomad27, se mai uscirà.

Secondo un negoziante, non c'è bisogno di un nuovo Nomad, c'è già il Bronson.... gli ho riso in faccia, dite che ho fatto male?

IMHO c'è spazio eccome x un nomadsixfiftyb. Sembra che il bronson abbia attirato , tranne qualche eccezione, molto di più i xcountristi che i nomadisti o ex-nomadisti.
Poi pare che le due bestie abbiano un carattere parecchio diverso, tanto che il bronson viene confrontato con la sight, non con la range
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
mah...penso che l'esaltazione sia carbonio + componenti alta gamma + 27.5 al prezzo del solo telaio nomad c... (parlo delle due versioni comp).

poi tutto da verificare come si comporta e l'affidabilità nel tempo...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
sinceramente escursioni e geometrie della capra sono +/- quelle che mi aspetterie da una nuova versione di nomad o di mojo hd...
escursioni lunghe, angoli da dh, ruote 650b, peso da enduro spinto...
Jared graves con una roba così ci fa il mondiale dh...
 
  • Mi piace
Reactions: boic

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
sinceramente escursioni e geometrie della capra sono +/- quelle che mi aspetterie da una nuova versione di nomad o di mojo hd...
escursioni lunghe, angoli da dh, ruote 650b, peso da enduro spinto...
Jared graves con una roba così ci fa il mondiale dh...

Quoto!!

Inoltre il costo dei componenti, se presi aftermarket, supera il prezzo della bici intera.....
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
sinceramente escursioni e geometrie della capra sono +/- quelle che mi aspetterie da una nuova versione di nomad o di mojo hd...
escursioni lunghe, angoli da dh, ruote 650b, peso da enduro spinto...
Jared graves con una roba così ci fa il mondiale dh...
Si, a Pietermaritzburg...prova a fargli fare ValdiSole...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo