lo shopping compulsivo da noia invernale sta riassalendo anche me. pensavo di rigommare la nomad. a me piace leggera come gommatura, ora ho nevegal anteriore 2.35 e crossmark posteriore 2.1. mi trovo bene salvo le spalle deboline che ogni tanto sulle rocce si tagliano
pensavo di mettere un hr2 3c max terra 2.4 anteriore (il rispettivo da 27.5 mi ha conquistato, molto meglio del hr supertacky secondo me) e dietro una rock razor 2.35 per mantenere una buona scorrevolezza, con quei tasselloni laterali mi ispira.....
ma il 2,30 nn ti basta all'anteriore scusa??? Boh a me le gommazze super mega larghe per fare AM nn è che mi fanno impazzire.
Al momento sono gommato con 2 HR2 ma sono esagerate, il posteriore per me si può calare sia come peso che come scorrevolezza, cmq col fango che c'è al momento sto bene così, mi trovo molto bene con la 3C Maxterra 2,3 anteriore e la exo std 2,3 al posteriore, ormai provate su tutti i tipi di fondo.
Io l'HR ST nn l'ho mai provata, ma il
Minion ST da 2,35 e da 2,5 si e mi son trovato molto bene: a mio avviso il Minion ST tiene generalmente meglio sulle rocce lisce bagnate e\o radici della 3C ma si impatacca di brutto in godizioni fangose, cosa che l'HR mi ha stupito.... nn è una gomma specifica da fango come la Wet, ma è anche vero che pesa più di 300 grammi di meno e si difende molto ma molto bene!
Bye