• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
ma il 2,30 nn ti basta all'anteriore scusa??? Boh a me le gommazze super mega larghe per fare AM nn è che mi fanno impazzire.

guarda, pensavo 2.4 perchè non ho guardato a fondo, immaginavo che non ci fosse il 2.3-2.35, essendo simile come misura. ma se c'è allora ben venga il 2.3, peserà anche un po' meno!

sono d'accordo con te sui gommoni, avevo provato persino il 2,5 davanti, era un po' dura da far girare
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

a proposito di gommoni.....la conti rubber queen 2.4 è una gran gomma....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Beh se si tiene conto chi ha in mano e cosa genera il consumo e la vendita di Hashish e mariuana, oltre al male che ci si fa, io sicuramente tutto questo divertimento non lo vedo...Questa non e' solo la mia opinione ma la realta' dei "fatti" Del resto io sono contro le droghe il doping e l'illegalita' in genere...
.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

eh ma tu sei il migliore tra noi e di sicuro l'unico perfetto....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Poi ci sono i fenomeni che ce la fanno anche senza fare nulla ma non e' la regola..

mi sa che [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] non è molto lontano dall'esserlo, allora.

ma comincio a pensare che faccia finta di non allenarsi.



p.s.: il lavoro sui rulli, se fatto bene, paga. parecchio. ma serve tantissima determinazione e sapere cosa fare. improvvisare serve a poco.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Si accettano consigli sull'allenamento rulli...anche se sono il migliore ho sempre da imparare....In ogni caso da quando li faccio vado il doppio di prima...La determinazione non mi manca
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito

miii, sempre negativo eh

quindi devo dedurre che tu, che sei contro l'illegalità in genere, quando chiedevi come importare illegalmente una norco da chiasso era per prendere in castagna l'evasore
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Senza se e senza ma!
 

branz

Biker superis
19/5/09
300
14
0
rimini
Visita sito

mi sono giocato dei jolly…non è sempre domenica!!!
cmq il telaio ali costa sui 1900..vorrei chiudere a 3500 bici completa.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
miii, sempre negativo eh

quindi devo dedurre che tu, che sei contro l'illegalità in genere, quando chiedevi come importare illegalmente una norco da chiasso era per prendere in castagna l'evasore

Io non lo farei mai, un conoscente mi aveva chiesto informazioni su questo sistema che io gli ho sconsigliato e infatti ha deciso di prenderla in italia regolamente...Comunque tra legittimare il consumo e la circolazione degli stupefacenti e cercare di non pagare delle tasse agli svizzeri su una bici c'e' una bella differenza di valori....
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
a proposito di gommoni.....la conti rubber queen 2.4 è una gran gomma....

verissimo, prima o poi proverò pure quella ma solo in versione Black Chili (all'anteriore ovviamente...)


Ocio che l'HR2 ha i nuovi formati Maxxis che sono precisi rispetto alle misure in mm, per cui considera che un vecchio Minion 2,5 aveva come ERTRO mi pare 59mm, le nuove 2,3 hanno come ERTRO 58mm...

Chiaro perché parlo di gommoni???

Bye
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

adesso all'anteriore ho una schwalbe hans dampf e mi sa' che rimettero la continental, questa non mi è piaciuta ma c'ho fatto solo un'uscita quindi prima gli daro' qualche altra chance, a giugno quando smettera' di piovere....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Si accettano consigli sull'allenamento rulli...anche se sono il migliore ho sempre da imparare....In ogni caso da quando li faccio vado il doppio di prima...La determinazione non mi manca

purtroppo non ti posso aiutare.
per le "schede" dipende tutto da cosa vuoi (devi) migliorare e dalle tue condizioni fisiche.
io vedo cosa fa elena (mia moglie). prima di tutto bisogna fare il test con un preparatore.
poi si analizzano i punti forti e deboli della condizione fisica.
si butta giù una lista di obiettivi (potrebbero essere gare, oppure miglioramenti a livello personale)
il preparatore pianifica la preparazione per arrivare nella condizione migliore nel periodo interessato.
a questo punto "arrivano" le schede con gli esercizi. sono indicati tempi per l'esercizio, tempi per il recupero, frequenza cardiaca e/o watt di pedalata, e frequenza di pedalata.

ieri, ad esempio,ha fatto una seduta (per lei) abbastanza duretta. ha pedalato sui rulli per circa 60 minuti; durante questo tempo il cuore non è mai sceso sotto i 164 bpm (recuperi compresi). io un allenamento del genere non lo potrei sopportare.
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
adesso all'anteriore ho una schwalbe hans dampf e mi sa' che rimettero la continental, questa non mi è piaciuta

che mescola era? trail star o pace star? spero pace star, perchè se era la trail, che è la morbida, è proprio una che ho già a casa da provare. anzi, ne ho una nuova da 27.5 anche sul mercatino
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
che mescola era? trail star o pace star? spero pace star, perchè se era la trail, che è la morbida, è proprio una che ho già a casa da provare. anzi, ne ho una nuova da 27.5 anche sul mercatino

trail....
l'ho messa anche al posteriore ( pace...) dove invece non mi dispiace, ma è davvero grossina!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io a volte arrivo a 1h e 40 min e sto sui 130/140 battiti fissi con punte massime ad oltre 170 (gli affondi) .Ho un amico medico sportivo e chiedero' lumi anche a lui....Magari pero' se smetto di allenarmi e comincio a fumare ottengo piu risultati e stima
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

per quel poco che ne so io, potresti ottenere giovamento con dei cambi di ritmo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo