• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Nebbia 91 butta la Nevegal 2.35 e prendi la Dhf 2.50 st ma non la Ust da Dh che pesa 1.2kg...La versione normale pesa poco piu di 900 grammi ,latticizza benissimo e per quanto mi riguarda preferisco avere una gomma ant piu grande e robusta anche se di poco..... la 2.30 che consiglia Tcsh va bene ma nella versione St anch'essa non e' Tr ....se la usi sull'asciutto pero' la 3c max terra Tr dovrebbe essere ok....
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

la 3C nn va male nemmeno sul bagnato eh, nn è una ST ma cmq bella gomma.

La HR2 3C che ho, di migliore Vs Minion è sul fango, si impasta molto ma molto meno del DHf....

Bye
 

luma91

Biker serius
8/5/12
138
0
0
Ascoli piceno
Visita sito
maaaaa..le exo nn ha problemi di tenuto del liquido e di stallonamento? non vorrei ritrovarmi con un ottima gomma gripposa ma con problemi a rimanere in sede quando si va forte...
 

luma91

Biker serius
8/5/12
138
0
0
Ascoli piceno
Visita sito
ho dei crossmax sx e di solito davanti tengo 1.6 1.7 come pressioni...peso sui 71 completo di abbigliamento e zaino...
ora sono incuriosito dalla nuova mescola 3c con spalla tubeless ready..magari va bene quasi come un super tacky..qualcuno l'ha provata?
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito

Va bene, vai tranquillo con la 3c....quello che conta sono i lati e come la supertacky sono in mescola 42a...
 

luma91

Biker serius
8/5/12
138
0
0
Ascoli piceno
Visita sito
mi sono convinto..3c maxterra misura 2.30 tl-ready..ero tentato dalla tubeless da 2.50 super tacky ma pedalare 1,2 kg di gomma nn m pare avere tantissimo senso nell enduro..
oltre a pbikestore sapete dove trovarla?vorrei acquistarla in contrassegno ma per i nuovi clienti il sito nn offre il servizio,e questa nuova 3c 2.30 non la trovo da nessun altra parte in contrassegno..uff mi toccherà ricaricare la carta misà
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
io stò usando un high roller II 3 c tr all'anteriore e non rimpiango la mescola super tacky

quoto, per quello che ho potuto vedere io non ho mai perso l'anteriore con l'HR!! 3c exo max terra, cosa che mi è successa a parità di percorsi e condizioni bagnate con il vecchio mescola ST. forse perchè l'ST ha la mescola così morbida che i tasselli flettono troppo?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Ciao
Ho appena installato uno degli spessori rossi sulla pike - su suggerimento di uno degli amici di tcsh, thanks - sulla pike e guardando il video tutorial, si dice di ingrassare lo o-ring prima di rimontare il tappo dell'aria, xche' altrimenti ci potrebbero essere perdite di aria.

Smontando il tappo x fare il lavoro, ho notato che lo o-ring non era ingrassato. Potrebbe essere questo il tuo problema.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

http://m.youtube.com/watch?v=e69N6Pzt9HI&desktop_uri=/watch?v=e69N6Pzt9HI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo