Si, a Pietermaritzburg...prova a fargli fare ValdiSole...
Infatti val di sole l'hanno tolta ...
Comunque non prendere tutto alla lettera
Si, a Pietermaritzburg...prova a fargli fare ValdiSole...
Spero che in molti si prendano una Scimmia per la Capra e vendano la Zingara che se è in taglia L se la compera il Mammut...
Mah mi sembra molto quei detti tipo... si stava meglio quando si stava peggio. ..
Eh ai miei tempi era tutto meglio ecc...
Vorrei vedere tanta gente che adesso fa quasi di tutto con la mtb come sarebbe messa con quei bei bicicloni a molla da 18 kg.
Con le enduro di adesso tipo nomad. Hd e le nuove arrivate si possono fare lunghi giri con tanto dislivello e giornate in bp semplicemente cambiando le gomme. Monocorona ormai alla portata di tutti ecc...
Le enduro/am sono le bici che adesso trainano il mercato. Poi è ovvio che un manico Va forte con tutto...
Mah mi sembra molto quei detti tipo... si stava meglio quando si stava peggio. ..
Eh ai miei tempi era tutto meglio ecc...
Vorrei vedere tanta gente che adesso fa quasi di tutto con la mtb come sarebbe messa con quei bei bicicloni a molla da 18 kg.
Con le enduro di adesso tipo nomad. Hd e le nuove arrivate si possono fare lunghi giri con tanto dislivello e giornate in bp semplicemente cambiando le gomme. Monocorona ormai alla portata di tutti ecc...
Le enduro/am sono le bici che adesso trainano il mercato. Poi è ovvio che un manico Va forte con tutto...
.....
O ragazzi, il topic erafinito nella mia seconda pagina....non sia mai!
Dove siete spariti? Possibile che se qui non animiamo io e @pierocoach non si scrive ?
sono tutti a sbavare sulla capra
te ghe' rasun!O ragazzi, il topic erafinito nella mia seconda pagina....non sia mai!
Dove siete spariti? Possibile che se qui non animiamo io e @pierocoach non si scrive ?
te ghe' rasun!
purtroppo bisogna ammettere che si dibattera' sempre meno,e' normale....fino a quando la Nomad-fenice risorgera' con un formato ruote diverso,magari ad aprile
a proposito allora racconta un po' come e' stata la gara di Dolceacqua -tutti quelli che conosco ne sono rimasti entusiasti- e soprattutto come ti sei trovato in gara con il passaggio ai 'ruotoni'...
@lumaca purtroppo mi tocca dare forfait,non riesco proprio
Sabato io, boic e murder siamo a sestri. Se qualcuno su vuole unire facciamo il prologo del nomad raduno. Ci saranno anche un pó di bolognesi ( tra cui tcsh) che peró furgonano.
Con voi in spirito!
Divertitevi! ( tutti tranne Murder, beninteso )