Nomad....VI puntata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io invece nonostante crisi disoccupazione e tutte le menate che ho ho deciso di vivere intensamente finche' ce n'e`...Che me ne faccio dei soldi quando non avro' piu la forza di reggermi in piedi e l' unica attivita che riusciro" a fara sara' dar da mangiare ai piccioni sulle panchine e pensare ai bei tempi andati? Meglio bruciare da entrambi i lati che spegnersi lentamente
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
lo dicevo anche io....ora sta andando la salute....i soldi sono andati (vendere la stumpy e' stato un grosso colpo sigh) e il lavoro non si trova, almeno uno con condizioni decenti. mi sa che quelli che sto facendo in questi giorni sono gli affari del canto del cigno...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
lo dicevo anche io....ora sta andando la salute....i soldi sono andati (vendere la stumpy e' stato un grosso colpo sigh) e il lavoro non si trova, almeno uno con condizioni decenti. mi sa che quelli che sto facendo in questi giorni sono gli affari del canto del cigno...

A 40 anni arrendersi cosi e'imperdonabile. Come dice il Dalai lama esistono solo due giorni nella vita durante i quali non si puo' fare niente: uno si chiama ieri e l'altro domani...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: pierocoach

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito

cos'è, anche gli indiani fanno biciclette adesso? non bastavano i cinesi? :smile::smile::smile:

dai ragazzi, è la pioggia continua che fa deprimere, vedrete che con la prima pedalata passa un po' lo scazzo..........

qui a como, considerato il pisciatoio d'italia, ce l'ha fatta buona domenica mattina, ora piove, piove, piove, piove, piove, le previsioni dicono che pioverà, pioverà, pioverà, pioverà, pioverà.............che dueppalleeeeeee :-)
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
io ho provato a fare i rulli tre anni fa intanto che rieducavo una zampa......che tristezza, mi sentivo ancora più criceto che col tapis roulant, non li ho mai più usati

oltretutto con le tabelle di allenamento pedalavo 10 minuti e poi ero distrutto....non sarò un grande pedalatore, ma nemmeno una pippa, coi rulli invece era una cosa pietosa, frullavo frullavo e scoppiavo in un batter d'occhio
 
  • Mi piace
Reactions: lucky69

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io ho provato a fare i rulli tre anni fa intanto che rieducavo una zampa......che tristezza, mi sentivo ancora più criceto che col tapis roulant, non li ho mai più usati

oltretutto con le tabelle di allenamento pedalavo 10 minuti e poi ero distrutto....non sarò un grande pedalatore, ma nemmeno una pippa, coi rulli invece era una cosa pietosa, frullavo frullavo e scoppiavo in un batter d'occhio

io non ci penso proprio di mettermi sui rulli!!!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Tcsh

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
io non ci penso proprio di mettermi sui rulli!!!

nemmeno io, era stato un caso di necessità. una sciura aveva pensato bene di parcheggiare sulla mia gamba e dopo il gesso volevo riprovare a pedalare subito prima di poter usare la nomad.
oltretutto la prima volta avevo provato con la nevegal come gomma, i miei vicini di casa pensavano di essere alla malpensa :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE and Tcsh

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Appena finito di fare 80minuti di rulli...e due ore di pesi...:hahaha:Ci vuole la testa per fare certe cose....:hahaha: e sopratutto non avere un c...o da fare! :smile:
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Tu mi sa che gia rolli di brutto se confondi tibetani con indiani..

eh, hai ragione, ma sempre asia è. come faccio fatica a distinguere i cinesi dai giapponesi perchè son tutti uguali, così lo stesso per indiani e tibetani, manco se mi danno i passaporti li distinguo :)
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
lo shopping compulsivo da noia invernale sta riassalendo anche me. pensavo di rigommare la nomad. a me piace leggera come gommatura, ora ho nevegal anteriore 2.35 e crossmark posteriore 2.1. mi trovo bene salvo le spalle deboline che ogni tanto sulle rocce si tagliano

pensavo di mettere un hr2 3c max terra 2.4 anteriore (il rispettivo da 27.5 mi ha conquistato, molto meglio del hr supertacky secondo me) e dietro una rock razor 2.35 per mantenere una buona scorrevolezza, con quei tasselloni laterali mi ispira.....
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
lo shopping compulsivo da noia invernale sta riassalendo anche me. pensavo di rigommare la nomad. a me piace leggera come gommatura, ora ho nevegal anteriore 2.35 e crossmark posteriore 2.1. mi trovo bene salvo le spalle deboline che ogni tanto sulle rocce si tagliano

pensavo di mettere un hr2 3c max terra 2.4 anteriore (il rispettivo da 27.5 mi ha conquistato, molto meglio del hr supertacky secondo me) e dietro una rock razor 2.35 per mantenere una buona scorrevolezza, con quei tasselloni laterali mi ispira.....

ma il 2,30 nn ti basta all'anteriore scusa??? Boh a me le gommazze super mega larghe per fare AM nn è che mi fanno impazzire.

Al momento sono gommato con 2 HR2 ma sono esagerate, il posteriore per me si può calare sia come peso che come scorrevolezza, cmq col fango che c'è al momento sto bene così, mi trovo molto bene con la 3C Maxterra 2,3 anteriore e la exo std 2,3 al posteriore, ormai provate su tutti i tipi di fondo.

Io l'HR ST nn l'ho mai provata, ma il Minion ST da 2,35 e da 2,5 si e mi son trovato molto bene: a mio avviso il Minion ST tiene generalmente meglio sulle rocce lisce bagnate e\o radici della 3C ma si impatacca di brutto in godizioni fangose, cosa che l'HR mi ha stupito.... nn è una gomma specifica da fango come la Wet, ma è anche vero che pesa più di 300 grammi di meno e si difende molto ma molto bene!

Bye
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
per me non è un buon motivo, pedalo per divertimento, se per il meteo non posso pedalare, faccio a meno e aspetto che cambi!!:fantasm:

Certo, io pero' la vedo diversamente..La Mtb e' uno sport quasi estremo e difficilmente senza allenamento si possono fare determinate cose...Se poi uno vuole farsi il giretto con 600mt di dsl in tre ore ci puo' stare altrimenti (e lo vedo tutte le volte che esco) diventa una sofferenza che un po' alla volta demotiva la gente a fare certe cose (con mille scusel...Poi ci sono i fenomeni che ce la fanno anche senza fare nulla ma non e' la regola...personalmente se non mi alleno costantemente poi faccio pena....Ecco un altra valida motivazione che non e' a prescindere dal divertimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo