• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc

In pratica l'ammo lavorava solo con metà carro?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Sai cosa voglio dirti, vero?
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito

Paradossalmente potrei avercelo io
Sabato quanto torno a Parma controllo....
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
In pratica l'ammo lavorava solo con metà carro?
si',ma si e' rotto l'ultima volta che sono uscito...abbiamo fatto le antenne fino tutte le scale dentro Cervo
Sai cosa voglio dirti, vero?
si e lasciamo perdere,va'....mi girano come una giostra

Paradossalmente potrei avercelo io
Sabato quanto torno a Parma controllo....

beh intanto ti ringrazio in ogni caso....e sappi che a parti invertite farei lo stesso,non siamo ragazzini delle medie
aspetto tu mi dica,se non ce l'hai faro' diversamente.intanto
 
Reactions: Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
con il tuo allenamento,ne devi fare sei di giri!!!!!!!!!!

L'allenamento puo'aiuatare, oggi ho fatto 70 km con temperature vicino alllo 0 ma devo fare i conti con i miei (quasi ) 48anni...Ora devo intensificare il lavoro aerobico ma e' veramente dura....Senti ma i consigli che ti ho dato per la dieta hanno fatto qualcosa?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

del 66 anche tu!
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito

Mazza che Belva!! Io devo assolutamente almeno buttare giù 5 kg di cui 3 almeno presi durante le feste!! sono alto 1,73 e peso 83 kg + o meno!!
Purtroppo però niente pesi e corsa per via di una discopatia in attesa di operazione da quasi 5 anni al Santacorona di Pietraligure. Posso solo andare in bici o nuotare ma ai me il tempo è quello che è!!
Comunque ogni consiglio è ben accetto! (si lo so che si deve andare dal medico )
Comunque tu rimani una Belva!!
 
Reactions: Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Se hai una discopatia seria avresti problemi anche con la bici per la postura....Io ti posso dire che i miei problemi di schiena(protusioni discali e un paio di erniette) sono quasi spariti con un grosso lavoro sul retto addominale che una volta tonificato contribuisce molto alla salute della schiena .Secondo me i kg che devi perdere sono di piu di 5 in base al tuo peso/altezza...Dovresti stare intorno ai 73kg...Che significherebbe per te come levarti di dosso (per fare un esempio) l'equivalente del peso di due confezioni d'acqua da 6 bottiglie...Dopo voleresti in bici e a piedi...Grazie per i complimenti ma non sono affatto una belva, ieri sera ero a pezzi per il freddo preso ed ora devo uscire un altra volta...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Bel video..senti ma ogni risalita quanto e' lunga e che dislivello c'e' su questo trail?Tanto per capire se tre giri sono tanti o pochi

son quasi 600 mt di dislivello, salita cmq molto dolce e piacevole ma lunghetta, mi pare sui 10-12 Km, poi ne abbiamo fatte 2 diverse, la seconda ancora più dolce della prima, almeno fino allo sterrato, dopo è stato uguale per entrambe!

Mi sembra di ricordare 30/40 minuti di chiacchere a ogni risalita.
Ahh che bella giornata è stata!

Si certo.... te mi sa che hai la memoria corta come la salita ed anche qua direi sia molto soggettivo!

30/40' per i missili come te ed il gruppetto di testa a cui mi ero agganciato alla partenza e mentre VOI parlavate del più e del meno come dici io arrancavo ed a volte annuivo solo se direttamente coinvolto, poi mi son girato e c'era gente che era ancora al parcheggio, per cui alla prima fontanella me la sono presa con moooolta più calma!

Si, giornata molto bella, a giri ci torniamo, tieni in caldo l'XX1!
Mica male farne tre....Sono due ore di salita

Ne hanno fatte 3 solo quei pochi che sono rimasti per la terza, buona parte del gruppo alla 2a era bello che contento, me compreso, anche perchè il giorno successivo avevo un altro raduno per cui nn volevo DILANIARMI!

Il bello di Sestri sono anche le risalite molto dolci, nn ti viene male alle gambe ma al sedere, nel senso che ad esempio io sono abituato a fare sentieri faticosi e spesso tecnici in salita e ti muovi spesso sulla bici, li invece puoi pedalare tranquillo ma dopo un (bel pò) che sei in sella se nn ci sei abituato qualche dolorino lo senti, io alla seconda ho fatto anche un bel pezzo a piedi per sgranchirmi la schiena..... ho notato che quando la salita è lunga e su asfalto dopo un pò inizio ad avere male alla schiena, ma ne faccio così poche che nn sono molto preoccupato!

Cmq il posto merita, oltre ai trails, il panorama è veramente spettacolare e a me affascina molto, poi c'è invece chi come vede un lievissimo dislivello negativo gli si chiude la vena e riesce a vedere SOLAMENTE il trail ed attorno buio totale.... ASSATANATI!!!!

Ho dovuto urlare mezzo giro per far fermare tutti lungo la discesa per una foto.... a dir poco SCANDALOSI

Bye
 
Reactions: pierocoach

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Perchè DEVI?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo