Nomad....VI puntata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Non c'è niente da fare.... Ad oggi le 26 son da svendere o da tenere sul groppone. Complice un
Marketing massiccio, mancanzA di liquidità generale, periodo non propizio....sta di fatto che la mia stumpjumper l ho data via davvero a poco, considerando che era praticamente tutta rifatta 2013 ammo revisionato 2013 e solo il telaio vecchio del 2010......è stato triste vederla partire... Spero che il ragazzo che la presa se la goda per bene ..... Sniff
 
  • Mi piace
Reactions: Tcsh

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Non c'è niente da fare.... Ad oggi le 26 son da svendere o da tenere sul groppone. Complice un
Marketing massiccio, mancanzA di liquidità generale, periodo non propizio....sta di fatto che la mia stumpjumper l ho data via davvero a poco, considerando che era praticamente tutta rifatta 2013 ammo revisionato 2013 e solo il telaio vecchio del 2010......è stato triste vederla partire... Spero che il ragazzo che la presa se la goda per bene ..... Sniff

"noi" ce ne freghiamo dei formati.... :-)

le 2 bestie sul tetto dell'auto stamattina, pulitissime e lucidate pronte per scatenarsi!!!

Ve che belle le 2 sorelle, la massiccia VPP1 montata con la granitica Marza 66, una schiacciasassi di 1a categoria, tra l'altro guidata da un biker di tutto rispetto e la più "esile" e snella VPP2-C (tralasciamo i commenti sul biker muahahahaha.... :smile:)

entrambe hanno dato tanto e per me daranno ancora tantissimo.

SPETTACOLO!!! :-)
 

Allegati

  • 20140202_081536.jpg
    20140202_081536.jpg
    60,6 KB · Visite: 24
  • Mi piace
Reactions: lumaca

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Beh considera che tolta la Bdc ho solo 26 in casa sia io che mia moglie....
Non è una questione di formati.... E solo che: chi compra spendendo un po' di soldi tende a comprare 650b perché si PRESUME abbia più mercato in futuro:... Chi compra usato rimane un po' fermo per vedere che succede e chi vende usato non vende ed è costretto a svaccare i prezzi..... Chi me guadagna?
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Non c'è niente da fare.... Ad oggi le 26 son da svendere o da tenere sul groppone. Complice un
Marketing massiccio, mancanzA di liquidità generale, periodo non propizio....sta di fatto che la mia stumpjumper l ho data via davvero a poco, considerando che era praticamente tutta rifatta 2013 ammo revisionato 2013 e solo il telaio vecchio del 2010......è stato triste vederla partire... Spero che il ragazzo che la presa se la goda per bene ..... Sniff

secondo me più che essere le 26 morte o il nomad (che per inciso non ho mai avuto..) sono le 26 da 140mm o meno ad essere morte... idem le 180... le 160 si piazzano ancora decentemente, sia sul nuovo che sull'usato....
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
in effetti il 160 visto come enduro ancora si salva un po...oltre diventano troppo di nicchia per i discesisti mentre il 160 va un po a tutti.....
sotto beh...chi ragiona fa affari.....il resto o si tiene o mi sa che si svende
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
secondo me più che essere le 26 morte o il nomad (che per inciso non ho mai avuto..) sono le 26 da 140mm o meno ad essere morte... idem le 180... le 160 si piazzano ancora decentemente, sia sul nuovo che sull'usato....

Permettimi di dissentire: le 180 da 26", quelle poche rimaste, sono ancora attuali xche' non c'e' sul mercato nessuna 180 sixfiftyb
Solo che le 180 sono un pochino in disuso
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
In attesa che il diluvio universale cessi...Bici al caldo e gatti curiosi..Va beh non sapevo proprio cosa fare...:specc:

Bella bestia....
con l'occasione apro un piccolo O.T.
dalla foto mi sembra di notare che monti una sella smp sbaglio? che modello è?
purtroppo causa un inizio di prostatite devo stare a riposo per un pò :azz-se-m:
intanto vorrei provare a montare una smp (da quello che ho letto dovrebbero essere le migliori) ma tra i tanti modelli che ci sono sul loro sito, ho visto anche la loro tabella di riferimento non so come approcciare la cosa anche perchè non te le regalano, magari tu ne hai provate qlk....
sono alto 1,70 per circa 67kg
Se vuoi anche in mp per non andare troppo ot
grazie
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Bella bestia....
con l'occasione apro un piccolo O.T.
dalla foto mi sembra di notare che monti una sella smp sbaglio? che modello è?
purtroppo causa un inizio di prostatite devo stare a riposo per un pò :azz-se-m:
intanto vorrei provare a montare una smp (da quello che ho letto dovrebbero essere le migliori) ma tra i tanti modelli che ci sono sul loro sito, ho visto anche la loro tabella di riferimento non so come approcciare la cosa anche perchè non te le regalano, magari tu ne hai provate qlk....
sono alto 1,70 per circa 67kg
Se vuoi anche in mp per non andare troppo ot
grazie

Se vuoi un consiglio preciso, prima di comperarla scrivi direttamente a loro che ti indicano in base alle misure del bacino e delle ossa ischiatiche quale modello prendere..Anch'io la presi per lo stesso motivo (ho una Glider e sono piu alto e pesante di te) e ne ho tre uguali sulle mie bici. Purtroppo non ha evitato che la prostatite mi tornasse...Se vuoi poi in Mp ti do qualche consiglio alimentare per questo problema che serve molto piu di qualsiasi sella...Non demoralizzarti che tornerai in sella...
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Era anche la mia idea, pero' quest'anno sara' dura......
Comunque se non riesco a chiudere adesso la ritiro dal mercatino e me la tengo e la usero' l'anno prox.

la tua froggy è migliore, sia come sospensioni, per come è tenuta e l'avrei pagata meno, ma ho provato, questa estate, a Cadirola, una specialized sx trail II 2012 in tg small di un amico e mi ha letteralmente stregato e quando mi ha detto che la voleva vendere, nonostante le mie vicissitudini, non ho saputo resistere....
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Permettimi di dissentire: le 180 da 26", quelle poche rimaste, sono ancora attuali xche' non c'e' sul mercato nessuna 180 sixfiftyb
Solo che le 180 sono un pochino in disuso

non ho specificato bene.. le 26 < 150mm sono pressoché fuori mercato.. mentre le 180 le considero "morte" non tanto per i nuovi formati ruota quanto proprio perché in disuso.. ;)

poi per carità ci sono 180 pedalabili (torque ecc) che schifo non mi farebbero... però sono difficili da piazzare.

p.s. dovessi prendermi una bici solo per i park non andrei di 180, ma prenderei tutta la vita un DH (magari tra quelli meno estremi)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo