Beh ci sono la Phenom la romin la henge....tutte specialized....o naturalmente le smp!!! Che a me piacciono tantizzimo!
per chi soffre di problemi alla prostata, mi dicono che al momento questa sia l'unica che non peggiora la situazione..anzi
solo che è orrenda. Se mai la vedrò su un nomad cambierò bici!!http://www.selleism.it
per chi soffre di problemi alla prostata, mi dicono che al momento questa sia l'unica che non peggiora la situazione..anzi
solo che è orrenda. Se mai la vedrò su un nomad cambierò bici!!http://www.selleism.it
Ciao piero, come va?
Appongo una nota a margine da verificare: a me risulta che a parità di sviluppo metrico, in prove come il record dell'ora, dove curano attriti ed efficienza del mezzo a livelli maniacali, a parità di sviluppo metrico prediligano usare corone e pignoni con mggior dentatura per una migliore trasmissione della potenza che si traduce in un minor attrito, nonostante la superficie denti/catena aumenti. È chiaro che sono prove molto specifiche e forse non sovrapponibili alla pratica della mtb.
Slr superflow
Oppure questa
http://singletrackworld.com/2014/02/presscamp-infinity-seat-challenges-convention/
l'ho avuta proprio a causa di un problema simile, è meglio la smp credimi, parecchio meglio....
questa proprio non funziona.....almeno non su di me, ma non credo esista argomento piu' soggettivo delle selle
vedo con piacere che la pioggia fa ricchi i vari chainreaction e negozi...io nel week end ho preso telaio 5010, x01, manubrio in carbonio, attacco renthal e manopole. se continua cosi sono rovinato!
si non metto in dubbio la tua esperienza. ma le vende uno dei miei agenti e dice che fa miracoli. ne vende parecchie a dir la verita' agli ultratriathleti che si sparano ironman e mezzi iroman. io per fortuna sono ancora un ragazzino....piu o meno...e pensavo ad un sella che mi prevenga il problema..
vedo con piacere che la pioggia fa ricchi i vari chainreaction e negozi...io nel week end ho preso telaio 5010, x01, manubrio in carbonio, attacco renthal e manopole. se continua cosi sono rovinato!
ahhh...io oggi ho comprato: guarnitura 105 compatta per la bdc...2 caschi integrali, coprivalvole presta in alluminio...e' arrivata una sella....domani arriva altra roba....
BASTA PIOGGIAAAAAAAAAAA
...... io per fortuna sono ancora un ragazzino....
sisi anche io sono un ragazzino...dentro! da ieri anche l'altro ginocchio comincia a scrocchiare e a farmi male.....CRIBBIO!
Il cosa mangio oggi è diventato il leit motiv degli ultimi mesi......
non devi mangiare, devi fare dieta liquida...6 tennent's al giorno possono bastare.
Non hai assolutamente torto.... L estate scorsa dopo una dieta tremenda e tante privazioni (dukan) sono arrivato ad essere 94kg ma la perdita del lavoro lo stress e tante altre cose.... Mi hanno fatto perdere motivazione....tutto quello che mi ha fatto dimagrire ora non lo sopporto più... Ho un desiderio viscerale di carboidrati.... Tutto parte dalla testa e lo so... Io scaccio una dipendenza con un altra da sempre......ma ora son bloccato. Il cosa mangio oggi è diventato il leit motiv degli ultimi mesi......