Capisco .....io sto praticamente regalando via la froggy
domenica scorsa a Varazze a girare con noi c'era uno che ha comprato la froggy di un mio conoscente molto ben montata ( è un ex rivenditore lapierre...) e l'ha pagata 1500 euro.......
Capisco .....io sto praticamente regalando via la froggy
domenica scorsa a Varazze a girare con noi c'era uno che ha comprato la froggy di un mio conoscente molto ben montata ( è un ex rivenditore lapierre...) e l'ha pagata 1500 euro.......
Non c'e' problema, mi basta sapere se si puo' fare
Beh, vai a vedere la mia sul mercatino .....il tuo amico avrebbe fatto un affare
Non c'è niente da fare.... Ad oggi le 26 son da svendere o da tenere sul groppone. Complice un
Marketing massiccio, mancanzA di liquidità generale, periodo non propizio....sta di fatto che la mia stumpjumper l ho data via davvero a poco, considerando che era praticamente tutta rifatta 2013 ammo revisionato 2013 e solo il telaio vecchio del 2010......è stato triste vederla partire... Spero che il ragazzo che la presa se la goda per bene ..... Sniff
Non c'è niente da fare.... Ad oggi le 26 son da svendere o da tenere sul groppone. Complice un
Marketing massiccio, mancanzA di liquidità generale, periodo non propizio....sta di fatto che la mia stumpjumper l ho data via davvero a poco, considerando che era praticamente tutta rifatta 2013 ammo revisionato 2013 e solo il telaio vecchio del 2010......è stato triste vederla partire... Spero che il ragazzo che la presa se la goda per bene ..... Sniff
secondo me più che essere le 26 morte o il nomad (che per inciso non ho mai avuto..) sono le 26 da 140mm o meno ad essere morte... idem le 180... le 160 si piazzano ancora decentemente, sia sul nuovo che sull'usato....
Permettimi di dissentire: le 180 da 26", quelle poche rimaste, sono ancora attuali xche' non c'e' sul mercato nessuna 180 sixfiftyb
Solo che le 180 sono un pochino in disuso
Allarghi il parco bici o vendi la Trasition?
In attesa che il diluvio universale cessi...Bici al caldo e gatti curiosi..Va beh non sapevo proprio cosa fare...
io ne stò comprando una usata, da usare in bikepark o furgonate......
Bella bestia....
con l'occasione apro un piccolo O.T.
dalla foto mi sembra di notare che monti una sella smp sbaglio? che modello è?
purtroppo causa un inizio di prostatite devo stare a riposo per un pò
intanto vorrei provare a montare una smp (da quello che ho letto dovrebbero essere le migliori) ma tra i tanti modelli che ci sono sul loro sito, ho visto anche la loro tabella di riferimento non so come approcciare la cosa anche perchè non te le regalano, magari tu ne hai provate qlk....
sono alto 1,70 per circa 67kg
Se vuoi anche in mp per non andare troppo ot
grazie
Era anche la mia idea, pero' quest'anno sara' dura......
Comunque se non riesco a chiudere adesso la ritiro dal mercatino e me la tengo e la usero' l'anno prox.
No, restringo il parco bici vendendo la froggy, che quest'anno verosimilmente resterebbe in cantina, finanziando cosi' la pike e un tentativo di diverso cockpit x il ramarro ( renthal 40mm e sixc 795 )
Ma ho lo sguardo molto in la', x cui per l'anno prox la process potrebbe sostituire il tb29
Permettimi di dissentire: le 180 da 26", quelle poche rimaste, sono ancora attuali xche' non c'e' sul mercato nessuna 180 sixfiftyb
Solo che le 180 sono un pochino in disuso