• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
NOOOOOO!!!!! invidiaaaaaaaa !!!!!

dove vai di bello?

ps grazie a tutti dei + !!

Località Garda, monte Belpo e monte Luppia; visto da come me l'ha descritta [MENTION=1808]lumaca[/MENTION], nn credo al Luppia di fare il trail "Mortal kombat", penso che mi accontenterò di un altro trail che dovrebbe essere una PS di una SE....

Ora a nannina
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
beh divertiti!!! io andrei in zona tremalzo o monte baldo.....mi manca il posto...quest'anno spero proprio di poter andare al bike festival...lo scorso anno ero pronto ma un meeting aziendale concomitante mi ha fregato! ma visto che ora son disoccupato ...... ^_^
(cerco i lati positivi va....)
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er

se capiti da queste parti sarà un vero piacere
 
qui invece dopo la fatica vera, ma ne vale SEMPRE la pena quella in fondo è milano, notte tersa grazie al vento


invia immagini
Foto stupenda! Dove sei di preciso? Devo venire a Milano per lavoro i primi di febbraio da giovedi a domenica compresa e giá pensavo di mettere la bestia nel cofano dell'auto per fargli respirare aria nuova, me compreso... :taxi-dri:
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
qui è sopra brunate (co), ma c'è troppa neve. stasera c'era sopra il crostone perchè era gelata e bene o male si galleggiava, ma di giorno secondo me sprofondi fino alle ginocchia.
però anche stando più bassini di quota abbiamo qualche bel percorso
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
como, quindi mezz'ora o quarantacinque minuti, più o meno

se ti va fatti sentire quando sei in zona, io in genere esco il venerdi sera e la domenica mattina
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Foto stupenda! Dove sei di preciso? Devo venire a Milano per lavoro i primi di febbraio da giovedi a domenica compresa e giá pensavo di mettere la bestia nel cofano dell'auto per fargli respirare aria nuova, me compreso... :taxi-dri:

Se vieni finalmente cercheremo di fare un giro insieme....Ciao
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Sa
Ma che dite..... Posso proporre come bici della settimana il mio nomad?

no il forum aderisce alla cospirazione internazionale ( ci sono dietro il bilderberg, la massoneria deviata e la cia. ) contro le ruote da 26 e quindi nessuna bici con tale vetusto formato potra' mai piu' essere bici della settimana......mi spiace....
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
brutta giornata oggi al Garda, assieme al mio gruppo + [MENTION=1808]lumaca[/MENTION] e + [MENTION=43245]branz[/MENTION].

era un po' che nn facevo un giro un po' intenso, 33 Km x 1.150, a parte i trasferimenti la prima salita al Belpo è stata piuttosto impegnativa, con un lungo (interminabile) pezzo a spinta [MENTION=1808]lumaca[/MENTION] l'ha pedalato, va beh oh... va a plutonio arricchito per cui buono lui!).

Cmq di 11 bikers (11?) 3 Nomad-C, 2 Trek Slash, 1 Moongose, 1 Scott, 2 Spicy, 1 Bronson ed 1 Stumpy EVO pimpata, il 26 sarà anche morto ma chi oggi aveva una 26 si è divertito un bel po'!

Degna di nota la High Roller 2,30 3C Maxxterra: sui sassi scivolosi e radici bagnate tiene meno del super tacky ma complessivamente direi che son rimasto piuttosto soddisfatto, sulle pietraie, sul fango e sulla terra mi sono trovato via via che la usato molto ma molto bene, direi che con la stessa in versione std al posteriore mi sento gommato molto ma molto bene!

Domani vediamo se riesco a camminare ed in tal caso.... a pedalare!

Bye all!

P.S.:
1a foto, da sx a dx: [MENTION=1808]lumaca[/MENTION], io, [MENTION=43245]branz[/MENTION]
2a foto, il gruppo
3a foto, io con sfondo il tramonto (???)
 

Allegati

  • 20140125_111019.jpg
    61,7 KB · Visite: 55
  • 1604464_630168010353993_2049504070_n.jpg
    61 KB · Visite: 45
  • 1604464_630182293685898_299570302_n.jpg
    46,8 KB · Visite: 40
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo